Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

12/04/15, ore 18:11

Ho già letto tutta la fanfiction (e tutte le altre che hai scritto) almeno 4 volte e ogni volta mi affascinano sempre di più. Io non sono molto bravo nel commentare, quindi mi limito solo a farti i complimenti e a dirti che se mai decidessi di pubblicare un libro io sarei il tuo primo lettore.
Continua così
xoxo. Alex_Demigod

24/07/14, ore 12:46

Wow...
Ff bellissima!!
Non ho avuto tempo per commentare gli altri capitoli, ma volevo farti sapere che mi è piaciuta molto anche questa ff ed ora comincerò anche il seguito, anche se non è conclusa me la farò bastare :)
Brava!!!

01/03/14, ore 21:01

Ciao lievebrezza so che la storia è finita da molto tempo Ma appena ho finito, ho sentito l'obbligo di recensire. Ho amato ogni singolo capitolo, i personaggi sono rimasti Coerenti dall'inizio alla fine e mi sono trovata a fine storia Ad adorare tutti loro, anche cathy a modo suo si è rilevata davvero un bel personaggio. Kurt e blaine sono stupendi insieme, sei riuscita a rendere Il loro rapporto unico in tutti i sensi senza cadere nell'assurdo. Mi piace tantissimo come scrivi, quindi credo proprio che andrò A leggermi tutte le tue storie. Non so se quello che ho scritto ha un minimo di senso, ma volevo Farti sapere che secondo me sei davvero brava... Baciii

05/04/13, ore 22:37

Brava lievebrezza. Sicuramente questa storia è completa e curata sotto molti aspetti.E' stata scritta rispettando i tempi della narrazione, ha le descrizioni giuste, i profili dei personaggi sono molto curati, gli eventi sono calibrati al giusto momento, c'è una equilibrata dose di dialoghi che ravvivano il racconto. Indubbiamente sai scrivere e secondo il mio modesto parere anche molto bene. Il tuo stile è confortevole e delicato, molto rassicurante ma non eccessivamente smielato. Ho letto tutta la storia fino in fondo poichè comunque è molto scorrevole, il fatto è che personalmente non mi ha mai catturata se non in pochi passaggi. Io credo sia questione di gusti personali pertanto non hai nulla di cui rimproverarti e anzi complimenti per il tuo lavoro di scrittrice. Magari sarà un'altra fic a conquistarmi.

13/11/12, ore 20:08

Fantastica! Ho anche finito di leggere "Klaine and the city" e se devo essere sincero ho amato leggermente di più questa. Forse perchè era tutto nuovo e così innocente. Amo i personaggi, la personalità di Kurt e di Blaine, il loro rapporto. Tutto. Per non parlare di Cathy che secondo me è stata dipinta perfettamente! Sei davvero bravissima, mi piace tanto come scrivi: scorrevole e chiara. Avrei voluto recensire ogni singolo capitolo ma la sera tardi i miei pochi neuroni non riuscirebbero a mettere insieme molte parole unite. Brava, mi è piaciuta tantissimo. Mi hai fatto sognare e dato quell'attimo di distacco dalla vita quotidiana che ogni tanto serve!

10/10/12, ore 16:36

Complimenti! Devo dire che sei davvero fenomenale! Anche la descrizione della scena "piccante" l'ho trovata particolarmente delicata e passionale insieme.

16/08/12, ore 11:14

Ciao :)
So di essere in un ritardo mostruoso,ma è solo pochi mesi che ho scoperto Glee e le FF perciò cerco di recuperare. :D
Una parola?! CAPOLAVORO *.*
Oddio devo dire troppe cose quindi farò un elenco:
-La trama è bellissima e l'alternanza di due temi così profondi e importanti come il sesso e l'accettazione è perfetta
-E' scritta perfettamente
-La descrizione degli "atti pratici" mi è piaciuta molto perchè hai descritto tutto senza mai essere volgare o troppo spinta
-Le parole di Burt a Steve mi hanno colpito: TUTTI DOVREBBERO PENSARLA COME LUI!
-I personaggi erano tutti davvero molto realistici e potevo perfettamente rivedere i Kurt e Blaine della serie in questa FF
-La scena delle fedine è semplicemente bellissima ( poi amo la Box Scene e questa me l'ha ricordata molto)
-Adoro il finale con una rinnovata promessa: mi ha riempito il cuore (sopratutto dopo i recenti spoiler della 4x04 :,()
Spero di aver scritto tutto quello che volevo scriverti: nel caso ricordati la parola CAPOLAVORO ;D
Ancora complimentoni! :))
Ale

08/07/12, ore 22:54

Ho finito la storia in due ore. E' pazzesca, mi ha preso un sacco. Il modo in cui parli dei loro sentimenti, così semplici e profondi.. mi ha fatto impazzire. Complimenti davvero, scrivi davvero da Dio!

30/06/12, ore 18:42

Due giorni! Due giorni a leggere questo splendore!
E ancora mi chiedo come è stato possibile che mi sia sfuggito!
Fa strano leggerti dopo 'Just... Complicated', in fondo ti ho scoperta e 'conosciuta'con lei..! xD
Ma questa qui, è splendida!!!
Non mi sono messa a commentare il singolo capitolo (anche se alla fine di più di uno mi aveva preso una voglia matta d sclerare e farti sapere quello che mi passava per la testa, ma la voglia d andare avanti e continuare a leggere era troppo grande!)
Quindi ecco il mio commento a fine storia!
Bellissima! =) originale, ben scritta!
Sia Blaine che Kurtcompletamente IC, sempre! Ho adorato il rapporto tra Kurt e Finn, veramente bello e anche inaspettato!
Bellissima la crescente intreprendenza di Kurt, fa sempre piacere leggerlo! ^^
Blaine è adorabile, as always, e anche se il suo rapporto con i genitori è bello complicato, ha uno sviluppo lineare e molto credibile!
Ho adorato la festa in piscina, bellissimo capitolo; così come il viaggio a NY (e vedere Kurt e Blaine a NY insieme mi ha fatto strano perché ho pensato subito a JC! x'D)

Non so quando iniziare il seguito! Leggere questo è stato tanto piacevole soprattutto perché era conclusa, e quindi potevo leggere e leggere senza interruzioni!
Magari faccio un salto nel seguito e vedo a che punto della storia stai..!
Complimentissimi!
^^

24/06/12, ore 11:59

Oddio mi è piaciuta tantissimo *-* mi sono commossa anche in quest'ultimo capitolo.
Mi dispiace solo che arrivo sempre in ritardo a leggere le tue storie *sbuffa*.
No comunque, è veramente una storia bellissima ed emozionantissima u.u..
Adesso devo leggere il sequel..
Un bacio grande e spero in altri tuoi capolavori...
T.A.
*corre a leggere Klaine in the city*

24/05/12, ore 20:08

Io ho capito che era un 69! E non ti odio, affatto. Io trovo questa storia molto delicata ed è la cosa che apprezzo di più. Stai affrontando tutti i passi, i problemi, gli avvicinamenti e le scelte in un modo davvero straordinario! Quindi non dubitare di te stessa! E poi chissene della posizione tecnica, io voglio sentimenti ed emoZzioni e tu ne metti a bizzeffe, ma in modo molto misurato. Bravaaa :D

24/05/12, ore 03:07

Io consiglierei a Kurt di guardare Queer As Folk XD c'è tanto sesso, tanto amore e sono uomini :P comunque, mi sta piacendo molto il tuo modo di affrontare il "tema" e questo percorso, non è affatto banale e piuttosto realistico. Magari può sembrare strano che un diciassettenne la pensi ancora così ma Kurt è molto ingenuo, non ha avuto la possibilità di confrontarsi con nessuno ed in fondo a tutti è capitato di pensarla così per un po'. Se ripenso a quando ho scoperto come 'nascono i bambini' davvero... Ho giurato che non avrei mai avuto rapporti sessuali con nessuno XD

14/05/12, ore 20:30

Okay , ho così tante cose da dire che non so davvero da dove cominciare.E' da poco che ho iniziato a seguirti , ed è successo tutto per puro caso mentre vagavo fra le varie fanfiction Klaine mi sono imbattuta in '' just.. complicated'' . Dire che è stato amore a primo capitolo , beh forse è un po' esagerato ... ma la tua storia mi ha appassionato così tanto che ho passato una notte completamente sveglia a leggere.. e dato che non avevo mai passato 48 ore senza chiudere occhio per me è stata una cosa eccezionale ( sì .. poi però andare a scuola è stato traumatico , ma su quello sorvoliamo). Infatti capitolo dopo capitolo mi sono ritrovata al trentesimo e davvero più leggevo più ero curiosa di sapere come continuava ... data la mia irrefrenabile impazienza ed il tuo evidente talento nel scrivere fanfiction ho deciso di leggerne qualche altra sperando che fossero tutte belle come '' just compicated'' ... e infatti i miei sospetti si sono rivelati esatti :) Ho letto ''un'estate da ricordare'' anche questa tutta d'un fiato e alla fine della storia sono stata felicissima di sapere che l'avresti continuata ...senza farmelo ripetere due volte infatti mi sono anche letta tutta '' Klaine and the city '' un altro tuo capolavoro , anche se a malincuore la storia si è bloccata :( Oggi poi ero euforica per l'uscita del capitolo 31 di '' just complicated'' che attendevo da tantissimo con ansia e sinceramente ne è davvero valsa la pena , finalmente Kurt e Blaine hanno dichiarato il loro fidanzamento a Burt .. e hanno anche toccato finalmente l'agomento sesso ,perciò mi è sembrato un capitolo che rappresenta in un certo senso un punto di svolta in vari ambiti :) Ti giuro , avrei voluto recensire ogni singolo capitolo di ogni tua singola fanfiction che ho letto , ma ogni volta che ne finivo uno non riuscivo a far a meno di leggere il seguente , ripromettendomi di lasciare una recensione alla fine . So che è un po' squallido lasciare una sola recensione valida per ben tre fanfiction ,ma davvero frequentando il liceo classico mi rimane davvero pochisismo tempo libero e quel poco lo dedico a leggere fanficition ( in particolare le tue ultimamente ) , quindi ti chiedo scusa ma volevo solo ringraziarti per le bellissime emozioni che mi hai regalato , e spero solo che tu aggiorni al più presto entrambe le storie perchè l'attesa è davvero struggente ! Okay ... sono stata banale e rindondante, non ti scoccio più... comunque , grazie , davvero , grazie :)

01/05/12, ore 18:33

Non so perchè ma oggi mi è preso il matto delle recensioni... ho finito di leggerla da un pò, ma la commento solo adesso; come si dice? Meglio tardi che mai! :D
Sarò ripetitiva al massimo visto che i complimenti che ti ho fatto (per JC), ti faccio adesso, e ti farò per (KATC) sono più o meno gli stessi. La storia l'ho adorata per tantissimi motivi, inizio con l'elenco? Inizio! Perchè hai raccontato tantissimo della vita di Blaine (nel telefilm potrebbe essere anche orfano e abitare sotto un ponte che al -caro carissimo- Ryan non interesserebbe), e del rapporto con i suoi genitori; mi piace il percorso di Steve e Cathy verso l'accettazione dell'omosessualità di Blaine...non possono essere mica tutti come Burt!
Secondo motivo il fatto che non fosse ambientata a scuola perchè mi è piaciuto poter leggere della loro quotidianeità lontani dal McKinley. Altro motivo perchè sei riuscita a farmi leggere qualcosa con rating rosso e, nonostante in alcuni punti fossi imbarazzatissima a leggere le avventure dei due, la dolcezza e la semplicità con le quali hai descritto le scene da bollino rosso le ha rese belle e per niente volgari (è un rischio che si può sempre correre, no?). Sprigionavano amore da tutti pori, come se fosse la cosa più naturale del mondo...che poi lo è. Quindi per concludere questa recensione/papiro finisco con un brava,brava, bravissima! Se a 20 anni suonati mi devo rifugiare nelle ff per staccare la spina, ho fatto un'ottima scelta a farlo con le tue! :D

15/04/12, ore 04:28

O mio dio.. Eccomi qui alla fine di questa ff davvero incredibile. Probabilmente é un pó tardi per lasciare un commento ma ci tenevo a dirti che hai fatto un lavoro fantastico e te ne sono grata perché é stata una delle storie piú belle che abbia mai letto. Ho letto tutti e 30 i capitoli nel giro di due o tre giorninon ero in grado di smettere, ne ero come dipendente, piú leggevo e piú volevo leggere. Come te che hai spesso proposto una tua immagine sveglia nel cuore della notte ad aggiornare il tuo blackberry anche io ho posso proporne una simile. Infatto ogni volta che mi svegliavo nel cuore della notte ne approfittavo per connettere il cellulare e continuare aleggere da dove avevo interrotto la sera. Inutule dire la tristezza che ho provato quando sono arrivata all'ultimo capitolo, anche se é stata subito rimpiazzata da un immensa gioia non appena ho scoperto che ci fosse un seguito alla storia di questa coppia fantastica. Bene, detto ció scappo a leggere il continuo perché dopo quest'ultimo capitolo mozzafiato ho davvero bisogno di continuare! ;)