IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

31/03/14, ore 12:04

Wau!!!!!! E l unica parola per descrivere la tua storia!!!! Davvero spettacolare!! Complimenti sia per la trama che sei riuscita a creare e sia per il tuo modo di scrivere che personalmente adoro!! Ho letto questa storia nemmeno in un giorno non riuscivo a staccarmi e la notte ho fatto addirittura le 2 per continuare a leggere! Rose e Dimitri sono perfetti, e gli ultimi capitoli sono di una dolcezza infinita!!! Conplenti davvero!! Non vedo l ora di leggere il continuo!
Con affetto Arianna
XoXo

30/03/14, ore 21:39

Ciao :) amo letteralmente questa storia ! È una specie di droga, non riesco a smettere di leggerla e di rileggerla !!! Complimenti veramente ! Non riesco a smettere di fantasticare su quello che accadrà e sulle azzioni e sentimenti dei protagonisti ❤️ Aggiorna al più presto . Ciao :D

28/03/14, ore 23:00

Questa è decisamente la storia più bella che abbia mai letto qui su EFP!! I miei complimenti. Mi hai rapita completamente, in meno di due giorni ho letto tutti i 42 capitoli!! Continua così ❤️❤️❤️❤️

28/03/14, ore 19:44

Wowwwwwww questa storia e' a dir poco fantasticaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo complimentiiii

26/03/14, ore 23:15

Vorrei scoprire gli avvenimenti futuri ma mi piace anche vedere un po'il punto di vista di dimitri nel passato...mi farebbe piacere però sapere la sua opinione sul presente qualche volta! Comunque bellissima storia ti faccio i miei complimenti!

26/03/14, ore 20:36

Ciao cara, non puoi immaginare quanto cazzo mi piace questa storia.. É emozionante e davvero unica perché non é quel tipo di storia tutta rosa e fiori.. Infondo quel periodo é tutto l'opposto. Volevo chiederti se la storia é terminata al capitolo:'BOMBARDAMENTI' spero di no perché se il contrario ci rimmarrei malissimo.
Mi piacerebbe se passassi a leggere la mia FF che é tutt'altro genere.
Ti mando un bacioooone grande.
-Ale xx

26/03/14, ore 16:53

Ciaoooo! Ormai ti seguo dall'inizio. mi sono appassionata un sacco della tua storia e l'ho anche consigliata a molte mie amiche. Dimitri per me è il top, l'unico che sa essere terribilmente acido e scorbutico quanto dolce e irresistibile. Ho letto i due capitoli "da parte di Dimitri". Mi sono piaciuti molto ma così secondo me hai tolto l'attenzione dalla storia. Io preferirei che mettessi magari dei commenti nel testo che sono di dimitri, ma non così se no non si capisce molto bene!!! Comunque continua a scrivere perchè mi sto innamorando sempre di più di Rose e Dimitri e spero che questa storia non finisca mai!!! ;) buon lavoro e grazie di tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta!!!

25/03/14, ore 21:31

è sempre bello leggere, anche, i capitoli dal pov di Dimitri, sono scritti magnificamente e poi mettono in luce la storia da un altro punto di vista.
Continua col tuo ottimo lavoro!
Alla prossima

25/03/14, ore 21:12

Oddio *w*
Il fatto che lui voleva proteggerla fin dall'inizio è una cosa dolcissimaaa <3
Si preoccupava un sacco per lei e la parte divertente è che lo faceva involontariamente....ed è troppo tenerooo *wwwwwwwwwwwwwww*
Era gia pazzo di lei aaaaaw <3

25/03/14, ore 16:05

Ciao,
Adoro i capitoli dal punto di vista di Dimitri... Oltre a essere molto belli sono anche molto interessanti perché attraverso di essi riesco a capire meglio alcuni dei comportamenti che lui teneva con Rose.
Apprezzo il fatto che tu non inserisci i POV confusionariamente (non so se esiste quella parola xD)... E quando ti è capitato di scrivere capitoli dai due punti di vista dei protagonisti (molti capitoli fa) eri molto ordinata e si capiva per bene tutto.
Secondo me, sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Ross

25/03/14, ore 09:27

È veramente bellissimo non ho parole...se in futuro ti serve qualquno per tradurre le frasi tedesche puoi chiedere a me perchè lo studio

24/03/14, ore 22:03

Oh god *W*
Dimitri impazziva per lei già da quando l'ha vista la prima volta....è così tenero *Q*
Il bello è che trovava sempre qualsiasi scusa pur di convincersi che non gli piaceva ma in realtà lui ne era innamorato fin dal primo giorno..
Awwwwwwwwwwwww *Q* <3 <3
Io li ho sempre amati a questi due <3

24/03/14, ore 20:24

"Non riuscivo a fermarmi."
"Devo ammettere però, che quando mi sono alzato e l’ho vista piangere… per un solo istante ho provato un miscuglio di pietà e senso di colpa.
Un solo istante."
NO, MA VUOI FARMI MORIRE? AAAAH ADORO I PERSONAGGI E ADORO QUESTE DUE FRASI! Alla prossima :*

24/03/14, ore 11:46

Finalmente posso recensire !! Tra un'ore e l'altra a scuola ho sbirciato tra le righe di questo capitolo, e adesso la recensisco.
allora, rispetto i primi due capitoli scritti dal suo punto di vista di Dimitri, questo è senza dubbio molto più bello. Non che gli altri due non lo erano, ma qui si vede che ci hai messo impegno e amore nello scriverlo, niente è fuori posto e tutto coincide con il 3 capitolo di Rose.
Certo è che Dimitri non è un ragazzo qualsiasi, quindi credo fermamente che sia davvero difficile scrivere dal suo punto di vista; io al posto tuo non ci avrei nemmeno pensato di farlo.
Tu invece ci riesci, e anche benissimo. Però è vero, ci vuole del tempo per organizzare nella propria mente i pensieri di un raazzo come lui, e ti faccio di nuovo i complimenti.

La cosa bella è che comunque si rende conto solo alla fine di cosa gli fa Rose, perchè all'inizio è comunque riluttante nei suoi confronti e non si fa scrupoli nel farle del male.
In più quando leggo i capitoli dal suo punto di vista sorrido sempre, perchè penso ai capitoli prossimi (tipo quello in cui lei balla nel suo appartamento) e penso a cosa lui potrebbe pensare. Oppure penso a quello che sono diventati adesso, a come il tempo trascorso insieme li ha cambiati  e a come si amano adesso. Si sono mai detti che si amano ? Non ricordo...

Bhè comunque sia, mille complimenti non renderebbero giustizia al capitolo. Non vedo l'ora di leggere gli altri dueee eheh, proprio non vedo l'ora!!!!  A prestissimo..

24/03/14, ore 04:48

Ciao Google translator ti ha tradito nelle traduzioni. Piccolo esempio hai scritto due volte in teoria sette, ma in modo diverso e sbagliato. Si scrive sieben! Se ti va una mano scrivi. La storia è bella così come è comunque. Ciao