IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

15/09/15, ore 01:43

Dio mio... Questa storia é una delle più belle che io abbia mai letto. È talmente ricca di eventi , sentimenti , intrecci che non possono non coinvolgerti completamente catapultandoti in un epoca completamente diversa. Ho amato ogni singola parola di ogni singolo capito , dal primo fino a quest ultimo da te pubblicato. Ho pianto e mi sono disperata con rosalie per gli eventi successi, per la guerra e le perdite e ho gioito con lei e con dimitri quando insieme hanno iniziato a provare e a creare qualcosa senza neanche rendersene conto. Quando hanno inziato ad avere speranza. Ti devo i miei più sentiti complimenti per tutto, è una storia ben fatta , forse fin troppo visto quanto il mio cuore ne è uscito martoriato ma ne vale davvero la pena. È una di quelle storie che meritano di essere lette e rilette perché ti trasmettono sempre quelle emozioni che ti sconvolgono ogni volta come fosse la prima. Certo ci sono piccoli errori di battitura ma nulla toglie alla stesura completa della storia che risulta ugualmente magnifica e scorrevole . Non so davvero come tu abbia fatto a scrivere così tanto e in maniera così appurata , ogni dettaglio ogni avvenimento e intreccio ben studiato , per non parlare del contesto trattato.. Che è davvero difficile da gestire di per se senza contare tutto ciò che ruota attorno ad esso e tutta la complessità della storia inseritele dentro. Dio mio... Sono così piena di emozioni che sono confusa e pronta per esplodere - ebbene si, ho appena finito di leggerla e sono ancora con la testa in quell epoca - devo anche ammettere che di solito non leggo le storie incomplete o che comunque non vengono aggiornate da molto tempo. Divento pazza a non sapere come finisce qualcosa o aspettare troppo perché l impatto non sarà mai lo stesso di leggere una storia completa. Con questo ripeto che non voglio togliere nulla alla storia , anzi, per farti capire che quando mi sono resa conto di tutto ciò ero ancora al secondo capitolo e continuavo a ripetermi "smettila di leggerla , la riprenderai in seguito magari" ma piu ci pensavo e meno ci riuscivo. Ormai c ero d entro e non potevo non sapere. Ahime attivata a questo punto però entro in crisi perché vedendo che non aggiorni da molto suppongo che questa storia sia caduta nel dimenticatoio e ho un colpo al cuore. Non può di certo essersi conclusa così viste le faccende irrisolte. Perciò - immagina che io mi stia inchinando al tuo cospetto - ti chiedo di continuare la stesura e la pubblicazione di questa storia. È magnifica e merita di essere letta e riletta e sopratutto di essere completata. Rose e dimitri meritano il loro lieto fine o comunque una fine accettabile. Non capisco quale siano state le motivazioni di tale abbondano ma ti chiedo di ripensarci.. Farebbe un immenso piacere a tutti noi lettori. Comunque sia la tua storia merita di essere inserita nelle mie preferite. A presto ! (Lo spero)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 01:48 am)

13/09/15, ore 19:40

Del tipo che ho divorato la tua storia **
Davvero complimenti, è scritta bene e intrigante al punto giusto.
Adoro!

18/08/15, ore 19:47

Ciao, leggendo le recensioni di qualche tempo fa ho notato delle critiche che venivano fatte alla tua storia, da li hai smesso di aggiornare. Io volevo semplicemente dirti che la tua storia è Davvero bellissima ( soggettivamente parlando)rileggo almeno una volta al meso questi 50 capitoli perché mi emozionano.e ti dico solo che alcuni di essi ogni volta mi fanno piangere dall ' emozione ( ok a 20 sono ancora una bambina ) É Da più di un anno che rimango con la speranza che tu aggiorni e spero tanto che tu un giorno possa riprendere a scriverla perché mi renderebbe davvero felicissima. Un bacio Jennifer

08/08/15, ore 21:33

Ti prego nn abbandonare la storia e stupenda pliss Ps) aspetto un aggornamento

25/06/15, ore 14:37

Ieri ho fatto le 4 di mattina per leggerla e stamattina invece di studiare per l'orale (che ho tra 5 giorni) sono arrivata finalemente al cinquantesimo capitolo. Non puoi farla finire cosí, devi assolutamente aggiornare! Ormai é diventata una droga e devi continuarla.

10/06/15, ore 16:20

TU NON PUOI FARMI VIVERE CON L'ANSIA ADDOSSO ODDIO NO. TU ORA AGGIORNI QUESTA STORIA PERCHÉ É PEGGIO DI UNA DROGA, LA AMO.

05/05/15, ore 18:13

Scusa se to lo chiedo ma è tantissimo che non aggiorni la storia finisce cosi ???

04/05/15, ore 23:54

Non ho mai scritto una recensione ma questa volta lo voglio fare per dirti che sei bravissima ,questa storia è fantastica complimenti davvero !!♡♥

02/03/15, ore 17:00

Wooww!!! é stupenda davvero non ce che dire e poiii scrivi benissimooo!! Ti prego continuala xk sarebbe un peccato nn terminarla. Aspetto tue notizie o aggiornamenti al più presto!!
Baciii😘

25/02/15, ore 11:17

Anche questo capitolo è stato particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

25/02/15, ore 11:10

25/02/15, ore 11:03

Questa storia promette bene anche se la protagonista finora mi sembra particolarmente un personaggio forse un pò troppo stereotipato,ma per il resto mi piace. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

23/02/15, ore 19:58

Ho letto questi 50 capitoli in tre giorni forse, e MIO DIO io amo seriamente questa storia! Spero che aggiornerai presto:*
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 08:13 pm)