IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

Ciaoooooooo, come sempre il capitolo è bellissimo e finalmente quello scemo di Dimitri inizia a seguire un po' meno la testa e di più il suo cuore... ERA ORA!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!!
un bacio :)

Questa storia è spettacolare,spero con tutto il cuore che Dimitri sia quello di prima,davvero spero tantissimo che domenica arrivi prestissimo!

Oddio l'ho letta tutto d'un fiato e non ho parole..è stupenda! *_* Hai un modo di scrivere che riesci a far commuovere anche un cuore di pietra...ti faccio i miei più sinceri complimenti, ti parla una ragazza alla quale il mondo della scrittura l'ha sempre affascinata! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
A presto!! :)

Ehi, ciao!
Stavo giusto andando a dormire, ma appena ho visto l'aggiornamento sono subito corsa a leggerlo. Ovviamente, questo è stupendo!
Come ogni tuo capitolo, mi regala sempre delle belle emozioni. Dimitri dovrebbe ragionare più col cuore... È in guerra con sé stesso. Pensa di odiarla ma poi si preoccupa. Vuole allontanarla ma inconsapevolmente si avvicina. Rose invece, è una pazza ribelle innamorata!
Quante volte gli ha detto 'ti amo?' E quante volte Dimitri lo ha detto con i gesti? Vorrei sentirglielo dire, anche se sembra impossibile.
Continua presto, alla prossima!
Baci Marta :)

19/01/14, ore 22:05

Ciao, seguo da poco questa tua fiction e devo dire che all'inizio ero un po' indecisa se leggerla o meno, ma come ben vedi ti st¨® recensendo, ero titubante perch¨¦ so che ¨¦ molto difficile gestire una storia che si ambienta nel passato e soprattutto in certi contesti come la seconda guerra mondiale comunque ho cominciato a leggerla perch¨¦ mi hai veramente incuriosito... La trama della storia e l'amore tra i due protagonisti ¨¦ accattivante, hai scritto bene solo che mi ¨¦ capitato, leggendo, di inciamparmi in alcune parole scritte per esempio: cambi di vocali e consonati, alcune parole straniere scritte scorrettamente , ma alla fine si riesce sempre a trovare il modo di andare avanti.
Mhh... Ah giusto, a volte descrivi fin troppo i pensieri che hanno i protagonisti e ci¨® porta ad appesantire un capito e di conseguenza il lettore perde la voglia di leggere, capisco che siano importanti per far capire-sentire cosa prova il personaggio ma a volte ¨¦ sempre meglio togliere che aggiungere no? Prova ad alleggerire i pensieri cos¨¬ da equilibrare il capitolo. Spero di non esserti stata troppo critica e magari penserai che io sia una str**** patentata ma sono consigli che spero ti aiutino per i prossimi capitoli. Spero di leggere il prossimi capitoli presto. Continuer¨® a seguirti perch¨¦ veramente coinvolgente la fiction.
(spero che Dimitri si renda conto di che cosa stia facendo e quanto il cuore di Rose sia logorrato per colpa sua) Mi hai lasciato senza fiato con questo ultimo capitolo, non vedo l'ora di continuare, in bocca al lupo!~~~
V.

19/01/14, ore 18:18

Buona seraaa!!! Dopo aver finito di leggere questo capitolo sono rimasto con l'amaro in bocca, ogni volta che le cose sembrano andare per il verso giusto, succede sempre qualcosa che rovina tutto, mi dipsiace molto per Rose, la sofferenza che prova ogni che gli si spezza il cuore è troppa :-(

19/01/14, ore 03:10

Ciaoooo scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto un susseguirsi infinito di problemi scolastixi... comunque ora alle tre e xinque del mattino ho letto questo tuo capitolo e gouro che ato piangendo perche dimitri non puo davvero pensare questo sinceramente i tedeschi sono senza cuore perche hanno ammazzato gentr innocente per queationi banali quali quelle aulla razza... ma anxhe questi ribelli che farebbero qualunque cosa per raggiungere i loro scopi... mi dispiace e apero solo che la situazione cambi perche vederli cosi mi spezza il cuore e orq non riesco a staccarmi da questo capitolo ti giuro mai neasuna storia mi aceva preao cosi tanto come questa.. mi ritrovo a penssrci giornate intere... sai questo capitolonpoi ho notato che e comoarso abche un nuovo personaggio che pet un momento ho pebsato si trattasse di thomas in realra nn sapevo he lord blackhood fosse un altro personaggio a capo dei ribelli. Ora vado a dormire ti mando tamti complimwnti per questo capitolo e bello ma cosi come e stupenda tutta la storia.
Adesso vado fammi sapere presto se gai letto la recensione

18/01/14, ore 10:50

aaaaaaah ti prego continuaaaaa...Una storia bellissima,stupenda.Mi ha coinvolto tantissimo.Brava Brava Bravissima <3 <3<3<3<3

16/01/14, ore 20:13

Ciao!!!!! Sto leggendo la storia e la sto amando sempre di più!!! Mi intriga e mi sorprende ogni volta!! Questo capitolo mi ha sorpreso un sacco, non mi sarei mai aspettata che Dimitri non le credesse!! Cioè sono rimasta o.O ti prego non farli separare!! Spero che tu aggiorni prestissimo!! Un bacio e ti prego scrivi!! :) :)

16/01/14, ore 19:19

No,no,no..... Rivoglio Dimitri e Rose come prima!!! Comunque bellissimo capitolo. Contina presto
Un bacio :*
Lali

16/01/14, ore 18:33

Ommiodio. Questo capitolo é semplicemente meraviglioso! Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo! Quando arriva il seguito?!! Non vedo l'ora di leggerlo!!

16/01/14, ore 09:51

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato,mi piace moltissimo. Dimitri e Rose sono stupendi peccato che dopo che si era arrivati a un momento di amore reciproco si sia arrivati a questo,spero Dimitri riuscirà a trovare di nuovo la strada che porta a Rose. Ancora complimenti :)
P.s. Quanti capitoli prevede la storia? Ogni quanto pubblichi un capitolo? Ora sono troppo curiosaaa

15/01/14, ore 21:15

Questo capitolo mi ha sorpreso! Ma devo comunque dire che è bello! Però mi dispiace che Dimitri pensi una cosa del genere, e pensare che Rosalie si fidava dei ribelli .-.

COMUNQUE COMPLIMENTI BELLISSIMA STORIA NE SONO INNAMORATA ORMAI :)

15/01/14, ore 17:15

Mi hai fatta piangere. È incredibile. Amo.questa.storia. Davvero. Continua così, sei bravissima!

14/01/14, ore 20:40

Credimi aspetto questo capitolo fa due settimane,questa storia è bellissima ma non puoi far finire così il capitolo no ti prego aggiorna!