IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

05/05/14, ore 20:25

Bellissimo il capitolo!! Mi e' piaciuto molto il finale per non parlare di quello precedente!! Posta il prima possibile.

05/05/14, ore 17:40

Ehyyy!
Alloraaa! La prima parte tra Rose e Dimitri è estremamente dolce! 😍😍
L'unica cosa è che la madre non approva la loro "relazione" e questa cosa non mi piace molto 😖 Hahahhaha
Per finire dico che la parte in cui Dimitri fa il pervertito è stupenda hahahahahaha non vedo l'ora che tra loro due succeda quella cosa mlmlmlml 😎 no okay così sembro una pervertita hahahaha
Al prossimo capitolooo 😘

05/05/14, ore 16:54

bellissimo capitolo, è la mia storia preferita in assoluto questa e credimi se ti dico che ne ho lette tante tutte stupende!!!

05/05/14, ore 15:36

Trovo che questo capitolo abbia dentro un pò di tutto. Ci ho viste dentro tanto amore, complicità, paura; una serie di emozioni e sentimenti contrastanti che ho molto gradito.
Trovo che in questo capitolo, il protagonista indiscusso sia Dimitri.
Qui entra in gioco lui, quello che prova per Rose che va ben oltre quello che pensa sua madre...
Mi è sembrato strano però il fatto che sua madre sia lì e nessuno lo ha spiegato, ma che importa ?
qui Romeo e Giulietta stanno lottando contro tutto e tutti per amarsi il più possibile. È stato molto dolce e tremendamente sexy da parte di Dimitri dire quella serie di cose a Rose, erano davvero in un momento molto intimo e un bel "ti amo" non avrebbe rovinato la scena secondo me, il problema è che anche lui non sa cosa prova nei suoi confronti, ha paura di farle male anche solo sfiorandola, anche solo con una parola, un gesto.
È normale che sua madre sia diffidente nei suoi confronti, ma lui è stato comunque delicato, garbato e gentile con quella donna, e penso si sia capito che è proprio innamorato di Rose. Adesso dobbiamo vedere cosa le dirà Giulietta alla mamma :)

Cioè, io credo che questo sia un altro della mia top 10 dei capitoli più belli, mi sono emozionata per tutta la parte di Dimitri e sono rimasta contenta di vederla.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima, anzi, spero aggiornerai un pò prima, perchè ho la settimana piena di compiti e verifiche e un tuo capitolo, anche il peggiore che tu abbia mai scritto, mi tirerebbe sicuramente su il morale.
Aspetto anche l'aggiornamento dell'altra storia. A presto, un bacione cara !!!

05/05/14, ore 08:06

Ad ogni capitolo mi sciolgo...cavolo quanto li adoro! Davvero bella la parte di Dimitri, ci voleva la sua voce, mi è mancata :)

05/05/14, ore 02:19

Questo capitolo mi è sembrato più breve degli altri o forse sono io che non né ho mai abbastanza del bell Dimitri, soprattutto in questo capitolo è così dolce. Non vedo l'ora di leggere il continuò :)
P.s.mi sto innamorando anche io di Dimitri :")

02/05/14, ore 00:25

Ciaoo sono chiara chissa se ti ricordi di me oggi ho passato tutta la giornata per rileggere l intera storia...sai il mese di aprile e stato terribile per me tra scuola e due gravi lutti familiari eppure la tua storia ha sempre occupato uno spazio importante tra i miei pensieri infatti ogni volta che la leggo mi viene il sorriso. Ti chiedo scusa se non recensisco tutti i capitoli ma la lettura mi prende troppo e giunta a fine capitolo non riesco piu a staccarmi e devo per forzq continuare come se questa storia fosse una specie di calamita...pensa che ho sospeso tutte le altre per seguire esvlusivamente la tua. Ogggi rose ha fatto una grande scelta e spero solo che il loro amore trionfi e che ora dimitri non l allontani per il suo bene quando invece non si accorge di farle solo piu male. Sono felice anche di sapere che la sua sorellina e la sua mamma siano vive, in parte capisco la frustazione e la paura della madre nei confronti di dimitri ma.... capisco e tifo per il sentimento che si e instaurato tra i due e spero solo che adesso dimitri non la respinga. Ti faccio i complimenti anche per i capitoli che hai scritto dal punto di vista del bel comandante odierna in modo da sapere sempre cosa pensa. Mi raccomando non abbandonare mai questa storia che e capace di farmi sorridere sempre e perche mi ci sono affezionata cosi tanto che non immagini. Spero arrivi presto il nuovo capitolo. Grazie mille davvero :)

01/05/14, ore 14:10

Oddio mio..comincio con il dire che l'inizio mi ha un po' spaventata (?) nel senso che è stato come se tutto ricominciasse da capo...ma sono felicissima che Dimitri l'abbia salvata...Di nuovo 😍 poi ha fatto un gesto dolcissimo...ha fatto rincontrata finalmente la madre e la sorella a Rose,devo dire però che la madre ha un po' esagerato ma non aveva tutti i torti...però dio,Quando rose ha detto che Dimitri è la sua famiglia mi sono completamente scioltaaa 😍😍😍😍😍

30/04/14, ore 17:05

Giuro che non ho mai letto una storia più bella e travolgente di questa.
È normale essere innamorata di un personaggio di una storia? Probabilmente no, ma io sono follemente innamorata di Dimitri.
Mi piacciono le tematiche della storia, il carattere dei personaggi e il fatto che sia una storia particolare. Mi è piaciuta fin dall'inizio e credimi quando ti dico che l'ho letta in due giorni senza dormire la notte.
Ho fatto le nottate nonostante avessi la sveglia alle sei solo per leggerla e per vedere come andava a finire.
Complimenti, sei bravissima anche se ci sono un casino di errori grammaticali ma non importa.
Aggiorna presto! xo

29/04/14, ore 20:11

Ehi è da un po ke non lascio una recensione...e non mi sembra giusto visto ke tu scrivi anche x noi non dirti quanto siano belli i capitoli...fatta questa parentesi si ritornando alla storia...questo capitolo è molto emozionante finalmente rose fa capire quanto è importate quello ke prova per dimitri...cmq non riesco a capire come ci sono arrivati la mamma e la bambina lì...un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 08:12 pm)

28/04/14, ore 23:20

Due capitoli fantastici, ora Rose ha ritrovato la sua famiglia, cosa succederâ? La mamma accetterá Dimitri? Sperem de si va!
Non vedo l;ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/14, ore 18:40

Ho letto tutti o capitoli in questi giorni e sono davvero una cosa sovrannaturale, mi piacciono moltissimo ,mi hanno fatto piangere, ridere ,e battere fortissimo il cuore facendomi rimanere senza fiato e anche se per i tuoi gusti esagero un po devo ammettere che sei davvero brava

27/04/14, ore 19:44

Che bello questo capitolo, davvero molto bello!!! Peccato che tutto questo sia completamente impossibile :(

27/04/14, ore 17:34

Allooora.. Devo dire che.. ho divorato questa storia. L'ho letta tutta in un giorno. Me ne sono innamorata completamente e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare. Bellissimo argomento, la seconda guerra mondiale, ma ancora meglio l'idea di un comandante tedesco che si innamora di un'ebrea. è in assoluto la prima volta che impazzisco per un tedesco di quell'epoca!! Dimitri è.. cavolo dire magnifico è riduttivo.. La storia è meavigliosa, i tuoi personaggi anche, così come il tuo modo di scrivere.. Insomma, è già nelle mie preferite!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli e mi auguro di non dover attendere troppo!
Baci

Eri

27/04/14, ore 00:26

Sei tu la mia famiglia.. Questo è amore di lui per lei e lei per lui.. Grande rose!!