IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

10/02/14, ore 00:26

Dio santo e tutti i santi nei cieli! Sto per morire d'infarto! Le lacrime agli occhi, il nodo alla gola e per finire tutta tremante. Non riesco ad uscire da questo trans : la vuole vedere felice! La mia testa sta per scoppiare, troppa adrenalina in così pochi minuti. Il capitolo, come sempre è stupendo, pieno di emozioni che non si possono controllare, davvero non ho parole per esprimere quello fhe povo adesso, non riesco nemmeno a scrivere perchè le mie mani tremano ancora! Congratulazioni, hai davvero un talento innato!
Xoxo Pheobe III <3

05/02/14, ore 00:36

Ciao bellissimo capitolo finalmente... loro due sono fantastici emanano amore da tutti i pori un amore che pensa un po riesco a percepire a che io cge leggo... questa e la mia storia preferita in assoluto pensa k ne parlo anche a casa con la mia mamma che ormai conosce tutta la storia... non vedo l ora di leggere il vontinuo perche
Dimitri la ama tantissimo e l'unica preoccupazione che ho sinceramente è cosa avra detto qll bruttto tipaxcio a dimitri per piu di due ore?? Comubque a presto sperando che arrivi presto questo nuovo capitolo... ti voglio bene ciaooooo

04/02/14, ore 22:03

O mio dio! Io adoro questa storia... Mi coinvolgi in ogni capitolo.. Dimitri ė talmente intrigante tenebroso ambiguo da diventare una droga un enigma da scoprire ogni secondo.. Continua cosi e aggiorna presto ti pregoooo

04/02/14, ore 20:39

Oh...dio...mio!
E' forse il capitolo più bello che io abbia letto fin'ora!
E' stupendo! Troppa dolcezza in un solo capitolo vhuworgbuwjoerbuoqebubwejonweibovwuorbguowrb <3
Dimitri che gli dice che più sta lontano da lei e più la vuole..oddioo *wwwww*
LI AMO! Non sto scherzando...e tu sei un genio ad aver inventato questa storia.. *wwwwww*
Mi hai fatto venire il diabete con questo capitolo giuro *w* <3 <3

04/02/14, ore 18:59

Wow!!! È tutto quello che riesco a dire, stavolta Dimitri ci ha fatto capire qualcosa in più su cosa prova per Rose! Finalmente!!! Però ti prego quando scrivi il capitolo all'inizio potresti mettere di chi è il punto di vista e se siamo nel presente o tipo in un ricordo? Perché il capitolo scorso era un POV di Dimitri e parlava nel passato, mentre questo era un POV di Rose ma nel presente! Ti prego scrivi il POV all'inizio perché non ci capisco nulla se no! A parte questo sei fantastica, scrivi bene e amo la tua storia :) Riaggiorna presto!! Ciaooooo :)

04/02/14, ore 18:33

LALALALAL adoro i tuoi capitoli i propio non riesco a capire Dimitri e un caso perso devi avere davvero una mente geniale per poter creare un personaggio simile.

aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima sara

04/02/14, ore 17:34

eeeeeeehhmm.... oddio, cosa dire? ciao?
è la prima volta che vedo la tua storia e la leggo e devo dire che wuao mi piace un casino! mi hai fatta piangere per due capitoli consecutivi, ti giuro che avevo il viso rigato completamente da lacrime! mi hai fatta piangere nel capitolo in cui lo frustavano e quello dopo, anke adesso ho gli occhi lucidi. Pensa!
il tema all'inizio mi ha fatto sentire male, non ne posso più di sentire quello che hanno fatto tutti agli ebrei ma poi le cose sono cambiate e ha preso una via differente ed è meglio, fidati.
non so cosa dire davvero, sono curiossisima di leggere il prossimo e mi aveva fatto piacere lasciare una piccola recensione. tutto qui.
quindi...bhe...ciaoo♥

04/02/14, ore 15:59

Finalmente ha ammesso che ci tiene a lei . Ma dire quelle due belle paroline ine ine ?? No è ?!?!?!?
Chissà che cosa gli avrà detto Lord BlackHood <--- era questo il nome ??
Qualcosa di importante visto quanto ha impiegato ?? Riguarda un ultimatum ?? Vista che Dimitri gli diceva non ora domani.. Come se volesse godersi gli ultimi istanti con lei...
Che vipera Lizbeth!!! Davvero crede di avere una possibilità non Dimitri ?? Sono state molto cattive tutte quelle cose che ha detto!
Spero tu possa aggiornare prima la prossima settimana Ahahah xD
alla prossima baci andry15 :)
Ps: non so se L'ho detto prima . Ma il capitolo è bellissimo. Soprattutto la fine con tutta la parte tra Dimitri e Rose... Imbarazzante la scena dello svestimento Ahahah ciao <3 <3 <3

04/02/14, ore 13:45

Aaaaaaaaaah Io amo follemente Dimitri,e Rose è cosi cucciolosa *-*. >.< Lizbeth deve morireeeeee !! Continua cosi !! <3 <3 <3

04/02/14, ore 11:18

DIMITRI È FOTTUTAMENTE BIPOLARE E LUNATICO! E anche sexy, ma questi sono dettagli. Sono curiosa come Rose di sapere cosa gli ha detto BlackHood da addolcirlo in quel modo, e far in modo che le sue emozioni scoppino... Sono troppo curiosa!
Ok, aspetto un loro bacio. Sappilo! Sognerò questo bacio per il prossimo capitolo, ossia fino a domenica. Ma quanti capitoli hai deciso di fare? Vorrei che questa storia durasse per sempre.
Aspetto con ansia il prossimo! Bravissima come sempre.
Baci, Marta.

04/02/14, ore 10:08

Ho promesso che non l'avrei più fatto, ma avevo troppa voglia di leggerlo e ho lottato contro le mie palpebre gonfie e ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato, ma avevo troppo sonno per recensire, quindi lo faccio ora.
Questo capitolo è molto dolce e in parte romantico, sono più curiosa di Rose riguardo quello che hanno detto a Dimitri e speravo che glielo rivelasse quella sera. Dolce lui a portarla nel suo letto invece che mandarla via, e poi deve far capire a Rose che non centra nulla lei con Teresanna.  Dimitri ha accettato il fatto che lei non è Teresanna e va bene così, gli piace Rose proprio perché è diversa dalla sua ex.
Spero di leggere presto il prossimo, che sono super curiosa. Bravissima, a presto !!!

04/02/14, ore 08:07

Buongiorno :-) dopo aver letto questo magnifico capitolo vorrei lanciare un grido di felicità!!! Semplicemente meraviglioso, ho letto tutto in un colpo. Devo dire che i cambiamenti di Dimitri mi fanno girare la testa ma allo stesso tempo rendono questa piena di colpi di scena, con lui non sai mai cosa aspettarti. :-)

04/02/14, ore 07:42

Wooooooo ma che patati!! Daidai che qualche passo lo stanno facendk. Comunque..in questa storia, il fatto che lei somigli a Teresannae la scena in cui lui dice "non è cosi" mi ricorda Inuyasha *-* un casino. Beh bel capitolo comunque. Attendero con absia il prossimo. Ciaociai

04/02/14, ore 01:05

Ohhh vedo un po' di luce finalmente! Coraggio Dimitri sei sulla strada giusta! Spero che le cose continueranno su questa linea.

02/02/14, ore 18:10

Complimenti, è davvero una bella storia. L'ho letta tutta in un giorno e no smettevo di leggerla, spero di leggere anche la continua. Bellissima storia:))