IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

14/01/14, ore 19:18

CHE BELLOOOO,LO ADOROOO <3
Mi è piaciuto molto il capitolo e mi dispiace molto per la nostra piccola rose *W* ma capisco anche il punto di vista di dimitri, è ovvio che adesso pensi ste cose con tutto quello che è successo anche se spero che lei l'ho convinca anche se conoscendoti non credo che sarà molto presto, peròsi vede quanto si amano, spero che alla fine di tutte queste disavventure ci sia un happy ending perche se lo meritano, ma più tardi è meglio è (si lo so sono masochista ) e che non voglio che finisca la storia, mi piace troppo,è una delle mie preferite, tra quelle che mi fanno venire l'ansia aspettando i capitoli...poi tu sei bravissima,ti faccio ancora i miei sinceri complimenti <3
ciao al prossimo capitolo :*

14/01/14, ore 18:48

No, okay, piango davvero.

CHE CAZZO STANNO COMBINANDO?
COME SI PERMETTONO?

32 capitoli. 32 FOTUTISSIMI CAPITOLI.

amore di qua, amore di là, farfalle che svolazzano allegramente.. E ORA LUI CHE FA? NON LE CREDE.

MA........ non ce la faccio. Mi faceva male solo leggerlo, porca puttana! Povera Rosalie... povero Dimitri. Si sentirà preso per il culo, ma lei diceva la verità...

MA PERCHÉ, QUELLA ZOCCOLA DI LIZBETH? MA PERCHÉ NON SI LEVA DAL CAZZO?

LORO SI AMANO. A M A N O. NESSUNO SI DEVE METTERE IN MEZZO A LORO OPPURE GLI SPACCO IL CULO.

Okay, 'sta storia mi prende troppo. Sono arrabbiata, triste e mi fa male il petto a leggere queste poche righe. Sono dipendente da questa storia, devo smetterla.

Una droga mi creerebbe meno dipendenza.

DIMITRI. ABBRACCIALA. ORA.

14/01/14, ore 18:43

Oddio amo questo capitolo! Lo sto amando davvero! Mi ha sconvolto il fatto che Dimitri credeva che lo aveva tradito...ma so che si riaggiusterà tutto fra loro due perché si amano troppo *www*
Poi non so come reagire alla chiamata di Lord blackhood...non so proprio cosa pensare :3 comunque continua così perché la storia è bellissima! Semplicemente stupenda <3

14/01/14, ore 16:22

Oddio continua *O* sei troppo brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio xoxo giuly

14/01/14, ore 15:51

Mio Dio che storia stupenda ;-; sto per piangere
Spero la continui presti!
I'm looking foward to it !

14/01/14, ore 15:47

No, no maledizione ! Deve credere a ciò che dice Rose, non a quello che probabilmente gli hanno raccontato, lei è la sincerità personificata quando afferma di amarlo, per quale motivo non dovrebbe crederle ?
Stavo per mettermi a piangere anche io per la frustazione che tiene dentro Rose, mentre lui sembra così tranquillo mentre afferma di odiarla e di non volerla lì...
Rose deve reagire con astuzia, vuole che le dimostri quanto lo ami ? Bene, dimostraglielo Rose, fà vedere che ogni cellula del tuo corpo lo ama e dimostragli che si sbaglia di grosso a credere tutte quelle cavolate.

Scusa lo sfogo, ma questo capitolo mi ha spiazzata. Già da quando gli hanno riferito che Dimitri non voleva nemmeno vederla mi si è bloccato il cuore, poi stavo quasi per piangere insieme a Rose per la disperazione mentre il cretino continuava a fare.. Il cretino XD
Ottimo capitolo, spero che tua sorella stia meglio adesso... Un abbraccio, al prossimo capitolo che spero di leggere presto !!!

14/01/14, ore 15:32

Ehi, finalmente il capitolo sjsnsjsj
È perfetto. Davvero.
Dimitri non ci ha messo niente a pensare che Rose stesse mentendo, ma lei gli ha dimostrato più volte e anche inconsapevolmente di amarlo.
Spero cambi idea. Anzi, deve cambiare idea!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Sei bravissima, ovviamente! E non capisco come tu faccia ad avere delle critiche, quando poi, gli errori grammaticali sono più che altro per distrazione.
Io sono a favore del 'vissero tutti felici e contenti'.
Perché quando finirà questa storia, la leggerò altre mille volte e mi piacerebbe finirla con un sorriso. Comunque, mi piacerà anche con un finale di distruzione! Ahahahaha
Marta-

14/01/14, ore 12:58

oh mamma speriamo che quel deficiente di Dimitri si accorga dello sbaglio colossale che sta facendo. continua, alla prossimaa

14/01/14, ore 12:52

Oddio amo, e ripeto, amo questo capitolo!
Sei bravissima e secondo me hai avuto una bellissima idea per questa storia!
Continua presto ti pregoo :)
PS è in assoluto la mia storia preferita :))

14/01/14, ore 10:39

Merdamerdamerda che ansia....oddio non so cosa dire... Scusami mi sento in colpa.. Ciao

14/01/14, ore 09:55

32 capitoli di pianti, senza conclusione, per quanto capisco che non è una storia al quanto difficile!! Ma dai mille incomprensioni..appena si pensa "cavolo forse finalmente si avrà una svolta" si torna indietro con la trama. Vabbe che devo dirti, la leggerò ormI solo per sapere la fine, sperando avvenga presto!
Ciao :)

14/01/14, ore 00:27

Oddio ! non ho parole , questo capitolo mi ha spezzato il cuoreee ! :(
Spero tanto che nel prossimo capitolo i nostri amanti sfortunati si riappacifichino ! ;)
Comunque volevo ringraziarti per le bellissime emozioni che fai vivere a noi lettrici con la tua meravigliosa storia ! nonostante i problemi che ci hai detto di aver avuto comunque hai fatto il possibile per mettere il capitolo il prima possibile , grazie davvero :)
Al prossimo capitolo , un grande abbraccio !

14/01/14, ore 00:25

Perché? Perché non le crede? Dannazione guardala, soffre come un cane e ha sofferto prima, come avrebbe potuto fingere?? Stupido, stupido Dimitri!

13/01/14, ore 22:03

Ciaooooo, questo capitolo è.... insomma è .....
Sono senza parole e senza fiato!!!
Non so da dove iniziare dalla parte iniziale straziante ma anche romantico perché per la prima volta Dimitri rivela i suoi sentimenti, o la parte finale con il colpo di scena che capovolge la storia!!! Amo questa storia e ogni capitolo è semplicemente meravigliosa, ma tra tutte questo è in assoluto il capitolo che adoro!! Un fantastico mix di emozioni. Complimenti

12/01/14, ore 18:43

"IL RAGAZZO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO" è una storia bellissima non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli! :)