IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

09/08/13, ore 22:05

Ho letto tutta la storia di un fiato. Davvero colpita, scrivi benissimo e i due protagonisti mi piacciono un sacco, anche se non so per quale motivo ma continuo ad immaginare Dimitri così http://31.media.tumblr.com/4c0d531be34f3dbe50fe45f46cc2df32/tumblr_mj504pQGav1s5qup6o1_1280.jpg o così http://24.media.tumblr.com/tumblr_lt1bu3k7NI1qg22hlo1_500.jpg e te lo giuro che sta cosa è più forte di me AHAH
Comunque in caso te lo stessi chiedendo, il bel biondo in foto di chiama Christopher Blom. Spero aggiorni presto. Alla prossima.
xoxo

09/08/13, ore 19:45

Ogni volta che vedo lui sbavo hahahaah xD è troppo bellllloooo... coomunqueeee il capitolo è fantastico, mi piace un casino. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ;)

09/08/13, ore 19:18

Che crudele! Sarà anche stato dolce alla fine ( se dolce si può dire….) però del resto è stato molto crudele e manesco, spero in un miglioramento ;) infondo ci tiene a lei! Bellissimo capitolo, alla prossima ;)

09/08/13, ore 19:14

Io avrei paura al posto suo, chi sa cosa le farà D= sembra cattivo un casino! Speriamo che quel poco di affetto che prova nei riguardi di Rose valga qualcosa ;)

09/08/13, ore 19:09

Lei sembra addolcirsi sempre più, ma sono convinta che ci stupirai riportandola una dura, come fai sempre;) sei bravissima a fare intrecci, l’idea della somiglianza è geniale;) davvero, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo ;)

09/08/13, ore 19:07

Adoro Jessica Alba e quel ragazzo stupendo! Che poi è uguale a come mi sono immaginato Dimitri. Lei invece no e per questo mi piace sempre più ;)

09/08/13, ore 19:05

Ora recensisco tutti e tre i capitovi dato che non ci sono stata per un po’, ma gli ho già letti tutti. Questo lo adoro, tutto, dalla prima riga all’ultima =D

09/08/13, ore 18:58

Bellooooo!!!
Anche se più i capitoli passano, meno capisco Dimitri...xd
Mi chiedevo perchè non avessi aggiornato ancora e avevo la mia teoria sulle vacanze infatti...teoria corretta! Ma sono felicissima che tu abbia anche detto che posterai i nuovi cap a breve distanza d'ora in poi!
Comunqueee...devo dire che quando lei a causa del tuono si butta addosso a lui e realizza di aver commesso un errore colossale, io pensavo si riferisse al fatto che prima gli aveva mentito dicendogli che non aveva paura dei tuoni e che quindi aveva paura che lui la punisse, invece mi sono sbagliata...
Teresanna non so, mi sta un pò antipatica xd percchè non mi pipace molto il fatto che lui abbia avuto un amore della sua vita che Rose non potrà mai eguagliare, e che lui la "paragoni" a lei ricordandole sempre di essere inferiore e di non poter proprio competere con lei....
Hanna invece ci ha "chiarito" un pò di cose, per quanto le fosse possibile dato che Dimitri è a dir poco misterioso..non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!
Ciao e a presto!
ps (sono curiosa di cosa lui abbia fatto a Thomas! ora ho la curiosità!! xd)

09/08/13, ore 18:58

Un bellissimo capitolo =) ho letto solo ora la recensione negativa e non approvo assolutamente. Vabbeh! Allora lei è proprio una con fegato da vendere e anche Thomas, poi c'è Teresanna che varrà spigata dopo vero? Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao =D ( se ci sono errori è perchè sono con il tablet)

09/08/13, ore 17:32

Perdonata, le vacanze servono a tutti :) Capitolo molto bello, Hanna ci ha svelato cose molto interessanti. Ci voleva un personaggio così visto che lui non è molto propenso a parlare di sé. Rose mi è piaciuta in questo capitolo... sarà che non era ribelle come al solito!
Un bacio e alla prossima!

07/08/13, ore 22:34

ti preeego ti scongiuro tu DEVI PER FORZA VUOI O NO CONTINUAREEEE !!! è troppo bella !!! la amoo è una delle mia preferite e scrivi anche bene perciò pleaseee continuaaa !!!!

05/08/13, ore 10:31

la tua storia è bellissima ma vorrei sapere ogni quanto aggiorni perchè vorrei sapere come va avanti<3
baci Tenru Dragon<3<3

30/07/13, ore 04:54

Mi sono letta tutta la storia in due notti e mi piace davvero, l'idea è originale
Però ho notato molti errori con gli articoli e anche errori di battitura in generale
Magari prima di pubblicare dai un'altraocchiata oppure faicorreggere automaticamente da word.

Mi dispiace ed eventuali errori di battitura o se le parole sono attaccate ma sono dal tablet.

29/07/13, ore 20:18

Wow!! Due capitoli molto intensi per i nostri protagonisti: prima la scoperta della ormai tra noi famosa Teresanna", con grande sgomento da parte della protagonista; poi il piano fallito a causa dell'intervento dii Dimitri e infine l'incontro fra i due! Incontro che è stato chiarificatore di due aspetti: il orimo riguarda i sentimenti della protagonista, di cui anch'ella è ormai praticamente consapevole (basti pensare alla reazione che ha quando Dimitri le dice di amare Teresanna e odiare lei, un dolore più forte di quello fisico) e i sentimenti del bel tedesco, che si sono rivelati essere molto confusi, ma che ci hanno fatto capire quanto lui tenga a lei. I gesti d'affetto finali, come il bacio e le carezze, lasciano trapelare un po' di sentimento, ma lui, ovviamente, non vuole provare ciò che in realtà prova. Allo stesso tempo, però, c'è ancora Teresanna nel suo cuore!! Mamma mia che ingarbugliiamento >.<
Sei bravissiama a creare intrecci xD Complimenti, davvero!
Ora vedremo cosa comporterà la nuova condizione di schiava di Rose... sono terribilmente curiosa al riguardo, così come sono curiosa di scoprire quanto ci metterà lei a ribellarsi, visto che non si lascia mettere i piedi in testa per troppo tempo!
A presto,
Shygirl92

29/07/13, ore 12:59

Questa Fan fiction è molto bella e affascinante ma volevo darti alcuni consigli
1.Le foto non dovevi metterle fin dall'inizio,dovevi lasciare un po' sfogo alla nostra immaginazione e le foto le avresti potute iniziare a mettere ad esempio dal sesto capitolo,ma una ad una per suscitare maggiormente la nostra curiosità
2.Fai parlare un po' di più la mente di Dimitri
3.Ti prego AGGIORNALA!!