IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

20/08/13, ore 00:49

L'ho appena finita di leggere in un solo giorno è stupenda non vedo l'ora che aggiorni
Un bacio :*

scrivi benissimo . la storia è fantastica *_* . ti preggoooo pubblica i capitoli più velocemente che sono dannatamente curiosa di sapere che succederà tra i due :)

18/08/13, ore 00:36

Il capitolo più dolce di questa storia :) Rose è troppo carina! E finalmente abbiamo potuto apprezzare un Dimitri un pò meno di ghiaccio! Più ragazzo della sua età insomma. Non riesce a dire di no a Rose e questo fa ben sperare anche se temo che lui veda in lei solo Teresanna... certo si spaventa quando Rose sviene/si affoga nella vasca da bagno, ma lo fa perché ha paura di perdere Rose o perché avendo già perso Teresanna, non vuole vedere scivolare dalle sue dita la sua copia?
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo! Rose starà buona o ne combinerà una delle sue? sono curiosa! E rivedremo Thomas?
Un bacio!! Aspetto con gioia il prossimo capitolo xD

17/08/13, ore 23:20

ciaooo!!! ;)
ti adoro sempre di più....... ^-^
tantissimi complimenti!!!!!!!!
ho adorato come si è comportato dimitri nei confronti di rose<3 ogni volta ke stava male ho aveva un problema **-**
nn vedo l'ora di sapere ke succederà nel proxy cappy con la prima uscita dal campo ;)
mi icuriosisci parecchio!!!!
aggiorna presto sei bravissima"-"
baci sonny :**<3

17/08/13, ore 19:07

ehi, ciao! Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! Ovviamente bellissimo ed emozionante! Anche se non capisco i comportamenti di Dimitri. Prima freddo e cattivo poi dolce e sensuale....è !Oppure vuole solo nascondere i suoi veri sentimenti....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Baci, Marta.

17/08/13, ore 18:18

Ciao,
seguo questa storia e ogni volta che aggiorni leggo subito i tuoi cap...
Ultimamente però mi sono resa conto che la storia sta diventando ancor meno realistica di prima...già il fatto che una SS potesse "infatuarsi" di un'ebrea era alquanto impossibile, però perchè non lasciar correre l'immaginazione, mi sono detta...
Quando si scrive tutto è possibile, e non c'e' niente di male in questa possibilità...infatti mi piaceva molto come idea, però devo farti notare che lui ha cambiato il suo atteggiamento in un lasso di tempo veramente troppo breve, non che non potesse cambiarlo, ma il tutto è avvenuto troppo velocemente...da che nei primi cap se non ricordo male la prendeva a schiaffi e la tratttava malissimo, ora addirittura le chiede di spogliarsi e dormono insieme nel letto...devi tenere a mente che lui è pur sempre una SS, gli servirebbe un pò di freddezza in più, per qualche altro cap..poichè credo che gia dalla sua infanzia sia stato educato rigidamente e gli sia stato poi insegnato a disprezzare gli ebrei, quindi ha delle convinzioni profonde, che non possono essere smussate così velocemente da lei...inoltre lei è un pò troppo "libera"; sembra cioè che non si renda minimamente conto di chi sia lui, ma questo si vede già dai primi cap dove lei avrebbe dovuto esserne letteralmente terrorizzata dopo le botte che le ha dato e invece no, continua a rispondergli male, incredibilmente inconscia di cosa lui faccia in quel campo...
Vabe comunque sia continuerò a leggere la tua storia perchè sono curiosa e perchè tutto può succedere quando si scrive no? xd La storia mi piace, volevo solo farti notare queste due cose...al prossimo cap!
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 06:19 pm)

17/08/13, ore 17:35

Ehilà :D
Bel capitolo, complimenti.
Una domanda: come si chiama il prestavolto di Thomas?

17/08/13, ore 17:15

Che bel capitolo! Adoro la parte appena Dimitri accorre da Rose! Bellissima!

17/08/13, ore 01:08

OMGGGGG.....DIMITRI CHE SI PREOCCUPA PER LEI QUANDO E SVENUTA (GIURO MI SONO IMMAGINATA TUTTA LA SCENA ) LA SCENDA DEL LETTO LUI MEZZO-NUDO E LEI TUTTA NUDA OMOMOM E'QUANDO GLI DICE CHE E SUA LEI DICE DI NO CAMBIA SUBITO DISCORSO (CREDO CHE FOSSE FURIOSO PER LA RISPOSTA ) POI LA PORTA IN CITTA' CON SE CREDO CHE SUCCEDERANNO DELLE BELLE . STORIA CHE MI E PIACIUTA FIN DAL INIZIO E MAN MANO CHE L'AGGIORNI ME NE INNAMORO , CONTINUA COSI SPERO TANTO CHE AGGIORNI PRESTO UN BACIO MIA .

Ps: MI HAI FATTO UN BELLISSIMO REGALO PER IL MIO 18 COMPLEANNO , PUOI MANDARMI UN MESSAGGIO PER AVVERTIRMI CHE AGGIORNI ? GRAZIE ANCORA <3

17/08/13, ore 00:09

Bellissimissimissimo!!!!!!!
Questo capitolo è fantasticamente bello!!!!!
Mandami un mex quando aggiorni ok?
Baci T. Dragon<3

15/08/13, ore 20:37

Bellissimo il finale! Mmm... quel dimitri mi fa impazzire ;) è troppo orgoglioso per far traspirare qualcosa di se stesso.
Bel capitolo!

13/08/13, ore 12:22

ho letto tutto in tipo tre ore..i primi capitoli sono stati terribili..ma non perchè tu scrivi male..anzi.. ma perchè sono stata a Mauthausen e piangevo tipo ogni tre secondi.. la storia è bellissima..al limite con l'impossibile e per questo ancora più bella..complimenti.. :)

10/08/13, ore 16:03

Grandioso capitolo *_*
Rose è sempre più interessata a scoprire la vita di Dimitri e se da una parte lo odia, dall'altra sa che lui è ormai nel suo cuore.
Quello che mi ha colpita è stata la parte finale, dove lei legge negli occhi di lui tristezza e desiderio assieme, come se lui volesse averla, ma non può. Allo stesso tempo gli manca Teresanna e avere nel suo letto una persona che le assomiglia così dolorosamente dev'essere davvero triste!
Vediamo un po' quanto durerà la convivenza dei due prima che si scornino un'altra volta!
Continua così, la storia sta appassionando tutti noi!
Shygirl92

10/08/13, ore 13:23

Ehi, ciao c:
Per prima cosa, i miei più grandi complimenti per aver ideato una storia così diversa e così bella. Mi piace perché in un posto così brutto, può nascere l'amore anche tra un ebrea e un tedesco. Inoltre, hai un bel modo di scrivere, però stai attenta agli errori grammaticale anche se penso che i tuoi siano solo di distrazione. Il carattere di Rose è molto forte, anche se certe volte si sottomette ed io vorrei che invece gli farebbe capire il dolore che gli procura. Ora aggiungo la storia tra le preferite. Brava ancora!
Aggiorna presto:)
Baci, Marta.

10/08/13, ore 02:51

ciaooo!!!!!!!!!!!**-** sei fantastica!!!!!=D adoro la tua storia^-^ è tra le mie preferite ;p mi piace sempre di più =} tantissimi complimenti sei bravissima!!!!!!!*-* buone vacanze ;) aspetterò il proxy aggiornamento=» baci ;** sonny<3