IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

17/05/14, ore 23:27

Rose non deve assolutamente ascoltare la madre, spero vivamente non interferisca tra i due. Adoro Dimitri geloso, si geloso sembra ancora più sexy e possessivo *.* e quando si riappacificano sono hsbydcsjbftb *.* e adoro il modo in cui lui la voglia solo ed esclusivamente sua. Mi ha sorpreso l'ultima parte "con Tomas non andarci piano" non mi aspettavo quest'affermazione.
Come al solito splendido capitolo, continua presto. Baci baci :)

17/05/14, ore 22:22

Dio mio che seccatura che è la madre Hahahahh certo è normale odiarlo in un primo momento ma cavolo,potrebbe anche ascoltare la figlia..forse un briciolo di ragione Cell'ha 😠 hahahaha
Comunque,io.odio.thomas. :)
No sul serio...ma che cavolo gli è saltato in mente? Forse lo ha fatto perché ha visto Dimitri e lo ha voluto far igelosire (?) fatto sta che però non doveva assolutamente farlo! Spero che Dimitri gli faccia molto...molto male 😏
Ed infine...rose e Dimitri sono stupendi insieme 😍😍😍 e sono felicie che Dimitri non si sia arrabbiato più del dovuto con Rose per il "bacio"...😍

17/05/14, ore 13:30

Ho deciso: voglio avere un fidanzato come Dimitri! E' troppo bellooo!!! Sei bravissima, continua così!
Ti posso dare un consiglio?
Ho letto le molte recensioni che la storia ha ricevuto, anche quelle negative. Fregatene di chi ti critica e dice che la storia non è "realistica"! La tua FunFiction è bellissima. Ti prego, aggiorna al più presto e facci sognare con il tuo modo di scrivere semplicemente straordinario! Grazie.
A presto :)

17/05/14, ore 11:53

Non smetterò mai di leggere la tua storia, ogni capitolo è sempre più bello. Ti prego non finirla mai. Lo già riletta tutta almeno 3 volte in attesa di nuovi capitoli.

17/05/14, ore 11:13

No! No! No! E ancora NO! Devi continuare al più presto perché io non posso rimanere sempre sulle spine ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo! Per favore continua al più presto. Scrivi benissimo e questa è la prima volta che la recensisco.
Non so più che dire, potrei scriverti tante cose bellissime su questa fiction, ma poi la recensione diventerebbe un papiro.
Ripeto: AMO LA TUA STORIA!
Ne sono completamente innamorata, credo sia la più bella che io abbia mai letto.
Continua al più presto.
Ciao :)

17/05/14, ore 08:35

Beh direi che Thomas ha dato abbastanza fastidio fino ad ora, anzi troppo fastidio. Spero non muoia, ma una lezione la merita. Quando Rose ha detto non trattenerti pensavo intendesse con lei e invece intendeva altro...beh capisco la sua collera. Mi piace un sacco che Dimitri si fidi di lei, insieme li adoro!

17/05/14, ore 00:53

Odio Thomas piu che Mai.. Dimitri è sempre piu fantastico dimostr tutto l amore possible tra due persone. La madre di rose mi fa tenerezza cerca di proteggere la figlia da un nemico che non c e ma la capisco benissimo.. Rose e dimetri sono perfetti ci vorrebbero più momenti romantici tra loro un po' mi mancano :) aggiorna presto

14/05/14, ore 23:52

ok ok ok. sono a bocca aperta perchè dopo questo non ho visto più capitoli e li ho letti tutti in 3 giorni. non vedo l'ora che tu aggiorni questa storia emozionante e travolgente che mi provoca reazioni fortissime. il contesto e l'ambientazione di questa storia è orribile e agghiacciante (e lo sappiamo tutti), ma con l'amore di Dimitri verso Rose e viceversa crei un qualcosa di magico che ci permette sempre di sperare. ed è fantastico! sei davvera brava a scrivere. adoro quando Dimitri desidera Rose tantissimo ma si trattiene e la tratta con delicatezza ma anche passione, peró vorrei vederli fare quel passo importante.....<3

14/05/14, ore 22:06

Questo capitolo è meraviglioso! Di una dolcezza infinita!
Non vedo l ora di leggere il prossimo!

e'  bellissima questa storia  quando  scriverai di nuovo?  x favore fallo  piu' spesso

12/05/14, ore 20:45

CRISTO SANTISSIMO!! Questa è la più bella fanfiction che io abbia mai letto in vita mia! E credimi, ne ho lette molte di storie. Il cambiamento di Dimitri mi sconvolge. Questa storia mi ha fatto capire cos'è veramente l'amore,sentimento che non ho mai provato e che credevo fosse più scontato. Invece....è così magico. Riesci a descrivere e incarnare le emozioni dei personaggi in modo stupendo,quasi che mi vengono le lacrime agli occhi. Inoltre,la storia non è mai niosa perchè è ricca di colpi di scena che mi da voglia di leggerla in continuazione. Infatti,ho letto tutti e 47 capitoli in due giorni. RECORD!! Posso dire che questa sarà una delle storie che avrò sempre con me e ti ringrazio di averla scritta.
Aggiorna il più possibile che di sicuro io lo leggerò! :)

07/05/14, ore 13:50

Meno male che anche se la madre non lo accetta e non vuole, li fa vedere..
Ma soprattutto meno male alla testardaggine a al suo "non voler bene" xD a Rose.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15
Ps: ma adesso che succederà?? Come libereranno le persone catturate?? Ciao a presto <3

06/05/14, ore 21:34

Che cucciolo lui...e lei è dolcissima! Ma lui...lui è senza dubbio un oscar alla dolciosità in questo capitolo!

06/05/14, ore 07:42

Bellissimo capitolo!! Davvero stupendo. .. chissà cosa succederà adesso :) continua presto!!

05/05/14, ore 20:47

Wow, non so che dire... ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ci incollo e non mi smuovo fin quando non l'ho finito, adoro questa storia, non ho mai recensito fin ad ora ma sento che questa sia il momento giusto e mi impegnerò a farlo tutte le altre volte che aggiornerai.
Parlando del capito, cosa c'è da dire dopo questa perfezione? Scrivi in un modo davvero ordinato e scorrevole ed è una pregio che non hanno tutte, sei bravissima e ci sono state due parti che mi sono rimaste, cioè io, ne sono rimasta colpita.
La prima è quando lei, mette le mani sotto la camicia di Dimitri per poi pregarlo di non andare via, è stato davvero stupendo quel momento, per non parlare poi del desiderio controllato di Dimitri, già immagino.. ma aspetto quel momento tranquillamente così sarà più bello e avvincente da leggere.
Ah, il secondo momento che mi ha colpito è stato quando Dimitri parla con la mamma, mi piace molto.. un "errore" che fanno quasi tutte le mamme è quello di essere iper protettive e di preoccuparsi eccessivamente e non dico che sia un errore però ... vabbè il punto non era quello, il punto è che la mamma è molto ostili nei confronti di Dimitri quando dovrebbe essergli grata di averla protetta a costo della stessa vita.
Comunque, stupendo come sempre... continua così, nel prossimo capitolo mi aspetto tanto:)
Baci, Lucianna:)