IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

26/04/14, ore 19:11

Capitolo bellissimo! È appena diventato uno dei miei preferiti, è così dolcioso.......alla prossima!

26/04/14, ore 16:20

- Sei tu, la mia famiglia.

E' la frase più bella di tutto il capitolo, certo quello che è successo non è molto bello.
Come fanno Amelia e la madre di Rose a trovarsi li ? Chi le ha portate ? Fanno anche loro parte del ghetto ?
E Amelia dal campo di concentramento a li come ci è arrivata ? E' stato Dimitri a portarla li ?
Ha fatto un gesto molto carino, è una persona eccezionale, uccisioni e massacri a parte, ma quelli non li sta più facendo, è cambiato letteralmente..
Spero che non gli succeda niente di male adesso, per quanto ne so tu hai ambientato questi fatti nel 42 o 43 se non mi sbaglio, e la guerra contro gli Ebrei finisce definitivamente nel 45, che cosa succederà in questo lasso di tempo ? In due anni possono succedere molte cose..
Spero che alla fine la madre di Rose possa accettare il su ragazzo! Perché ormai è diventato a tutti gli effetti tale.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

26/04/14, ore 15:18

Amo questa storia! Mi sono letta circa un centinaio di volte il capitolo 45, e adesso è il turno del capitolo 46!  Sei molto brava a scrivere, ma purtroppo ci sono degli errori ortografici. Ma alla fine l' importante è che la storia sia così..... Ecco, mi hai tolto le parole di bocca!
spero che la mamma di Rose capisca che per lei Dimitri è importante, come la sua famiglia.
la cosa più bella del capitolo, però,è stata Rose che ha detto:
-Sei tu la mia famiglia
Wow! Non me l'aspettavo da lei! Che teneri Rose e Dimitri!
pubblica presto il capitolo 47!
Ciao, Giulia

26/04/14, ore 15:10

O.o ma questo capitolo e stupendo!!! E magnifico e straodinario e magico okey che mi.sono assolutsmente innamorata della tua storia e che tra l'altro i tuoi capitoli sono uno più bello del altro ma in questo ce un contrasto dolcezza amarezza stupendo sono dolciossisimi i protagonisti non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento.

Alla prossima Sara

26/04/14, ore 15:02

Adoro questa storia, ogni capitolo che passa me ne innamoro sempre  di più  :) . Trovo che il rapporto tra Rose e Dimitri sia favoloso e la dichiarazione finale di Rose e' perfetta *-*. Spero che la madre riesca a "capire" (anche se so che viste le circostanze e' un po' difficile) quanto sono importanti l'uno per l'altra. Complimenti, alla prossima!

26/04/14, ore 14:47

Mi piace che si stiano scoprendo a poco a poco...si dicono cose importanti e stanno raggiungendo un equilibrio..io li amo!

26/04/14, ore 14:43

Oddiooooooo "Sei tu la mia famiglia" adoro questo capitolo! Continua ♥

Ciaooo :)
Prima di tutto. AMO LA TUA STORIA. In tutto e per tutto, la seguo sin dal primo capitolo e ho deciso di lasciare una recensione solo ora perchè voglio complimentarmi con te, sul serio sei davvero brava a scrivere e descrivere le situazioni ed i sentimenti, quando leggo i capitoli riesco ad immedersimarmi con rose, è vero ogni tanto ci sono errori ma è normale, e poi se ti immergi nella lettura non ci si fa neanche più di tanto caso.
Amo la coppia Dimitri/Rose, ho letto alcune delle recensioni che ti hanno lasciato e in un dicevano che era impossibile una cosa del genere, forse è vero forse no sta di fatto che questa è una ff e poi sono bellissimi assieme uu(?).
Per quanto riguarda il fattore "storia" a me sinceramente non importa se non descrivi in modo particolare e dettagliato quello che era veramente a quei tempi, in fin dei conti questa storia parla dell'amore tra dimitri e rose. Io la vedo in questo modo ✌️❤️
Poiii non so cos'altro dirti se non ripeterti quanto ami questa storia, io non leggo ff nelle sezioni "normali", questa è la prima e per ora unica che mi abbia davvero colpito nella sezione Romantico.
Un bacio spero che aggiorni presto, anche se hai solo aggiornato oggi hahah. Mi prende la "disperazione" quando non aggiorni per un po' o in ritardo ma è sempre un piacere quando lo fai. (È una delle mie ff preferite:3)
Al prossimo capitolo LilyAsRoma❤️

25/04/14, ore 10:25

Devo dire che io sono molto selettiva, e questa storia fa al caso mio! E bellissima, perfetta, in ogni sua sfumatura, come i caratteri dei personaggi.... Poi dimitri... Beh..., wow! A volte da essere proprio dolce!
ho due domande:
1-mi dici i nomi dei due delle foto?
2-a quando io prossimo capitolo? XD

ciaoooo❤️😉

Ciao ,ho appena letto la tua storia ed é bellissima mi ha appassionato tanto non vedo l' ora che aggiorni . Una piccola curiosità chi é l' attore a cui ti sei ispirata ?
Aspetto una tua risposta
Un bacio .

23/04/14, ore 02:52

Ma perchè ?! Perchè amo alla follia la tua storia?! Dimitri mi ha praticamente rubato il cuore, lo immagino un gran figo, e Rose è così ingenua certe volte xD . Amo quest'alternanza di 'stronzo' e 'dolce', ma stavo pensando, essendo una storia rossa, puoi permetterti di scrivere tutto e... quand'è che faranno l'amore?! Lol. Aggiorna presto <3

22/04/14, ore 20:22

Allora inizio con il farti i complimenti per la storia! Davvero una gran bella pensata: La protagonista ha le palle e mi ci rispecchio molto, Dimitri mi affascina e Thomas... Beh ho letto molte recensioni e la maggior parte delle tue/oi lettrici/ori non lo sopportano invece io lo capisco! Si vede che è cotto di Rose e che per lui è troppo difficile vedere la sua amata tra le braccia di un tedesco! Cioè rimaniamo con i piedi per terra! Ho trovato Rose molto stupida (nel termine meno offensivo) a preferire Dimitri alla sorella!!
Sperando di essere d'aiuto
un bacio
MyNameIsJoker

22/04/14, ore 14:18

Aaaaaah Dimitri e Rose sono una bellissima coppia! continua al più presto! ciaoo

21/04/14, ore 23:34

Questo capitolo mi piace moltissimo, sono così dolci, soprattutto Dimitri che è sempre freddo e distaccato, ma sta cominciando a sciogliersi anche lui <3 Continua presto :)

21/04/14, ore 18:36

Oddio che dolci 😍😍 lui proprio non ce la fa ad essere arrabbiato con lei...è una cosa dolcissima *wwww*
Poi lei che ha detto che è il suo ragazzo sjsjsjskwjrjdiisneksksosos 😍😍😍
E forse è anche arrivato il momento tanto atteso mlmlmlmlmlmlmlml Hahahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍