IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

23/06/14, ore 20:46

Sicuramente non sono la prima a dritelo, ma non posso fare a meno di farti sapere ce questa fan fiction è.. incredibile. Seriamente, la adoro, la amo e mi ha preso così tanto che l'ho addirittura sognata. È una storia così originale e fuori dal normale, con una trama tanto coinvolgente e affascinante.
La storia tra Rose e Dimitri è piena di colpi di scena e nonostante ci siano momento 'bruti' , quello romantici sono tutto ciò che serve per ricompensare le brutte azioni di Dimitri, non so se mi spiego.
Gli unici che ho trovato sono quelli di battitura, ma questo è più che normale. Le scene sono descritte in modo dettagliato e pieno di particolari, senza però diventare noiose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ti giuro, questa fan fiction è una delle migliori che abbia mai letto.
Ovviamente la tua storia è andata nelle mie seguite e nelle mie ricordate.
Oh e avrei un favore da chiederti: potresti avvisarmi quando aggiorni? Perché io non guardo mai la lista delle storie seguite, perciò non so quando vengono aggiornate.
Ora la smetto, ancora complimenti! Continua così.

-ljamscap

23/06/14, ore 14:53

ciao :) sono appena entrata a far parte del tuo fan club ahahah. Ho scoperto per caso questa storia e mi ha subito incuriosito la trama. Meno male che l'ho trovataaaa !!! È troppo bella *.* spero aggiorni presto perché mi hai proprio presa ^_^ a presto spero :*
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:47 pm)

19/06/14, ore 16:17

Ehi ciao *-*
Questo capitolo è stupendo. Continua presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere
come si comporteranno i nostri protagonisti.

19/06/14, ore 14:09

Ehi ciao. Ti ho scritto un po' di recensioni, ma all'ultima non hai risposto... non so perché non é da te. Cmq ovviamente non sai chi sono. Sono una tua grazndissima fan e PURTROPPO ho letto le recensioni neutre e critiche della tua storia e SPERO E MI AUGURO che non sia per quello che non continui la storia... scisa ma hai 600 e passa commenti positi cosa te ne frega di 14 miseri no?? Nella vita troverai un sacco di porte sbarrate e persone che intralceranno la strada, ma tu non ti abbattere da qurste poche persone...probabilmente é tutta invidia. Ti prego pensaci.con affetto Ale

17/06/14, ore 01:25

Ciao sono io che di tanto im tanto passo sul sito ormai esclusivamente per la tua storia speravo di trovare anche solo un nuovo capitolo ma non hai aggiornato comunque vada ne ho aporofittato per rileggermi tutta la storia dal primo capitolo caspita non mi e mai piaciuto niente cosi tanto e non ti dico quante volte ho visto i tuoi video su you tube non abbandonare questa storia perche sono sicura che piace a molti utenti e a me bhe a me mi ha proprio catturato peggio di un film o di una qualsiasi altra cosa. Di.itri e senza dubbio un grande e rose dovrebbe lasciasarsi un po piu andare del resto dimitri per lei darebbe la vita e lo ha dimostrato piu di una volta e ancora recentemente facendola rincontrare con la sua famiglia e aiutandole ad andare avanti nonostante l'odio e la paura che la mamma di rose prova per lui...anche se qualcosa mi dice che alla fine anche loro inizieranno ad andare d'accordo. Spero di ricevere presto tue notizie ed un nuovo capitolo che sono stramegacuriosa al momento ti auguro una buonanotte e ti lascio mille complimenti super meritati!!!!!

16/06/14, ore 01:13

auu sei bravissima. non mollare! ci sono e ci saranno sempre belle come.brutte recensioni quindi non ti abbattere e continuala, per te e per noi che siamo le tue lettrici (o dovrei dire fan?) comunque amo ogni capitolo ed è sempre piú bello. aggiorna presto. baci baci <3<3<3

16/06/14, ore 01:10

Ei,ciao :) Ti scrivo adesso perché proprio ora ho finito quest'ultimo stupendo capitolo di questa storia ❤️ l'ho trovata per caso andando in giro su EFP e me ne sono innamorata fin da subito *^* Avrò letto si e no tutto in 2-3 giorni! Non sai quanto io shippi Rose e Dimitri, sono l'amore 😍 Lui è troppo tenero e bello e lei pure, ingenua e semplice. Ci sono alcune frasi durante il racconto davvero belle e significative (una cel'ho segnata nel cell :D Mi piace!) E niente....Volevo ringraziarti per aver creato questo gioiellino! E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo !
ps: mi sono anche inscritta al gruppo fb :) Grazie per avermi accettato l'entrata.
Una cosa, dovresti rileggere i capitoli per rielaborare qualche errore piccolo grammaticale o di battitura.

Giustificare il fatto che questa fiction sia irrispettosa, completamente fuori luogo, acontestuale e dalla trama indelicata con le parole "non è una storia realistica" non ti basterà mai per farla sembrare un buon prodotto.
E non aggiungo altro perché la persone che sta due recensioni sotto la mia ti ha già spiegato tutto.
Inoltre sarebbero parole sprecate vista la poca importanza che dai ai pareri dei lettori.
Sappi che il rispetto, positivo o negativo che sia, per le persone che si soffermano a leggere le cose che scrivi è importantissimo, ma forse tu devi ancora impararlo perché sei troppo impegnata a crogiolarti nelle centinaia di recensioni positive totalmente assurde che ti hanno rivolto.

Permettimi di dirti anche che, se io avessi ricevuto una recensione negativa da Webmistress Erika in persona (se non lo sai è la proprietaria di questo sito) in cui mi si fa notare l'assurdità di ciò che ho scritto, mi sarei tanto vergognata da toglierla subito da Efp.

Mi auguro e auguro a chiunque passi di qui di non cadere mai così in basso da ricevere una critica dalla creatrice di Efp.

Saluti.

06/06/14, ore 14:01

IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
Non ho parole,davvero. A parte quegli errori ortografici come ''ha'' al posti di ''a'', oppure ''gli'' al posto di ''li'', per il resto è davvero STUPENDA.
Però, se alla fine della storia uno dei due muore, ti ammazzo :') con tanto amore❤

05/06/14, ore 15:07

Questa Fanfiction è troppo bella! L'ho letta tutta d'un fiato nel giro di due giorni!
E poitanno troppo bene insieme Dimitri e Rose, sono un continuo spettacolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non so cosa aspettarmi perchè ogni capitolo è una sorpresa.
Spero che aggiorni presto, è troppo bella per aspettare :)
Alla prossima :)
Mily

03/06/14, ore 12:42

Okay, ti dirò solo che questa storia è bellissima.Hai scelto un tema non PROPRIO semplice da portare avanti e infatti all'inizio pensavo fosse una storiella tipo lui la vede s'innamora e vissero felici e contenti, ma mi sbagliavo. Il loro amore è cresciuto man mano e il fatto che ognuno preferisca far morire se stesso invece che l'altro, rende molto più chiaro la grandezza e l'intensità del loro amore .Mi piace anche il fatto che lei già abbia detto il suo ti amo mentre lui ancora No . Però ti dico che mi piacerebbe un punto di vista di Dimitri non dall'inizio ma tipo quando parlano del loro rapporto o di quando Rose gli dice ti amo cose così...poi sei tu la creatrice XD.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti perché l'hai scritto in modo scorrevole e mi piace molto.
ATTENDO CON IMPAZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO .....
XXANNA ❤❤❤❤❤❤

02/06/14, ore 15:10

La tua storia è fantastica, davvero!!!Ho letto i capitoli in meno di tre giorni, è bellissima!Ti fa sempre sperare, cioè, anche solo pensare alla loro situazione.. Dimostra che nulla è impossibile..La trama è bellissima e il modo in cui scrivi è fantastico!!!!Continua presto..Baci..����

02/06/14, ore 13:45

Ti prego, aggiorna, sono in astinenza❤️
Non ce la faccio più daiii

01/06/14, ore 23:53

Io amo la tua storia!! BRAVAAAAAAAAA!!!!!! Non solo scrivi bene, ma hai anche una gran fantasia!! Sono una coppia fantastica e il fatto che sia una storia lunga è bellissimo!! Spero che la porterai avanti per ancora taaaaaantooooo tempo...perchè mi ha davvero appassionata!! Basti considerare che quasi tutti i giorni controllo se hai aggiornato!!

P.S. Lui è il massimo...un bonazzo assurdo! *.* <3

01/06/14, ore 12:13

Complimenti, scrivi benissimo e la storia mi piace un sacco....spero la aggiornerai presto...non vedo l'ora di leggerne il seguito :)