IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

17/12/13, ore 21:59

Ciaooo, ho appena finito di leggere un capitolo stupendo, e ho un sorriso che non se ne vuole andare :-), grazie per un capitolo così favoloso, un pò di gelosia non fa male al nostro caro Dimitri

17/12/13, ore 21:55

concordo con gli altri,ci hai lasciato tutti in sospeso e ora controlleremo tutti i giorni per capire cosa succede dopo!

17/12/13, ore 21:43

Ok adesso posso anche morire! Non puoi lasciare così! Ti scongiuro continua. A presto.
Un bacio :*
Lali

17/12/13, ore 19:23

Finire il capitolo con questo "cosa vuoi ancora?" "te" è esasperante. cioè sono rimasta a bocca aperta. e adesso?! ma quando capirà lei che a lui interessa? e molto anche?!
Va be lo scopriremo solo andando avanti, a presto! ;)
non farci aspettare troppo

17/12/13, ore 16:54

- Cosa vuoi ancora?- domando esasperata e con rabbia.
- Te.
Ajsjdbewdebdru!!!!! E' fantastico mio Dio!! Ma perchè ci lasci così?!!?!?! Sei bravissima davvero, per l'ennesima volta mi hai sorpreso!! Continua presto mi raccomando!!!

17/12/13, ore 15:22

che bello questo capitolo!!!!!! *-* è dolcissimo e wooo! i due piccioncini che giocano a chi riesce a far ingelosire di più lìaltro. tsk che scemi xD ormai si piacciono bona! fine della storia,.... no non fine...continua che AMO leggere questei capitoli ben strutturai! gia gia gia!
e ora me ne vado
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

17/12/13, ore 14:28

però! anche questo capitolo è scritto davvero bene!
mi ha incuriosito particolarmente l'entrata in scena di quell'altro personaggio, L'aitante ballerino a cui non piacciono le feste;
qualcosa mi dice che si ripresenterà molto presto...
speriamo! le cose si stanno facendo sempre più intricate e interessanti!
ancora complimenti per il tema che sei riuscita a trattare, mi piace davvero moltissimo :)
HUG_ME2

17/12/13, ore 14:27

awwwww,che dolciossi sono curiosa cosa succederà spero che aggiornerai presto,comunque per me Dimitri sta rodendo di rabbia perché Rose è andata a ballare con l'altro,spero che si decideranno presto sono cotti a puntino uno dell'altra.

17/12/13, ore 00:49

Bellissimo l'ultima frase mi ha colpito tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo l'aspetto già con tanta impazienza. Brava brava continua così

17/12/13, ore 00:03

Ok con le ultime due lettere che pronuncia Dimitri si è guadagnato buona parte del mio perdono per tutte le sue cattiverie! Non vedo l'ora che aggiorni!!

16/12/13, ore 21:00

ciao scusami quanto pensi di postare il prossimo capitolo?? nn vedo l'ora di leggerlo ;)

Eccomi!
Oh madre, che capitolo *_*
è stato bellissimo. Nonostante la parte iniziale, che ci ha messo in agitazione a tutte (penso), per il resto è stato magnificamente smielato. Devo dire che mi aspettavo una minaccia da parte di Din, ma così
è ancor peggio, visto che non ha detto nulla. Così io non ho capito ne se pensa che i due abbiano più di un semplice legame, o se ha frainteso. E se invece avesse capito tutto?... no escludo niente.
L'unica cosa che posso dire con certezza è che penso che ce lo ritroveremo nei prossimi capitoli. Perchè? Perchè non ha ancora ottenuto ciò che voleva, ovvero Rose. E quindi con o senza il consenso di
Odierna cercherà in tutti i modi possibili di avere Rose. Penso.
Seconda parte: Bacio. *^*. Ci voleva, dai ammettiamolo. Un po' di diabete non fa male a nessuno. Comunque vedere Dimitri sempre più sciolto è davvero una cosa meravigliosa.
Non mi dilungo anche perchè ribadirei le stesse cose.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Mary :*

Premetto. Cara scrittrice, sei stata sadica. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e? E' stato corto. Una tortura in pratica. E, cigliegina sulla torta che mai può mancare, finisce con la comparsa di Dimitri, come premessa:
"Ci sarà un gran casino nel prossimo capitolo, ma mi fermo qua perchè sono una gran sadica"
Ma-Ma come? :D va beneee. Allora che dire? Ora Rose si rende conto che non c'è molto da scherzare con questi soldati? Mhm.. forse è stata un po' troppo coccolata la nostra ragazza. Ci sono altre ebree che non hanno
avuto la stessa fortunata sorte. Esempio platonico la tipa al fianco di Din. Frustrata e stuprata.. e dio sa solo cos'altro (e tra parentesi, non vorrei mai leggerlo o saperlo). Ma ora mi chiedo, come ogni fine capitolo,
cosa farà Odierna. Piccolo desiderio" vorrei vedere sangue sulle pareti di casa Odierna e un corpo sfracellato all'interno, cioè quello di Din. Invece non riesco proprio a immaginarmi il discorso tra Dimitri e Rose.
C'è ma capisci? Sono talmente imprevedibili questi due protagonisti, che io personalmente non ho la più pallida idea di come andranno le cose!!!

Al prossimo capitolo

14/12/13, ore 23:50

Ciaoo! Mmmh. che capitolo! Diciamo che in questo capitolo viene messo per iscritto ciò che da ormai da un po' si intuiva, sentimenti, fatti, pensieri. E' stato un sollievo. Dimitri cambia poco a poco, e lascia stare la gaffe di Rose
(davvero unica). Il nuovo personaggio, Din, so già che ci creerà dei problemi nei prossimi capitoli. Ma non problemi del tipo quelli con Thomas, e cose dal genere. Ma problemi peggiori. Penso che sarà un antagonista che porterà a cambiamenti drastici, andando di intuito. Spero di sbagliarmi, ma il mio intuito (so per esperienza) sbaglia di raro. Invece Abel lo vedo come una sorta di fratello sia per Rose, ma soprattutto per Dimitri.
Non ho altro da aggiungere, tranne che sono stra curiosa di che cosa succederà con questo disgustoso uomo di nome Din. Disgustoso.

Ciao

14/12/13, ore 23:48

Wow, che ripresa che hai scelto dal capitolo precedente. E' stranziante: ciò che ho capito è che alla fine lei si sente di appartenere a lui, ma lei è tristemente conoscente
del fatto che lui non appartiene a lei. Prigioniera per scelta, senza ricavare nulla in cambio. Amo leggere dei suoi pensieri profondi, e amo il personaggio altrusta e masochista che hai creato. In gran parte mi rispecchio: impulsiva, masochista, altruista.

Spero che il nostro caro Odierna si svegli prima che questa adorabile masochista decida di liberarsi di lui, perchè ci perde davvero tanto.
Almeno il grazie, bhe si mi dispiace per la tristezza di Dimitri, ma non posso far altro che gioire per Rose che vorrebbe esplodere di felicità dopo quel Grazie.

L'ultima scena mi ha lasciato davvero perplessa, davvero pensava che Dimitri dorme e basta???? E' peggio di un falco figurarsi se non l'avrebbe sentita.
Mmmh.. qui la carica sessuale continua a crescere. E' un sali e scendi da montagne russe. Un momento stai strisciando per terra dalla tristezza, odio, incomprensione e tutte quelle odiose ( ma senza le quali non si vivrebbe) sensazioni che ti opprimono la cassa toracica e quello subito dopo tocchi il cielo con un dito.

Siamo davvero una rara specie che ama complicarsi la vita, ma che fare, siamo ragazze ^-^
Al prossimo capitolo

Mary :)