IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

11/10/13, ore 22:29

Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo. Finalmente sta nascendo qualche barlume di passione tra i due e non vedo l'ora che stiano insieme, ma penso che ci voglia tempo. Aggiorna presto.
Un bacio :*
Lali

05/10/13, ore 09:50

È una cosa spettacolare questo capitolo. Purtroppo non ci sono stata i questi giorni e non ho potuto recensire l'altro. Non vedo l'ora che continui.
Un bacio :*

02/10/13, ore 20:32

Ti prego continua :( e' una delle storie piu' belle che io abbia mai letto,sul serio,complimento..
+1000<3

02/10/13, ore 19:28

Ciaoo! Innanzitutto volevo dirti grazie, grazie, GRAZIE per aver aver aggiornato!!! Come al solito sei fantastica nello scrivere! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Spero aggiornerai al più presto, aspetterò con ansia! Al prossimo capitolo!
P.S. Potresti gentilmente dirmi il nome del ragazzo nell'immagine del primo capitolo della storia? Per favore, ci terrei tanto <3

27/09/13, ore 20:00

Io rimango sempre più senza parole capitolo dopo capitoloo!!!
Ma sei davvero troppo bravaaa! *.*
Davvero troppissimoooo...
Ogni volta riesco ad emozionarmi insieme ai personaggi!
Un bacioo da una tua fun! <3

27/09/13, ore 19:13

​aaaw si sono rincontrati :')
Ma lui è uno stronzo però, perché si comporta così? Non si fa, cattivo Dimitri (?) lol.
Sono curiosa di scoprire cosa succede, aggiorna presto.
Un bacio,

Hope.

27/09/13, ore 19:09

Eccomi di nuovo qui! Allora, tutto ciò è abbastanza assurdo. Dov'è Thomas? Ora, Rose si sta allenando per prendersi sua sorella, ma non vuole lasciare Dimitri? Awww.... quanta pena mi fa questa ragazza da un certo punto di vista. Almeno il lato positivo di questa separazione e nuova missione è che Rosa ha trovato un po' di compagnia, se poi buona o brutta non lo sappiamo. Posso dire che a una cosa serve di sicuro il suo allenamento, a picchiare Thomas. Meriterebbe di prenderne tante ma tante. Ora, parlando della seconda parte. Non poteva mancare Dimitri alla riunione. Bhe era prevedibile. Ma Rose comunque rimane colpita dal suo atteggiamento. Ha fatto in fretta a dimenticarsi delle sue parole, che se lei se ne sarebbe andata loro due sarebbero diventati amici. Ora questo direi che era un capitolo di passaggio. Vedremo che "faranno" i due ora che sono soli in quella stanza.
Aggiorna presto. <3
Un bacio
Mary

27/09/13, ore 18:34

Ciaooo!! Allora!? Lo dico? Si dai lo posso dire? allora lo dico?! QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO COMMUOVERE! è stato bellissimo, emozionante, triste... Una serie di emozioni forti, contrastanti. Che... WOW. Sono davvero senza parole. Ma sopratutto sono delusa da Thomas. Ok, onestamente, non mi è mai piaciuto come personaggio, era troppo invadente. Ma Rose.. dio mio quella santa ragazza mi ha fatto star in pena. Devo dirlo, tutto io è davvero ridicolo, tutti questi sentimenti e parole. Una persona oggettivamente potrebbe dire che non sono a posto, ma questa storia ti trascina con se, fino a ridurti alla sua mercè. Non scherzo. Me ne sono innamorata. Mi sono innamorata di questa coppia di squilibrati. Non voglio aggiungere altro.
Capitolo magnifico.
Un bacio
Mary <3

27/09/13, ore 18:16

Non posso davvero credere che Thomas abbia  fatto  una cosa del genere...ed ora un pò per colpa sua un pò per gli eventi ..Dimitri sembra tornato quello di sempre...scontroso, distante e freddo...sopratutto con Rose...proprio quando iniziavo a sognare ad occhi aperti un finale per loro...io credo però che Dimitri non voglia lasciarsi andare..perchè credo che lui abbia capito di provare qualcosa per Rose . Caspita l ha scoperta...e ora??? aspetto con ansia il seguito ,a presto :D

27/09/13, ore 15:26

fantasticoooooooooo....non posso dire altro

Baci Teru Dragon<3<3<3

27/09/13, ore 13:41

Oh no! Povera Rose, Dimitri la sta trattando malissimo :(
Speriamo che le cose si sistemino! <3
Brava come sempre, un bacio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/09/13, ore 08:27

A forza di rileggere i capitoli ormai mi ci sono affezionata a questi 2. sono curiosa cosa succede adesso visto che lui sembra abbastanza arrabbiato comunque continua così adoro questa storia.a presto

26/09/13, ore 23:49

aspettavo qst capitolo*___________* bellissimoooooooooooo*_* bhè...dimitri secondo me è molto risentito x il fatto che lei sia scomparsa x tt quei giorni..e che in oltre sia diventata suo nemico...x qnt sia sempre stato molto" nervoso" ha sempre salvaguardato la vita di lei e della sorella...cmq lo sapevo che alla fine la scopriva aahahahaah io amo qst due*_*

24/09/13, ore 23:01

no, no, no!!! che razza di... arrrg!! in questo momento vorrei tanto liberare la belva che è nata in me su qualcosa, o meglio qualcuno!! così, ad esempio.. thomas!!
non lo sopporto, cioè ora, perchè prima lo vedevo come una persona fidata ma ora si mostra per la persona fredda e egoista che realmente è.. fermatemi perché ora entro nel racconto e lo strozzo con le mie stesse mani!! non si possono separare quei due, non ora che lei ha confessato a se stessa di essere innamorata di Dimitri, non ora che era pronta e volenterosa di tornare tra le sue braccia.. cioè, ora per quello stupido cieco quei due non si rivedranno più??
aggiorno presto, ti prego^_^
un bacio pacifico lalla

24/09/13, ore 17:30

Parto col dire che Thomas è un grande stronzo! -.-
Dimitri è un cucciolooo*-* è troppo dolce :3
Comunque la storia mi piace sempre di più!
Aggiorna presto.
Un bacio,