IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

18/10/14, ore 13:47

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!!!! possibile che ogni volta che rileggo questa storia, ogni volta che leggo un capitolo nuovo, ogni singola volta mi sento sempre più presa, sempre più coinvolta dagli eventi, dai fatti e dalle avventure che questi due ragazzi intraprendono? non so se sia una cosa normale, questa storia dalle sfumature rosa amore e azzurro ghiaccio mi prende sempre più, è un vortice dal quale non si può più uscire, non sarò contenta finchè non avro letto la parola "fine"... in ogni caso, sempre stupenda, scrivi veramente molto bene, gli aggettivi sono sempre al posto giusto e non ci sono errori, nemmeno di battitura! veramente fantastica, ti faccio i miei complimenti <3

17/10/14, ore 19:15

WOOOOOOOOOW É LETTERALMENTE STUPENDA. Quando sono arrivata al ultimo capitolo ho quasi pianto.....
PERFAVORE CONTINUALOOOOO É FANTASTICOOOOO!!!!💜💜💜💜💜💜💜✌🔝 -
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 07:29 pm)

10/10/14, ore 07:51

😱😱😱OH.MIO.DIO ho letto tutta la storia in un cazzo di giorno e quando sono arrivata alla fine ero tipo "nooo è finito!! no noo you can't questa ragazza deve aggiornare ora! SUBITO!" Se no non leggo più -.- (cosa impossibile visto che è una droga per me!) poi Dimitri ha un fratello wooow non ci posso credere (sarà figo come lui 😏??) cmq veniamo alle cose serie u.u 1) Dimitri= mio ψ(`∇´)ψ muahahah è troppo dolce cioè se trovassi un ragazzo come lui basta me lo sposo. 2) Rose= me...eh si perché io le assomiglio molto (seh magari -.-) E ultima ma non meno importante 3) aggiorna ora se no ti picchio u.u OK? ok.

30/09/14, ore 16:06

oh mammmmmaaaaaa.... lho letto e riletto almeno 20 volte, bellissima questa storia d'amoreeee è la mia storia preferita in assolutooooo, complimentiiiiiiiiiiii sei davvero bravva

27/09/14, ore 12:47

Il capitolo più dolce di questa storia :) e la dolcezza aumenta ogni capitolo di più! D&R sono troppo carini! ** E finalmente Dimitri ci ha mostrato il suo lato meno un ghiacciato! Ahahah troppo dolce anche lui! <3 ma lo sai che ho un cotta e quindi... Finalmente porta Rose un po' in giro! La teneva quasi prigioniera! Bah! Ma quando trova Rose svenuta nella vasca da bagno e certamente perché ha mangiato poco di recente: cioè, troppo ammore! <3
Un bacio!! Aspetto con gioia il prossimo capitolo e spero di vederne delle belle! xD SophieJ

27/09/14, ore 12:35

Rose nei panni di perfetta mogliettina mi sconvolge... anzi, no... Cough... Mi disarma! Ecco che viene fuori il passato di Dimitri... L'uomo dalla corazza impenetrabile a causa delle sofferenze passate... Mamma mia, povero. Ci credo che è venuto su così freddo e autoritario con gli altri e con sé stesso! Davvero tenero!
Rose che viene a sapere di più su Teresanna e addirittura trova una sua foto!! Cioè confronto a manetta! Povera! Poi sempre essere scambiata per quell'altra è davvero odiosa come cosa! Ha tutto il mio supporto!
Al prossimo capitolo! <3

27/09/14, ore 12:30

Ciaoooo!
Un sacco di emozioni eh? Un po' di Dimitri e un po' di Rose... anzi Un bel po'!
Abbiamo visto il lato fragile, irascibile, strampalato di Dimitri e mi ha davvero commossa povero ragazzo! Però questo non voler ammettere le cose e queste frasi offensive che spuntano fuori di tanto in tanto mi mandano in depressione! Dimitri, devi svegliarti! Che poi ti nascondi dietro la divisa di comandante tedesco ogni volta che stai per rivelare più dia auto tu voglia ammettere.
Rose che decide di diventare la schiava perfetta? COSA?? andiamo... Rose è la ribelle dal sangue caliente e indomito! Rose, non farlo!
Bel capitolo!
Ci vediamo al prossimo!!! xD

26/09/14, ore 16:16

Ciaoo!!!! Thomas mette sempre nei casini Rose, ma per fortuna arriva Dimitri! Il vestito di Rose è ..... AWWWWWW *-* TROPPO BELLO! Bellissimo ( a proposito le foto in alto poste come banner sono troppo belle! Ma chi è il belloccio della foto? Max Guevara è sexy and we know her! ). Dimitri e Rose sono... Troppo pucciosi! sulla storia della ex di Dimitri... non lo so ma comunque questa teresanna non mi sarebbe piaciuta: D&R forever! inoltre la sua presenza seppur nei ricordi non aiuta la piccola rose che è parecchio insicura!
Dimitri possessivo è troppo bello! Che ragazza fortunata Rose xD
al prossimo capitolo e continua così! XD
SophieJ <3
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 04:18 pm)

26/09/14, ore 16:07

Ciaooo!
Bel capitoooolo!
Anastasia mi è diventata subito simpatica, anche se mi chiedo se ci sia da fidarsi di lei.. Insomma, lì la gente è un po' voltagabbana!
Bisogna tenere gli occhi aperti! Speriamo la protegga Dimitri!
Rosalie non sa davvero più come fare, povera stella! Dimitri è davvero indisponente e continua a non ammette i suoi sentimenti :(
Sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà Rosalie nel prossimo capitolo!!!!
alla prossima :D anzi al prossimo capitolo!
Sophie J

26/09/14, ore 16:02

Mammaaa mia! Che emozione! io mi sto innamorando ogni giorno di più di questa fantastica storia!!! >///<
ma devo muovermi perché ho ancora trentotto capitoli da recensire!
Perdona la brevità! Chiedo venia!
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno sia lui che leiii <3
E poi non ci sono parole, sei bravissima, scrivi davvero bene!! *---*
un bacione e al prossimo capitolo! ;D

26/09/14, ore 12:31

Dimitri... ecco che è ritornato l'uomo scontroso e tenebroso e non c'è n'è per nessuno! Tutta sta freddezza verso la poerva e confusa rose è quasi illegale! e quelle belle paroline dette nel capitolo precedente dove sono finite? Eh Dimitri? dove le hai messe? bah!
Solo 20 morti? secondo me Thomas lo ha detto per non impressionare Rose! Ma va là che saranno stati ben di più visto che è preso a modello da tutti i nazisti!
Rose che si concede per salvare la compagna è troppa dolcezza! <3
Questo capitolo è stato una bomba!
Davvero, mi sto affezionando un sacco a questo racconto che... mi lascia sempre senza fiato! Non m'importa delle critiche, questa storia è ben scritta e molto valida!<3
Al prossimo capitolooooo! xD

26/09/14, ore 12:24

awww! Che carini, finalmente tutti e due si stanno pian piano togliendo la maschera e sta venendo fuori tutto quello che IO mi aspetto che venga fuori! xD
Bellino da matti sto capitolo, anche se per tutto il cap ero un po' depressa (stavo per piangere!!!! ), ma la fine mi èha decisamente tirato su il morale! troppo bello! XD
"sei bellissima" "cosa?" COSAAAAA??? l'ha detto sul serio? Speechless! 0.0 troppo dolci... oh my gosh...! Quanta dolcezza! <3
ti pregoooo *si inginocchia con occhi lucidi* aggiorna prestooooo!
Sophie J

26/09/14, ore 12:20

Perdona la recensione sintetica ma sai che devo recensire ancora più di 42 capitoli quindi devo darmi una mossa!
Comunque, questa storia è bellissima! semplicemente stupenda :)) Rose e Dimitri si shippano che è una meraviglia! <3
Questo capitolo poi! Ottimo lavoro, continua così e...
AGGIORNA PRESTOOO! Non ce la faccio più ad attendere! xD
Al prossimo capitolo

26/09/14, ore 12:16

Eccomi qua a recensire! urrà! xD
In ogni caso ho adorato questo capitolo!!!
Ti spiego perché: finalmente cominciano a venire a galla anche i sentimenti di Rose e non solo del bel Dimitri! ;D
Le foto scelte per permetterci di visualizzare meglio i protagonisti ci piacciono tanto!<3
Meriti davvero i complimenti che ti vengono attribuiti perchè qui non c'è nulla di scontato e la storia è sempre più avvincente! Ti invoglia a scoprire come si evolverà la situazione... *.*
"E se ti chiedessi di esser mia fino a mezzanotte?" SBAM! Io. Morta.
Chi non vorrebbe buttarsi fra le braccia del bel Dimitri ed essere sua anche per un po' più di mezzanotte? ^.^
Al prossimo capitolo! ;D
SophieJ

Ed ecco che il suo lato dolce si è ripresentato ancora <3 <3 tanto amore per Dimitri!
Mi piace moltissimo questo suo lato! Lo rende più umano e più... vero!
Come si poteva ben immaginare, ha fatto colpo su tutte le altre donne presenti al ricevimento, ma io mi immagino che rosalie sia la più bella e faccia rosicare tutte le altre! v.v
L'ultima parte mi ha sorpresa, perchè fa vedere un Dimitri che non riesce più ad usarle violenza come prima, anzi. Intreccia addirittura le loro mani e le permette di dormire con sé! Cosa non avrei dato... Pazienza! Mi piace assai questo cambiamento, anche se non so quanto possa durare, una volta tornati nel campo di concentramento! >.<
Per ora godiamoci il momento! <3
Complimenti ancora!