Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

17/01/16, ore 21:08

Uooooh che capitolone! Troppe, troppe cose tutte insieme. Ci vuoi uccidere per sovraccarico d'informazioni? Alloraaa partiamo da Boruto e Sarada.. che carini ahahah. Si ritrovano a dormire insieme... non me l'aspettavo sta mossa da Sarada! Però è stato divertente vederli in quella situazione, soprattutto il povero Boruto XD Dormire insieme è una cosa molto intima, infatti ha rafforzato il loro legame. Le domande di Chouchou ahahah. Mi ricorda me stessa! Io sono così con la mia migliore amica, che spesso e volentieri si suiciderebbe dopo una sparata delle mie.. in pubblico ahahah. Traumatizzo la gente. Ma passiamo oltre. Ahia, non me lo aspettavo così complessato Naruto, in senso è mooolto teso, chissà che gli sarà successo per renderlo così. Sasuke dovrà mettersi sul serio ad usare tecniche da James Bond per scoprirlo! Ma ce la farà, toh. Sono magnifici anche così impacciati *0* Adesso, Sasuke non evirare Boruto, dico solo questo. Il pezzo con Sakura mi ha depressa un po', che famiglia del menga gli Uchiha. Yakumi mi fa anche un po' pena, però mi da comunque fastidio come persona. Beh Boruto ha fatto bene a salvarlo, sennò chissà che gli poteva succedere! Poi la maschera da Darth Vader! Ahahahah. Che dolce Naruto a medicarlo XD L'ultima scenaaa! Su cui ho poco da dire, se non "evviva la provaaa!" e "dimmi che è Itachi quello che Shisui vorrebbe ma non può avere". Altro? Ah si, la malattia di Itachi.. questa la devi spiegare meglio più in là. Hai messo un sacco di carne sul fuoco, dovrai sciogliere ogni intreccio ahahah. Al prossimo capitolo cara, e scusa il ritardo <3

17/01/16, ore 18:57

Sono riuscita a commentare anche questo capitolo alla velocità della luce, perché mi ero fatta gli appunti, e ho detto non procrastiniamo ancora.
Si, mi rendo conto che faccio come i gamberi e sto commentando dall'ultimo al primo...
Ho amato lo scorso capitolo, ma anche questo non è da meno; cioè io amo alla follia questa storia e quando ho letto, forse in qualche aggiornamento successivo che sarebbe stata una storia lunga... ho praticamente esultato.
Certo che comunque questi due dal non fare nulla ad avere sempre le mani addosso xD
Ho amato tantissimo questo pezzo: "[...] avresti potuto vedere me nudo che mi stiracchiavo.
Naruto arrossì a immaginarsi la scena – non c’è un bis?
-No."
mi fa morire immaginare Naruto speranzoso e il secco rifiuto di Sasuke.
Certo che Sask'ke passa con troppa facilitá da insaziabile amante a insaziabile casalinga.
Vedo che poi non ha bisogno di aspirapolveri il nostro SasuChan, visto che da dimostrazione a Naruto che è in grado di tenergli testa e ristabilire il dominio. xD
Dimmi Sasuke si dedicherà ancora al cucito? xDxD
Peró l'ho trovato molto dolce in questo capitolo.
Davvero preso da Naruto - forse non lo dichiarerà apertamente, ma ogni suo gesto... ormai è del tutto andato, anche se ogni tanto quel rimando all'odio di Toneri... ma pensasse a Naruto e basta.
Comunque... la parte con Sakura e Hinata mi ha incuriosito sulla questione dell'insabbiatura di qualcosa successo a Naruto... oltre al fatto che va beh, Sakura non mi piace, però ho amato come hai descritto l'abbigliamento - paraorecchie - e di essere un po' complice con Sarada, nel portarla a vedere Boruto, a discapito di Sasuke... che mentre riscopre com'è fare l'amore, non immagina proprio che Sarada sia accanto al suo Boruto.
É proprio da Naruto non prenotare; però per fortuna ha trovato il luogo giusto per Sasuke, un museo.
Munch non è tra i miei artisti preferiti... io sono molto da Klimt, Mucha, Schiele [é un pittore dai tratti forti, nervosi, deve piacere come stile]; ma fa effetto quello che hai scelto, nel contesto della storia, l'immagine della ragazza seduta al bordo del letto e quell'ombra angosciante alle spalle... a simboleggiare l'inquietudine addosso, sola nel letto, a coprirsi con le mani anche dopo che qualcuno ha già visto, come cercare di nascondere e preservare ancora qualcosa - beh, dal quadro scelto non mi aspetto proprio un bel passato per Naruto, soprattutto se si rivede in quell'immagine.
Per il resto, anch'io non ho mai capito altre forme d'arte, e penso che mai le capirò... tantomeno apprezzarle.
Concordo con te sul fatto che non si può rimanere amici con gli ex... anche perché a me riesce difficile ad essere amica di una persona di cui ero innamorata, non sarebbe una amicizia vera... uno dei due qualche interesse in più potrebbe averlo; ho imparato a trattare con il massimo dell'indifferenza gli ex, in genere se mi hanno ferito o non hanno avuto rispetto per me, cosa diversa da altre persone dove ci si saluta tranquillamente per strada, ma la cosa finisce li... Ecco sono ben lontana dal pensiero di Naruto, ma é molto apprezzabile; Sasuke é contradditorio, prima dice a Naruto di farsi gli affari suoi sul padre, poi se ne esce con una scenata, anche se per me aveva ragione a farla.
Almeno poi si è aggiustato tutto! E poi insomma c'è la presenza di Shisui, ormai immancabile, che ormai fa da stalker alla neo-coppia. :)
Un bel capitolo, pieno di cose interessanti e tanti dettagli che spero di di riuscire a capire più in là.
Questo è il solo ex di Naruto che Sasuke incontrerà oppure dovrà fronteggiare come un cavaliere (insieme ad una bandiera con lo stemma degli Uchiha e la scritta Sasu-chan)
altri uomini in futuro? xDxD
Well, that's all Ahiryn!
A presto! ❤

16/01/16, ore 20:46

Cara Ahiryn... ormai avrai capito che sono un po' come un fungo, cioè appaio all'improvviso. Mi spiace non essere costante, ma ho avuto un periodo natalizio intenso tra lavoro e beneficienza (immaginati l'anti-natale svestita da folletto a fare i pacchi regalo!) Comunque prima o poi tornerò indietro a commentare quello che ho tralasciato. Boruto e Sarada sono proprio carini insieme, in questi primi approcci più ravvicinati - poi il dormire insieme é sempre, almeno per me, qualcosa di molto intimo e delicato. Cioè la prima volta che ho dormito con un ragazzo... ero troppo felice per riuscire a chiudere occhio, anche perché comunque venivo allegramente palpeggiata anch'io, altro che timidezza di Boruto - che davvero ha i geni di Hinata, per riuscire a trattenersi. Parlando dei miei due amori, fa effetto vedere Naruto che prima era spavaldo ed era lui a guidare la situazione, mentre dopo con il cambio di ruoli, é totalmente cambiato. Chissà, anche se immagino che le sue prime esperienze sessuali siano state davvero forti, magari veniva umiliato o comunque si trovava in balia di persone che approfittavano o non avevano rispetto per lui come persona... ma comunque aspetterò di sentire qual'e il suo trascorso. Ma posso capire che una situazione del genere, per quanto la si voglia affrontare da soli, si porta dietro delle conseguenze, come forse non riuscire a dare fiducia alla parte. Mi spiace se anche tu soffri di questo problema nel sentirti bloccata, in una maniera molto lieve mi é successo a seguito della mia prima volta, che non è stata proprio romantica o come me l'aspettavo. Sono cavolate, ma purtroppo un comportamento anche stupido in quei frangenti si ripercuote poi dopo... ho superato cambiando fidanzato, che mi aveva dato una prospettiva differente del sesso, e insomma consapevole che non poteva aspettarsi chissà cosa da una alle prime armi. :D Sasuke... dietro la sua corazza, si nasconde una persona sensibile, ed a quanto pare davvero presa. Nei suoi dialoghi e quasi dichiarazioni imbarazzanti -per lui- mi sembra che per certi versi abbia sostituito io al noi. Il fatto che dica "Tecnicamente se uno dei due ha un problema, non dovrebbe riguardare entrambi?"; insomma la dice lunga. Poi poveraccio, già ha avuto il suo passato infelice con Toneri, sembra patologicamente possessivo, ci credo che se vede Naruto fotografato insieme ad una, che poi scopre essere una modella, si dimentica della baby pervertita e abbia bisogno di certezze. Ah la prova! Sono proprio curiosa cosa succederà, non so se perché l'organizza Shisui, the best man, perché immagino Sasuke mangiarsi le dita roso dalla gelosia, oppure perché si tratta di Sasori... che dopo essere fatto Shisui, Sasuke... forse c'è lo fa davvero un pensierino su Naruto, anche se da parte del biondo non c'è da preoccuparsi. Magari i timori di Sasuke, non sono del tutto infondati. Ho visto che hai di nuovo accennato alla malattia di Itachi, sai che l'avevo già notato prima, ma insomma non vedo l'ora di cominciare a capire il passato di un po' tutti. Chouchou mi fa morire dalle risate, diciamo che personalmente ho avuto diverse amiche così libere nel parlare, io stessa poi non ho mai avuto grosse difficoltà, nonostante i miei genitori erano molto Sasuke inside, nell'origliare! Yakumi... su di lui non ho un'idea precisa, sicuramente soffre, forse abbandonato a se stesso consapevole che dalla sua famiglia non può aspettarsi chissà cosa. Bene, ci vediamo alla prossima che magari non è il capitolo successivo, ma insomma non sparisco del tutto, a meno che non si apra un buco nero mentre svolgo qualche esame! :) A presto!

16/01/16, ore 11:34

YaiIH :D! Non ho recensito lo scorso capitolo ;_; chiedo perdono. Bando alle ciance,capitolo particolare,mi hai fatto ricordare quando a 13 anni sono andata ad un pigiama party e ho dovuto dormire con un tipo,ero a disagio. Dicevo...Naruto-kun non ama molto quella posizione,eh? Non c'è da stupirsi se per causa del suo passato ha subito ''traumi''(?). Chouchou che fa quelle domande è il top ''era grosso?'' mi sono immaginata la faccia di Sasuke che lentamente impallidiva e imprecava contro quella bambina xD. Mh...Fossi stata al posto di Boruto avrei fatto lo stesso u.u e dopo avrei girato con la maschera di Darth Vader come niente fosse,se Naruto mi avesse chiesto cosa stessi facendo avrei risposto tipo ''Papà sei ancora stanco,vai a dormire''!'' e sarei successivamente corsa in camera salendo le scale urlando cose come ''LUKE SONO TUO PADREH!''. Sasu-chan e.e...CHE CAZZO MI COMBINI! Non puoi chiamare quell'idiota di Shisui! (scusa tesoro u.u *coccola shisui*)fra tutti i ragazzi proprio Sasori...lo odio.
Gnah °^°! Spero che non succeda nulla,Naruto sicuramente sarà molto fedele,dubito altre conseguenze. Non ho altro da dire :D. Buona giornatah *^*. P.s=Itachi non può avere figli? Stupida malattia...
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 11:36 am).
Leggendo una recensione ho notato che non sono stata l'unica a pensare ad Itachi,qui però finiamo nell'incesto e per gli Uchiha sarebbe un colpo enorme...mh vediamo come va a finire u.u.
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 11:40 am)

16/01/16, ore 00:23

Ciaoooo :-)
Mi hai fatto tornare indietro a quando avevo 14 anni e le mie amiche parlavano di ragazzi e come sedurli mentre io non riuscivo nemmeno a capire di cosa stessero parlando ...la baby squillo ..ahuahuahuahuahua..queste amicizie pericolose ..ahuahuahuahuahua. A parte questo, Boruto e Sarada sono di una dolcezza unica. Lui è un santo, diciamo che sono pochi i ragazzini che rimangono femi in situazioni del genere. Credo che le minacce di Sasuke funzionino alla perfezione, dovrebbe brevettarle.
Per quanto riguarda lui e Naruto, credo ci rimarrà parecchio male quando scoprirà il passato di Naruto. Ho la vaga impressione che verrà a galla e creerà problemi. Le cose non dette in questo capito mi fanno pensare a come scioglierai tutte le questioni lasciate in sospeso. Come l'eredità di Sarada e l'amore segreto di shisui (anche se ho una mezza idea)e anche Yakumi, non te l'ho scritto nei capitoli precedenti, non riesco a capire perché frequenti la stessa scuola di Sarada. Come non capisco perché Naruto e Hinata stessero nella stessa scuola, dopotutto lei è una Hyuga. Comunque, a parte tutte queste cose, ce n'è una che mi mette una tristezza infinita: Naruto e la sua vulnerabilità in quei momenti la, nei momenti in cui si mette nelle mani di Sasuke. È come se si costringesse per far felice l'altro, come se Sasuke possa stancarsi da un momento all'altro di lui. È veramente triste.
La provaaaa.. bisogna sempre da ragione alla voce di Itachi-san. prevedo guai e le mie lacrime. Non farmi piangere troppo, questa storia sembra la mia che per altro è finita peggio di quella prima. Aah tristezza. Buona la tecnica dei calmanti in borsa, avrei dovuto pensarci all'epoca. Almeno so di non essere l'unica, la cosa mi conforta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacione :-)

15/01/16, ore 18:18

Ed eccomi pronta a recensire!!!! Iniziamo dal titolo, l'ho letto ed ho pensato: questo è il giorno in cui morirò dalle risate!! Insomma mi sono vista Sasuke con la tutina nera!! (Magari aderente) ovvio! Sono tornati i due mostriciattoli...intendevo Sarada e Boruto e a Sasuke è suonato il campanello d'allarme!! I nuovi sentimenti e sensazioni che sentono quei due mi piacciono tantissimi e tu li descrivi alla perfezione! Naruto. ...allora Naruto cosa dire di Naruto??!! Che cavolo gli è preso??!! Be, è vero che pure a me metterebbe un po' in suggestione stare di sotto ma addirittura bloccarsi così? ? Sasuke è stato abbastanza paziente...avrebbe potuto fargli la sgrida dopo però, povero cucciolo ci è rimasto male!!! Il passato di Naruto si fa sempre più interessante non vedo l'ora di saperne di più così come quello di Yakumi, l'ho del tutto rivalutato come personaggio!! Mi piace sempre di più! ! L'infernale giornale tuo con la modella!!! Sasuke che s'ingelosisce sempre di più. ..si vede che è cotto! ! Conoscendo Naruto però non sarei così diffidente, gli darei più fiducia ma capisco come si sente Sasuke, probabilmente anche io ci penserei su due volte....
È tornato Shisui!! (Alleluia, ora può morire in pace) il mio Shisui, luce dei miei occhi!!!! Ok forse sono un po' fissata con quel personaggio ma nel momento stesso in cui hai detto "Toglimi quel sorriso da scemo" la mia testa ha collegato automaticamente la figura di Shisui...è troppo kawaiiii...è Sasuke che ha paura di scoprire il lavoro del cugino!! Geniale!!
Ok un'ultima cosetta! Adoro come riesci a mischiare i componenti del manga e dell'anime con la storia di tua invenzione...vogliamo parlare della Volpe di Konoha? Kurama ovunque (dove?) Zitto! Sei bravissima e come fai ad ogni personaggio un ruolo non snaturandolo perché sono sempre gli stessi dell'anime in fondo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sta storia della prova mi puzza di bruciato!! (Ti sta andando a fuoco la pizza!) Ahhhhhh! Resisti mammina ti salva!!
Em...no scusa! ! Infine potrei chiederti un consiglio? Perché mi hanno chiesto di scrivere una Sasuke/Naruto è sarebbe la prima efp di Naruto che scrivo...ho paura di scrivere una cosa banale e già vista e rivista dato che sono una coppia di cui si legge tantissimo, ovvio sono bellissimi....non saprei che fare....
Vabbe, pensiamo positivo!! Come sempre bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e...tanto Shisui a tutti (se esistesse davvero a quest'ora ti avrebbe denunciato per stalker) eheheheh
Alla prossima
Ps: io aspetto ancora la comparsa di Gaara

15/01/16, ore 14:38

Mia gioia! Adoro parlare con te, lo sai...
Ma QUANTO ho amato questo capitolo?! QUANTO?!?!?!
Boruto e Sarada mi sono piaciuti tantissimo!! E sono morta dal ridere sia per i pensieri di Sasuke sulle "amicizie sbagliate" sia per la frase in latino che Naruto non ha capito... ebbene si, a quell' "EH?" sono schiattata dal ridere.
Ovviamente non è rincuorante il timore di Uzumaki per la sottomissione... e penso di aver capito le ovvie motivazioni.
Ma solo io spero che Sasori faccia di peggio?
Mamma mia, sto diventando perfida...
Grazie mille per il capitolo! E per il tuo impegno!

Ps: ho avuto la vaga impressione che Shisui si riferisse ad Itachi ( o alla peggio a Sakura... ma mi fa strano pensarlo, quindi aborro questa idea) quando parlava di "qualcuno che non può avere" o qualcosa del genere... ho preso un abbaglio gigantesco?
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 02:59 pm)

14/01/16, ore 21:35

Ciao Ahiryn :) Nonostante questo capitolo possa sembrare inizialmente un pò dispersivo, in realtà finalmente i nodi vengono al pettine e piano piano ci stai fornendo tanti particolari sul passato dei personaggi e sullo sviluppo della storia; personalmente la suspence mi sta lentamente consumando, ma ho già tante tante congetture e sono curiosissima di vedere se sono riuscita ad intuire qualcosina. Devo ammettere che ho proprio un debole per Boruto in questo capitolo, e che anche io, come lui, la prima notte in cui ho dormito con il mio fidanzatino dell'epoca l'avevo passata insonne per non perdermi neanche un attimo di quegli splendidi momenti (o forse non dormivo perchè mi palpava? ahahah); mi ha fatto ridere un sacco il momento fra donne di Sarada e Chouchou, con Sasuke mammina apprensiva che origlia dietro alla porta (in quel momento non ho potuto fare a meno di immaginarmelo con uno splendido grembiulino indosso). Ogni volta che sveli un piccolo particolare del passato traumatico di Naruto si rafforza sempre più in me la certezza che probabilmente piangerò come una scema nel leggere il suo racconto; bravo Sasuke che ha anteposto i sentimenti del suo Dobe prima dei bisogni del suo pene, ma poi mi fa lo scivolone della prova!!! Spero che questa non complichi troppo le cose tra loro, io personalmente se fossi Naruto e lo scoprissi mi incazzerei parecchio, la fiducia è essenziale in un rapporto :) Mi piace molto anche il fatto che metti sempre molto del tuo vissuto personale in ogni capitolo: questo rende la storia più fluida e realistica, inoltre riesce a dare smufature più emotive ed umane ai personaggi; nonostante io non abbia mai avuto problemi di questo genere capisco che possa essere una situazione molto delicata e problematica, soprattutto se la persona con cui condividi quei momenti è estranea alla situazione; spero che con la dolcezza e attenzione della persona giusta la cosa non si ripresenti ;)
Umm Yakumi è un personaggio che mi incuriosisce molto, ma che non sono ancora riuscita ad inquadrare bene, vedremo; nel frattempo grazie del bellissimo capitolo e della risposta alla recensione :) Adoro tantissimo Adventure Time e come te l'ho scoperto guardando i cartoni con la mia sorellina, per poi diventarne inevitabilmente dipendete (i fratelli minori ogni tanto oltre a farci preoccupare ne combinano qualcuna giusta per fortuna xD) Alla prossima, un bacio!!

14/01/16, ore 17:35

Ciao, un capitolo davvero corposo e con un sacco di spunti interessanti e che sono curiosa di approfondire. É stato interessante leggerlo e mi è piaciuto molto.
Vado per ordine: Sarada sta prendendo iniziative e si sente sempre più curiosa, anche se su alcune cose si vergogna ancora.
Boruto poveretto è un ragazzo e avere la sua fidanzata così vicino a lui è normale che gli scateni certe reazioni e non sia facile resistergli, ci credo che non ha dormito tutta notte! XD
Sasuke ovviamente quando l'ha scoperto è andato in paranoia e capisco il perché Sakura abbia deciso di non dirglielo, anche se sarebbe stato più corretto che l'avesse fatto probabilmente. Parlando con la donna però si sono scatenati altri timori e questioni più profonde che Sasuke sta rimandando, ma che prima o poi verranno sicuramente a galla. Sarada sta crescendo e anche Sasuke se n'è accorto, non potrà proteggerla per sempre, sia per quanto riguarda i ragazzi, sia per la famiglia.
Inoltre, anche il moro è preso dalle sue questioni e infatti, la questione "parlare con la figlia" è passata in secondo piano quando ha visto la rivista su Naruto e la modella. Il moro vorrebbe fidarsi di lui, ma il ricordo dell'esperienza con Toneri ritorna a galla e ha deciso di fare la prova, anche se si tratta "solo" di avances, ma queste cose non è facile programmarle e non so se andrà veramente così. E poi, chissà se Naruto lo scoprirà, se accadrà penso che si infurierà molto, io lo farei.
Inoltre, Sasuke ha scoperto un lato completamente diverso di Naruto a letto da passivo e viste le sue reazioni, penso proprio che le esperienze di Naruto siano state di violenza o di rapporti forzati.
Avevo pensato anche alla strada "per soldi", ma non saprei. Di sicuro non sono state esperienze piacevoli e che ha fatto volentieri.
Boruto e Yakumi stanno legando maggiormente e l'ultima esperienza li ha uniti ancora di più.
Certo Naruto non sarà stato molto bravo nell'aiutare Boruto, però ha ragione, non esiste un momento assoluto in cui le ragazze si sentono pronte.
Concordo con te sul dormire insieme, ogni volta che succede a me col mio ragazzo, mi rende felice e mi sento vicina a lui come non mai.
Sul sesso, confesso che anche io mi irrigidisco a volte quando deve accadere, più che altro perché lui é un po' troppo diretto e io vorrei qualche preliminare/coccola in più, anche se non ho mai preso calmanti.
Chouchou è davvero unica, forse un po' troppo diretta a volte, ma ci vorrebbero più persone sincere e leali come lei nella vita reale.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "certo che hai la palle.".
A presto, kiss

14/01/16, ore 13:58

Ciao! E' la prima volta che commento questa long e mi dispiace, ma sono una persona molto pigra (so che questa non è assolutamente una scusa, chiedo venia). Non sai quanto adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere, ogni giorno controllo gli aggiornamenti di efp per vedere se c'è un nuovo capitolo. Amo tantissimo quando la nuova generazione si confronta con la vecchia, quindi in questo capitolo ho amato la scena di Boruto che si apre con il padre e gli chiede consigli; e per quanto Boruto abbia ribadito l'inutilità di Naruto nel dargli consigli credo proprio che in quei casi non ci siano parole giuste, ma solo vivendo determinate esperienze si capisce quando è il momento giusto. Ahhhh mi sento vecchia mi manca tantissimo quell'età in cui tutto era una novità e proprio come dice Sakura i sentimenti erano triplicati di intensità. (Avrei voluto trovare un ragazzo comprensivo come Boruto, ma ho dovuto aspettare i 20 anni ahahah).
Per quanto riguarda Naruto avevo capito che avrebbe avuto molte difficoltà nel ruolo di passivo a causa del suo passato e capisco anche la sua decisione di non parlarne con Sasuke credendo di poter gestire il tutto; ma quando ho letto che era tratto dalla tua esperienza parsonale mi sono sentita meno sola, anche io ho problemi a rilassarmi e per quanto la mia mente lo voglia il mio corpo non reagisce. Ora le cose vanno un poco meglio, ma questo è un blocco brutto che fa sentire quasi inadeguati, quindi capisco perfettamente le sensazioni di Naruto. Ho apprezzato anche che Sasuke abbia cercato di risolvere il problema pensando al suo compagno e non solo a se stesso, senza premere per avere spiegazioni che non avrebbe ottenuto. Non credo che il blocco di Naruto sia dovuto solo alla sua prima volta, infatti non sopporta cose specifiche tipo ogni forma di violenza, credo che nella sua adolescenza abbia vissuto eventi piuttosto traumatici. Non vedo l'ora di leggere del passato di Naruto, credo che sia la parte che aspetto di più in tutta questa long(amoveder soffrire i personaggi, poveriiii), e spero anche in una futura entrata in scena di Gaara.
Aspetto con ansia anche la prova, ma credo che se Naruto lo verrà a scoprire, cosa molto probabile, succederà il finimondo.
Un bacio, a presto!!!

14/01/16, ore 13:54

Ciao!!!
Nonostante sia un capitolo "dispersivo" come dici, a me è piaciuto davvero moltissimo!
Ho letteralmente adorato le parti di Boruto e Sarada! Sono ancora così teneri e dolci!! Che cosa romantica! E soprattutto bisogna fare un encomio speciale a Boruto e al suo autocontrollo!! Povero!!! Non riesco ad immaginare quanto si possa stare male in certe situazioni scottanti!!! Ahahahah!! Quando poi ha chiesto al padre delucidazioni in merito...si è rivolto proprio alla persona giusta...
Sas'ke e Naruto, invece, sono stati davvero un Amore!!!! Quanto gli adoro insieme!!! E quanto mi piace Sas'ke quando fa il gelosone...sia con Sarada, sia con Naruto!!!! Chissà cosa succederà in questa fantomatica prova??? Gli starebbe proprio bene che Naruto annusasse la cosa è si vendicasse!!! Però stanno così bene insieme che...non so!!!
Al l'autrice l'ardua sentenza!!!
A presto
Sapphy

Ps: Si, l'immagine è proprio quella di Sapphira di Eragon!!! Come hai detto una delle poche cose riuscite bene del film!!! Di sicuro non paragonabile ai libri che io adoro immensamente!!! Anche il mio nick deriva da lei!!! Pensa che sono talmente ossessionata che anche il mio cane si chiama Sapphira!!!!
Ciao

14/01/16, ore 13:24

Ciao Ahiryn! Non starò più a dirti quanto io adori questa long perché credo che diventerei ripetitiva.. il momento tra Boruto e Sarada è stato così intimo e nonostante entrambi avessero pensieri non proprio casti, io li trovo così innocenti! Boruto poi è assolutamente adorabile.. è arrivato persino a chiedere consiglio a suo padre! Sasuke è davvero apprensivo verso Sarada.. non me la sento però di condannarlo, sta solo cercando di proteggerla come meglio può. Ti confesso che stavo morendo mentre origliava le due ragazzine! (Sei davvero fortunata ad avere un'amica con cui confidarti ma che non ti giudica, tienitela stretta! ) Per quanto riguarda la scena di sesso è evidente che c'è un profondo disagio per Naruto a stare sotto e credo che le radici siano da ricercare nella sua adolescenza. Non vedo l'ora di sapere del suo passato!! (Apprezzo molto quando un autore mette del proprio vissuto nei suoi lavori ) Alla fine Sasuke ha ceduto al dubbio basandosi più sulla brutta esperienza pregressa piuttosto che sul presente.. Naruto non gli ha mai dato motivo di dubitare e temo che se lo scoprirà ci resterà molto molto male.. alla prossima cara!

14/01/16, ore 06:07

Ciao cara! Capitolo un po' di passaggio forse, ma comunque bello! Mi sono immedesimata pure io nella parte di naruto e poi ho letto che è semi autobiografica e devo dire che è bello sapere di non essere sola ^.^
Capisco i dubbi di Sasuke, ma spero che con questa prova non rovini tutto! Beh non credo Naruto ceda, ma temo scoprirà tutto...
Ci aspetta un po' di angst?
Spero non troppa

Alla prossima! Un bacio :*

12/01/16, ore 21:55

Ad ogni aggiornamento amo i tuoi Naruto e Sasuke sempre di più! A poco a poco anche Boruto e Sarada stanno entrando nelle mie grazie e Sakura e Hinata ....beh, che dire, hanno il loro fascino. Sono curiosa di scoprire gli scheletri nell'armadio del passato di Naruto e non vedo l'ora di godermi la reazione di Sasuke che sono certa non deluderà! Sei fantastica! Leggere te mi mette buonumore, quindi grazie 😘alla prossima!

10/01/16, ore 23:11

Ok, ci siamo, è giunto il momento della mia prima recensione in assoluto su EFP e io sono tesa come un adolescente alla sua prima festa che si possa realmente definire tale; mi potete notare là in fondo, sono quella con il bicchiere in mano e la maglia di Adventure Time, che osserva tutto estasiata senza avere il coraggio di buttarsi nella mischia. Per ora.
Grazie a te, Ahiryn, finalmente sono uscita dal tunnel della lettura silenziosa per intraprendere il cammino del recensore accanito :)
Dopo questa brillante introduzione che mi rende già fin troppo strana, andiamo al succo della questione; nella mia eterna esplorazione alla ricerca della giornaliera e obbligatoria dose di NaruSasuNaru, come ho potuto non imbattermi mai nella tua più che talentuosa persona? Ma non temere, mi sono immediatamente rifatta alla grande: è bastata una domenica piovosa, svogliatezza pre tirocinio, un titolo intrigante e 14 capitoli in 8 ore. Già me li sono bruciata tutti oggi, in un colpo solo, ma non ne ho potuto davvero fare a meno, è una storia davvero travolgente, e mi ha colpito molto; adoro il sottile humor (i Brangelina mi ha steso), la suspense nel raccontare poco per volta i segreti delle vite dei personaggi, la cura per i dettagli ripresi in diversi punti della storia, il modo in cui sei riuscita a rendere naturali Naruto e Sasuke nel loro ruolo di persone adulte, ma comunque giovani (anche nella mia testa li ho sempre immaginati fare certi ragionamenti e attuare certi comportamenti) ma soprattutto adoro il modo in cui per una volta qualcuno è riuscito a presentare l'adolescenza in molte sue sfaccettature. Mi spiego meglio: solitamente in questo tipo di storie si tende a mostrare i lati più travagliati dell'adolescenza (che comunque anche qui sono presenti nella storia passata di Naruto e Sasuke, che adoro e mi sta letteralmente facendo morire di curiosità), ma raramente ci viene offerta una panoramica sui piccoli ostacoli di quell'età come l'insicurezza, le prime esperienze, le curiosità ed i dubbi, l'imbarazzo; tu invece sei stata in grado di rappresentarli con una tale naturalezza e dolcezza che mi ritrovo a sorridere di cuore soffermandomi a ripensare alla mia adolescenza, che ahimè non è stata costellata di splendido sesso selvaggio quattordicenne come molto spesso leggo.
Tutto questo contorto ciarlare solo per farti sapere che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere, e che è per persone come te che adoro leggere: manga, libri, fumetti, poesia, fanfiction, qualunque cosa riesca a tenermi con gli occhi incollati e il cuore palpitante, e che una volta terminata lasci un piccolo vuoto D:
Ti ho importunata abbastanza, continua così!!! Ti manderò il conto dell'oculista se non ti dispiace, attualmente mi si incrociano gli occhi per la maratona di capitoli, ma ne è valsa BIP la pena!! Alla prossima :)
p.s. Il povero Boruto avrà ancora per molto solo una dolorante erezione?? ahah