IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

23/12/13, ore 02:12

COSA. CAZZO. È. SUCCESSO?
Oh porcavacca.
OH PORCAVACCA.
Non ci posso credere.
Quel comandante di merda con quel sorriso di merda, con quegli occhi di merda e con quelle mani di merda che ha toccato Rosalie ed è stato 'toccato' da Dimitri ed ha sporto denuncia?
NO, CEH.
SOPPRIMIAMOLO.
Comandante di merda.

23/12/13, ore 01:00

Adoro questa storia é veramente appassionante e originale ma per favore non farli morire! Comunque complimenti!

23/12/13, ore 00:41

No no, wait! Non puoi interrompere un momento cosi bello con questa stupida polizia. Cioè devo fare mente locale. Non so cosa mi ha lasciato a bocca aperta, se il Ti amo di Rose o il fatto che saranno arrestati entrambi. Non è possibile. Non devono morire, assolutamente no! Questo è fuori discussione. Io amo sempre di piu Dimitri. Che uomo. Per favore facci un bel regalo di Natale in cui la situazione si risolve e loro si salvano ritornando al momento di prima *-* sarebbe fantastico.
A presto! :) sei bravaaa

22/12/13, ore 14:38

Ciao :)

Ho finito di leggere pochi giorni fa la tua storia.
Premetto che non sopporto chi "critica". Si.. lo so che è un sito apposta per esprimere i propri pareri su una storia, belli o brutti che siano. Ma tante persone, ho letto, che ci danno dentro davvero se si tratta di criticare.
Sono dell'idea che se una storia non piace o è scritta male, basta non leggerla.. o almeno.. io faccio cosi :)
Anche se è pur vero che le critiche aiutano e delle volte vengono pure "apprezzate".

Sulla tua storia non ho nulla da dire.. anzi. Tu sei bravissima. La vicenda molto. Mi piace.. anche perchè non è la classica storia sole,cuore,amore ma tratta un tema ben più serio.

L'unica cosa è, non so se te l'hanno già detto.. Gli errori. troppi errori. Ti dico la verità.. tante volte mi è capitato di pensare "No, adesso smetto di leggere". Però non potevo e non volevo. Anche perchè il testo è scritto in modo scorrevole, quindi è anche piacevole da leggere.
Solo che ci sono tutti errori, stupidi anche. Dovuti, credo, alla come dire.. distrazione?

Oddio.. adesso mi sento pure "cattiva" per avertelo detto :D
Però di sicuro per questo motivo non posso non mandarti una recensione positiva.
Magari (consiglio) rileggi bene bene il testo prima di pubblicarlo. Perchè se qualcuno può "oltrepassare" su queste distrazioni, altri, possono trovarlo non piacevole.
Spero di non averti offesa in nessun modo.
Nulla contro.. anzi.. aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio e complimenti :)

22/12/13, ore 09:12

Ciao sono sempre io chiara giorni fa ho finito di leggere anche l'ultimo capitolo ora pero trovo il tempo di inviarti una mia recensione. Innanzitutto e da informarti che mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato jn faccia che e zcomparso solo in quei pochi attimi che rose era sola con din ho temuto il peggio... Ti ringrazio davvero x questa storia che e assolutamente fantastica e alla quale ormai penso ogni secondo... pensa che tantoche e scritta bene a volte durante una giornata mi chiedo chissa rose e dimitri cosa stanno facendo adesso. Comunque spero di ricevere al piu presto xdelle tue notizie e di poter leggere il continuo. Ciaoooo e tant coomplimenti veri e sinceri

21/12/13, ore 12:56

Hey! Sei bravissima, non so piu come lodarti! Questa è in assoluto la mia storia preferita.
Dico sul serio. è cosi affascinante e non sai mai cosa aspettarti, sei bravissima!
Certo che Dimitri con tutti i suoi giochetti sta facendo esasperare la povera Rosalie.
Non vedo l'ora di vedere come continua, sei bravissima te lo ripetero all'infinito.
Scusa se non ci sono alcuni accenti ma la mia tastiera ha dei problemi ;) Continua presto!

19/12/13, ore 16:19

Ciao, due capitoli sensazionali, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi scuso per la mia precedente recensione che sembrava ostrogoto, ma il cellulare è scemo ahahh :)
Scusami.
Tornando alla storia, sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra loro due :)
Un bacio , alla prossima :)

18/12/13, ore 21:36

ciao =)
ohhh quanto amo dimitri geloso non posso chiedere di meglio <3,finalmente si aprirà un po....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** bravissima come sempre

18/12/13, ore 21:06

Ciaooo! Allora comincio con il dire che amo la gelosia che provano l'uno per l'altra..ma sopratutto la gelosia che prova Dimitri nei confronti di lei,sono bellissimi insieme dio mio *w*
Continuo dicendo che il capitolo è fantastico e non c'è niente di meglio..LO AMO!
Finisco dicendo che questa storia ormai mi ha preso tantissimo...ne sono davvero dipendente hahahahah
Complimenti per la bella idea che hai avuto sulla storia,ti sto amando lol *w*

18/12/13, ore 14:34

mi piace tantissimo<3<3<3<3
lo adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
baci T. Dragon<3<3<3

18/12/13, ore 03:12

Wow questo apitolo e magico finalmente so qualibpensieri si nascodono dietro qurgli occhi di ghiaccio e ho capito anche un'altra cosa che dimitri all'inizio era diverso con rose solo per un ricordo del passato invece ota ne sembra davvero molto preso ma.... Non avra davvero intenzione di distaccarsi solo per una sciocca questione di razza?? Continuo a leggere in attesa di avere presto tue notizie. Bacioni notturni XD

18/12/13, ore 02:42

Oddio sono le tre meno venti eppure continuo a leggere questo capitolo e stupendo e quello che ha detto alla fine mi esuonati cosi sincero cosi... Umano.... Sai quesa storia la sto vivendo un po come un film mentre leggo vedo immagini su immagini susseguirsi davanti ai miei occhi vedo rose e dimitri insieme potrebbero essere felice senza tutto questo doloresenza tutta questa violenza voluta da una societa sempre piu avida di ricchezza che pur di impadronirsi delle ricchezze altrui e arrivata a desiderare lo sterminio di altri esseri umani senza possedere dei motivi concreti. Chidsa adesso cosa succedera sono curiosa ecco perche gia ti saluto e come al solito ti prego di inforarmi in caso di nuovi aggiornamenti. Un bacione.

18/12/13, ore 01:48

Ciao io sono una nuova lettrice mi chiamo chiara. Sai quando.mi piace molto una storia comincio a leggerla e non mi accorgo nemmeno io del tempo che passa ma soprattutto non riesco a fermarmi. Era dal primo capitolo che desideravo inviarti una mia recensione perche questa storia mi ha presa subito... Sai in effetti il tema che hai scelto e molto forte ma lo stai trattando nel migliore dei modi riuscedo cosi a mettere a confronto la lotta interiore di Dimitri. La parte fredda spietata che e stata introdotta dal sistema razziale e un'altra parte che forse aveva solp fatto finta di morire ma che ora lentamente si sta svelando in presenza di Rose. Tra i due sta nascendo qualcosa di molto forte e magico soprattutto a causa del contesto in cui si trovano un amore impossibile e difficile a alla fine sono proprio questo tipo di relaziini ad essere eterne ad essere vere. Ti prego di inviarmi un tuo messaggio ogni qual volta aggiornerai la storia con muovi capitoli ci tengo davvero molto a leggerla.... Baci e tanti complimenti
Chiara.

17/12/13, ore 22:35

Awww capitolo fantastico, non che accade qualcosa di particolare, a dire il vero mi aspettavo una festa in maschera più movimentata, ma qui la gelosia prevale anche sulla festa stessa, per cui è stato un piacere leggerlo. Sbaglio o è più corto degli altri capitoli ? solo una costatazione, è bello lo stesso.
Dimitri mi sa tanto che è perso, ormai è andato, partito per la bella Rose. Io sto impazzendo per leggere uno dei capitoli che reclamano un pò tutte quelle che leggono la tua storia, e si, hai lasciato anche me col fiato sospeso con le ultime parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima davvero !!!!!

17/12/13, ore 22:32

Oddio oddio oddio, ce la possono fare a fidanzarsi? Spero di sì!
Comunque adoro davvero molto la tua storia, è qualcosa di spettacolare.
Poi, l'idea di un'ebrea e un tedesco è fantastica, davvero. Ceh, boh, tanto amore per te.
Scrivi benissimo:)
Alla prossima, au revoir! xx