IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

24/09/13, ore 00:04

Noooooo Roseeeee! Thomas come puoi!!! Lasciala tornare, come giusto che sia (anzi non tanto, ma per la mia sanità mentale si! Ahah), dal suo Dmitri! ...
Fine "fase sclero" ahahaha aspetto un tuo aggiornamento e spero che arrivi presto!
Ciaooo

23/09/13, ore 22:40

no vabbè nn ci sn parole x descrivere questa storia...è meravigliosa...l'ho letta tt d'un fiato.Mi fa emozionare..mi vengono le lacrime agli occhi...i nodi alla gola..un peso strano nello stomaco!!...perdonami se nn ho recensito tt i capitoli...ma appena finivo di leggere subito passavo a quello successivo...adoro rose e anche dimitri...qst ultimo spesso anzi molto spesso fa lo stronzo..però a quanto pare nn ha avuto una vita semplice  e quindi il suo atteggiamento nn è altro che una conseguenza della sua sofferenza...ci tiene a rose ...è chiaro...rose somiglia tantissimo a teresanna...e sinceramente spero che dimitri cominci a provare qualcosa x rose ma nn la somiglianza cn la sua ex...ma proprio xkè rose è unica..infine thomas...grrrrrrrr nn fa altro che metterla nei casini..!!! in tt ciò spero che amelie stia bene...povera piccola!! spero di leggere presto il prox capitolo..:) ciauuuuuuu

23/09/13, ore 21:44

Io ODIO Thomas lo ammazzerei come si permette di scegliere per Rose che stronzo,lei a capito che vuole stare con Dimitri,e lui che fa la porta con se contro la sua volontà io se me lo trovo davanti lo strozzo!Dimitri è stato così gentile le ha pagato le cure e l'ha lasciata libera.IO AMO LA TU STORIA non sai quando ho aspettato che tu aggiornassi!!!!Ti prego aggiorna presto! Baci <3<3<3<3

Oh, no! Povera Rose! D:
Ero così contenta che avesse scelto di restare con Dimitri! :(
Comunque bellissimo capitolo, come sempre!
Baci, a presto! ^.^

23/09/13, ore 19:24

Ti prego aggiorna il più presto possibile, sono in ansia:)

23/09/13, ore 19:20

Oddio questo capitolo mi ha fatto morire!
Rose deve andare da dimitri! Thomaaaas cosa mi hai combinato?!

23/09/13, ore 18:41

Bellissimo capitolo :D loro sono dolcissimi...e credo che ormai sia scontato che Dimitri tenga a Rose...non vedo l ora di leggere il prossimo capito, che spero arrivi presto per sapere come va a finire...perchè il comportamento di Thomas non mi piace per niente...lei è libera di prendere  le sue decisioni ..ti prego non farci brutti scherzi ;) a presto

23/09/13, ore 15:02

Fantastica, Geniale, stupenda. Ormai sono dipendente da questa storia che ad essere sinceri seguo quasi dall'inizio in silenzio,  ti devo fare i miei complimenti, scrivi benissimo e rendi una meraviglia tutte le scene mi sono piaciuti tantissimo questi ultimi due capitoli. Amo Rose e Dimitri, possibilmente anche l'aspetto del carattere più dolce di lui anche se non lo mostra spesso, Rose è la classica brava ragazza che non ne sa niente dell'amore e giunge ad innamorarsi della persona "sbagliata"... che poi di sbagliato non ha proprio niente ehehe.
Thomas.... uhm... in linea di massima mi è anche simpatico, con l'aria del bravo ragazzo eternamente colpevole. Uhm... permettimi anche il classico americano che pensa di poter dettare leggi e decidere per tutti, come in questo caso. Ora o ci vorrebbe un deus ex machina... oppure un certo Dimitri  quasi onnipresente pronto a salvare la nostra bellissima protagonista. Ma scommetto che non sarà così e troverai qualcosa di più articolato ihihhi Magari una bella fuga da un certo Americano di nostra conoscenza? Bel guaio. Se rose riuscisse a scappare sarebbe nemica di Dimitri (se se e chi ci crede xD) se non lo dovesse fare diventerebbe "docile" ostaggio....
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo che mi auguro arrivi presto :D
Ciao alla prossima.

H.Blake

23/09/13, ore 14:46

Be cosa dire,non ci sono parole per descrivere questa fanfiction.
E a dir poco stupenda, hai grande fantasia.
Non so quali aggettivi usare come scritto sopra non ho parole per dirti quanto è bella.
Grazie per averla pubblicata.
                                                               Bolt
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 07:40 pm)

23/09/13, ore 14:00

Semplicemente una parola:
B E A U T I F U L L .
Davvero tantissimi complimenti, il modo in cui scrivi è perfetto perchè si riesce a cogliere e ad immaginare tutto ciò che scrivi e poi....beh......... la storia è stupenda e l'ho letta tutto d'un fiato =D
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ;D

Solstitia :3

23/09/13, ore 13:22

ho appena finito di leggere qst capitolo...ho le lacrime agli occhi e un peso nello stomaco...dimitri alterna momenti di rabbia  amomenti di dolcezza...forse dentro di sè sta lottanto cn qst due lati...vorrebbe essere dolce cn lei..ma sa di nn poterlo fare...qnd le chiede della lasagna...nn ti dico cm mi sn sentita..è stata una domanda banale..ma ha scatenato tanto in me...lui ha voluto condividere cn lei il pasto...nn ti dico poi qnd la abbraccia nel letto..bhè che dire..complimenti davvero :)

23/09/13, ore 13:16

ciaoooooooo...:) ho trovato oggi questa tua storia e nn riesco a smettere di leggerla..un capitolo tira l'altro...voglio farti i miei complimenti...scrivi benissimo!!! nn vedo l'ora di leggere tutti gli alri capitoli..sn ancora all'inizio...:) ora vado avanti cn i capitoli:)

23/09/13, ore 00:18

Cavolo, questo capitolo è così diverso...così bello! Finalmente Rose ha capito che è innamorata di Dimitri. L'ho trovato estremamente dolce e anche quando era diventato rigido per il fatto che avrebbe dovuto lasciare Rose. Insomma, non vuole lasciarla anche se si sente in debito. Thomas ...per una parte ha fatto bene a bloccare Rose dal ritornare da Dimitri. Cioè, sempre lei deve fare il primo passo?! È ora che lui si svegli!
Comunque, sei bravissima come sempre!
Baci, Marta.

17/09/13, ore 00:59

Ti prego aggiorna!! É perfidia pura interrompere la storia a questo punto! Cioè cavolo, le ci sono affezionata! É la mia protagonista preferita e trovo che Angiolina ( se si scrive così) la rispecchi pienamente!! Ma quello stupido di Thomas doveva proprio sparare al nostro dimitri?? Oh mammina Santa, sono entrata in apnea!!
Ti prego di continuare la storia e regalarmi un po' di ossigeno^_^
E poi ne vogliamo parlare??! Che cucciolo il nostro comandante!! L'ha baciata credendola in fin di morte *_*
Awwww
A presto lalla

09/09/13, ore 23:24

Ma ciaoo!!!! No ti prego!! Thomas! Ora si che è morto! Altro che punizione, Dimitri gli spezzerà le ossa una ad una appena ne avrà la possibilità. Ma che clichè! Ovviamente per far sbilanciare Dimitri servono casi estremi, gesti estremi. Come il gesto di Rose, penso che non ce ne sarà un'altro. Che ragazza istintiva e coraggiosa... CI si può affezionare tanto a dei personaggi immaginare? No perchè io ho paura ad arrivare alla fine di questo racconto. Dimitri, per una volta possiamo davvero vederlo preoccupato per qualcosa per QUALCUNO! Bhe come si suol dire "A mali estremi, estremi rimedi". Cara scrittrice metti l'ansia con questi capitoli fatti da parti, davvero io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma parlando del capitolo in se. La scena di Adeline? Costruttiva. Rose infastidita, frustrata, gelosa? mmm... Dimitri tenta di tenere i suoi sentimenti ben segregati ma qualcosina riesce a trapelare sempre con la nostra Rose. Ora vedremo cosa farà il nostro caro Dimitri, e cosa deciderà Rosa dopo la sua confessione. Preannuncio un clima molto freddo nell'avvenire del prossimo capitolo, ovviamente subito dopo la riabilitazione di Rose (Dai su, siamo tutti pi che sicuri che la nostra roccia ce la farà a sconfiggere la pallottola)
Al prossimo capitolo
Mary <3
PS Chissà se un giorno ci regalerai un capitolo dove Rose e Dimitri saranno una coppia normale. Io non perdo la speranza ;*