IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

09/09/13, ore 14:38

Ciaooo!! Che capitolo!! Dalle mie parti sono saliti una centinaia di gradi! Non oso immaginare per Rose e Dimitri... ^_^ Bhe questi due ci fanno salire la tensione alle stelle. Non so chi esploderà prima o poi. Siamo come i popcorn, pronti a esplodere da un momento all'altro. Non si regge tutta questa tensione!!!!! Uff mi sto ripetendo mille e stramille volte. Non commento il capito, si commenta da se direi io.

09/09/13, ore 14:13

Eccomi!!! Già, lei ha ragione "i suoi occhi non mentono". Non so ma davvero se le cercano questi due. So cosa ho scritto nel capitolo precedente ma non posso fare altro che affezionarmi a questi due *-* nonostante il pessimismo e la delusione mostrati nel capitolo precedente mi piace vederli insieme. Odierna ha sofferto per la perdita della famiglia, ma non è comunque una scusante il suo atteggiamento nei confronti degli ebrei. Rose è troppo istintiva nei suoi confronti. La scena quando lui torna a casa e la bacia, fa tanto mogliettina e maritino... quasi mi illudevo.

09/09/13, ore 13:52

Ciao. Ok, un capitolo che ha lasciato trapelare mille e mille emozioni. Anche questa volta non sono riuscita a tenere la lettura al passo con le emozioni. Era tutto così veloce, inaspettato, confuso. Mi sentivo smarrita. Ero perfettamente immedesimata nei panni di Rose e come lei per Dimitri provavo solo odio. Per il semplice fato che lui è più fragile di lei. Perché? Perché è lui che non si decide e non ha il coraggio di andare contro tutto per seguire ciò che gli dice il cuore. Penso in realtà che la persona forte, il personaggio duro in questo racconto sia Rose.. Lei è quella coraggiosa, e coraggio è anche essere indecisi ma andare avanti a testa alta. Nonostante i suoi sentimenti confusi è un personaggio ammirevole. Dimitri al contrario, si fa duro grazie al ruolo sociale di cui è privilegiato. Come chiunque farebbe. Codardo. Non so ma non sono mai stata più cattiva come in questo capitolo con il personaggio di Odierna, poco mi importa la cosa in ogni caso. La cosa che più mi lascia perplessa è la tattica adottata nell'ultima scena da Rose. Sottomettersi? Avrei preferito un ribellione a tutti gli effetti, partendo da una fuga da quel posto, finendo con un tradimento nei confronti di Odierna. Allora si che avrebbe fatto vedere chi era. Ma si sa che i sentimenti prevalgono sulla sua sanità mentale.

09/09/13, ore 03:32

Ciaoo!!!! Mamma mia sono indietrissimo (scusa l'italiano ma non c'è definizione più appropriata penso) i capitoli. Ma sai? Meglio così perchè così non ho l'ansia nell'attendere e mi sparo 3/4 capitoli alla volta. hahahahaah . Allora, che dire di questa messa in scena? avevo già accennato nella vecchia recensione che è un'assurdità come tutti gli altri tentati ribellioni. Pace e amore in ogni caso. Il vestito di Rose è ..... AWWWWWW *-* MAGNIFICENT! Bellissimo ( a proposito, grazie per la foto, ci fa una gran idea dell'abito). Ce la vedo benissimo da gran donna aristocratica al fianco di Dimitri.. ehm volevo dire indipendente. La festa... che festa. Preparata minuziosamente nei minimi particolari. Estetica a parte. Capiamoci sulla storia della ex di odierna... il suo spettro mi fa quasi paura. Anzi, mi fa paura. Ciò crea molto insicurezze e gelosie in Rose. Mi ritrovo nei sentimenti che prova. E mi dispiace. Quasi come dire che Dimitri l'abbia notata per chi le riporta alla mente e non per chi è lei veramente. Davvero triste come cosa.
Parte seguente: Dimitri e la ragazza corte di prima. Si dai, onestamente me l'aspettavo. Ma ciò che non mi aspettavo era l'atteggiamento possessivo scatto al momento nei confronti di Rose. Che ragazza fortunata *-* hahahaahah. Solo leggendo le parole ho la pelle d'oca "lei è mia.." L'ultima scena non la commento nemmeno.. mi si era mozzato il fiato letteralmente. Tutti questi colpi di scena. Una scena dopo l'altra mi scorrevano sotto gli occhi senza rendermene davvero conto. Punizione.... Voglio vedere che punizione.
Mary <3
Ps. Non discrimino una punizione alla Christian Gray, ma sospetto che non ti butterai su cose così estreme... mm vedremo ;)

07/09/13, ore 18:50

Ciao, volevo dirti che scrivi molto bene, la lettura è scorrevole, e grdevole.
La storia è simpatica, originale nel contenuto, e per nulla noiosa.
Sei molto brava.
Alla prossima.

Annalis329.

07/09/13, ore 15:58

Circa un paio di giorni fa mi sono imbattuta per caso nella tu storia, mi ha ispirato moltissimo la trama, ma soprattutto il titolo!
Nel primo capitolo sono rimasta subito affascinata da Dimitri, ma essendo, come anche tu molto spesso fai notare, un vero stronzo, avrei voluto tirargli un bel ceffone, insomma, le donne non si toccano nemmeno con un fiore, no? ;) xD Ahahah..
In ogni caso mi sono dovuta ricredere nei capitoli successivi ( tutti bellissimi e coinvolgenti ) , perché, appunto si rivela un Dimitri un po' lunatico, dolcissimo e premuroso in certi momenti, e un perfetto cafone egoista quello dopo, ma credo sia proprio questo che lo rende irresistibile! ( anche se, credo, tutti noi lettori preferiamo la parte dolce e premurosa, ahaha )
Comunque bellissima storia nel complesso, davvero!
A prestissimissimissimissimo, spero! ;)

07/09/13, ore 15:12

Come vorrei essere al posto di Rose! :'(
Ahaha, comunque la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, riesce a coinvolgere pienamente i lettori!
Fantastica! *.*
E, beh, Dimitri è... è il classico ragazzo misterioso, distaccato ma al col tempo dolce, e strafigo che tutte vorrebbero, eh già...
Comunque bravissima!
Baci e abbracci.

Giorgia111.

07/09/13, ore 14:57

Ciao :)
Allora, inizialmente leggevo la tua bellissima storia senza recensire, ma leggendo quest'ultimo capitolo, ho cambiato idea ;)
Innanzi tutto complimenti, complimenti, complimenti!
So che te lo scrivono tutti, ma non credo che " complimenti " possa esprimere la tua bravura!
Ci vuole davvero molta pazienza, fantasia, e forza di volontà per scrivere una fiction del genere, e da come hai dimostrato ne hai tanta, di tutte ;)
Mi sono letteralmente innamorata di Dimitri, mentre odio Thomas, che si impiccia sempre DX
Ahahaha, in ogni caso, sei fantastica! :D
E, mi raccomando, aggiorna presto! ;)
Un bacio!

07/09/13, ore 13:42

Finalmenteeeee!!!!!!!!
Ahahaha, ok, scusa se inizio la mia prima recensione di questa storia in modo così irruente, ma era davvero ora che sti due zucconi si baciassero! xD ( Non pensare male, li adoro entrambi )
Comunque questo capitolo è perfetto!
Complimenti!
A presto!!!!

P.s Sarebbe fantastico conoscere Dimitri nei suoi lati, come dire... " più intimi" , d'altronde questo è un rating rosso! ;) Ahhahaha!

07/09/13, ore 12:53

Volevo semplicemente dirti che la tua fiction è bellissima!
E altrettanto bello è Dimitri, cacchio, lo amo! xD :Q_________ ;)
E Rose in un certo senso mi fa tenerezza, è così dolce con Dimitri, ma lui la respinge DX
Ahahaha, beh, comunque complimenti!

P.S Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

07/09/13, ore 12:37

Ciao, mi scuso anticipatamente per la cortezza di questa recensione, ma suppongo che ci sia poco da dire: questa storia è bellissima, per non parlare del bacio! ^.^
Sei bravissima, complimenti. :D

07/09/13, ore 12:18

Ciao, beh, che dire, semplicemente... favolosa!
Già, questa storia è davvero favolosa!
E il contesto è meraviglioso, proprio perché insolito! *______________*
Non vedo l'ora che Rose e Dimitri arrivino a fare qualcosa, eheh! xD ;)
Scherzi a parte, bellissima fiction, davvero.
Spero che tu aggiorni presto. :)
Un bacio.

07/09/13, ore 11:34

Ciao, questa è la mia prima recensione, poiché mi sono iscritta da poco, ma ho letto la tua storia e mi ha colpito moltissimo!
Prima di creare un account mio usavo quello di una mia amica, che cortesemente mi ha consentito di avere la sua password, e ho avuto così il piacere di poter leggere la tua fiction ^.^
Ti confesso che la adoro, letteralmente!
Hai avuto un idea davvero originale, inoltre la storia è scritta bene, riesce a prenderti, e a farti affezionare fortemente ai personaggi, e credo che questo sia l'obbiettivo di ogni autore, e tu ci sei riuscita, per cui ti faccio i miei complimenti ;)
Aspetto il prossimo capitolo ansiosamente!
Giulia027.

07/09/13, ore 11:18

Questa storia mi ha catturata sin dall'inizio *_*
La adoro, completamente!
E adoro Dimitri! xD
Complimenti, se bravissima, e questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto!
Alla prossima :)

Saretta844

06/09/13, ore 22:24

Ciaooo :)
Dispiace anche a me x i debiti....io da poco ho finito lo scritto di mate...mi manca solo l orale :'(
Ke bello!!! Un trailer della storia nn vedo l' ora di vederlo!!!!!! **-** ...se vuoi potresti metterlo in modo disponibile x il mobile!?!! Sto sempre collegata col cell XD
Auguri!!!! Quanti anni hai?? ^-^
Nn smeterò mai di farti i complimenti la tua storia và dritta dritta tra le mie preferite!!!!! Decisamente >.<
dimitri è semplicemente...eccitante .. misterioso... dolcissimo e x ultimo ..ma..importante fatt x avermi lasciata commossa e ad occhi lucidi....si è dimostrato protettivo!!!!!!!! **-** ^-^ un bacione :*
Sonny<3
Sicuramente dimitri vorrà detto da lei cosa l ha spinta a tanto!!!! Aspetto nuove svolte..è questo cappy è l' inizio di continue.......