IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

13/07/13, ore 11:31

Capitolo bellissimo, almeno ora sappiamo un po come ragiona lui finalmente!!!

12/07/13, ore 16:22

Nella mia vita ho letto storia bellissime e spettacolare ma questa le supera tutte è troppo bella e stupenda,mi piace il fatto che nonostante tutto lui la salva sempre anche se si sono "lasciati" infondo ma molto in fondo lui ama con tutto il suo cuore Rosie e anche Rosie è innamorata di Dimitri spero che presto pubblicherai il prossimo capitolo ciao bella :)

10/07/13, ore 02:30

Mmmh... capitolo interessante e molto introspettivo, per entrambi i protagonisti: Lui che vuole tagliare tutti i ponti con lei, ma che ha paura che l'altro soldato la uccida e, perciò, decide di salvarla. Si vede che un briciolo di sentimento nei suoi confronti ce l'ha ancora, anche se lui non vorrebbe. Per lui è sbagliato provare qualcosa per lei. Quest'ultima, poi, ha dato prova di essere ferita per la richiesta di lui di allontanarsi e reagisce con rabbia e determinazione a compiere la missione, nonostante sappia che ci sarà anche lui all'incontro a cui dovrà assistere. A questo proposito penso che ne vedremo delle belle. Chissà se la nostra protagonista riuscirà a svolgere la missione senza essere notata da "il tedesco dagli occhi di ghiaccio".
Alla prossima,
Shygirl92

08/07/13, ore 15:18

Bellissimo! Chissà come andrà a finire il piano di Thomas? Anastasia mi è diventata davvero simpatica, anche se mi chiedo se ci si possa davvero fidare di lei.. Non è che per tornare al campo ha stretto un qualche patto con il soldato che l'aveva presa? (Della serie sempre a pensare male degli altri). Rosalie non sa davvero più che pesci pigliare! Dimitri cambia idea continuamente, che poi non è che cambi idea, semplicemente non ammette i suoi sentimenti :(
Pubblica appena puoi il seguito! Sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà Rosalie nel prossimo capitolo? Un pò ci sarà da ridere, vero?

08/07/13, ore 12:15

Ovviamente il capitolo è bello, interessante e fa scaturire molte emozioni (almeno per quanto mi riguarda). Devo ammettere che è arrivato un po' tardi, ma ne è valsa assolutamente la pena dato il risultato e inoltre spero che il capitolo successivo arrivi presto, perchè questa storia mi sta prendendo molto !! :D Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo!
P.s voglio il lieto fineeeeee ( con TUTTI E DUE I PROTAGONISTI VIVI OVVIAMENTE !)

08/07/13, ore 00:54

Eccomi. Si, il capitolo è arrivato, un po' tardi ma è arrivato. Ne è valsa la pena in ogni caso ^_^. La prima parte, che dire: totale disastro quei due. Non sanno comunicare per niente l'uno con l'altra. Bhe comunque è meglio che Dimitri non gli ha detto cosa ha combinato la sera precedente. Vedere Rose distrutta in quella maniera mi ha fatto una certa tenerezza, posso capire cosa si prova ad essere illusi. Ma la bella sorpresa è quella che ci fa Anastasia!! Questa ragazza mi piace, anche se campa castelli in aria, AMORE! hahaha dai sono agli inizi che neanche si può ben definire questo sentimento e già lo etichettiamo con AMORE. Bho. Ma il fatto che tutti sanno dei fatti di Rose e Dimitri? 0.o come mai non arriva un superiore a controllare o cose del genere.. la situazione è abbastanza assurda. Ecco adesso arriva anche Thomas a complicare la vita di Rose, hahaah scherzo. Parliamo del piano. Lei da uomo? Inverosimile. Guarda caso ci sarà anche Dimitri Odierna. uhmmmm dai che inizia a farsi intrigante la situazione :) L'ultima scena è orrenda. Tremavo mentre la leggevo, pensavo che quella del soldato "bestia" (così definito) fosse una provocazione nei confronti di Dimitri per vedere quanto ci tenesse a Rose, o sbaglio, Non so ma qualcosa non va. Fatto sta che questa scena mi ha fatto venire la pelle d'oca. Lui terrorizzato? benissimo, potevi tenere Rose con te e non esporla al pericolo, o semplicemente smetterla con queste assurdità di assassinio verso gli ebrei. Mi si è congelato il sangue nelle vene anche a me. Questo capitolo è stato triste, frustrante, terrificante. HAHAAH scusa le definizioni ma sono rimasta sorpresa, non me lo aspettavo. Anzi mi aspettavo un avvicinamento tra i due. Ma niente. Vedremo nei prossimi capitoli se si risolverà qualcosa. Ci voleva comunque, lo chiamerei capitolo di passaggio.
SBRIGATI A AGGIORNARE CHE DEVO PARTIRE E NON POSSO PARTIRE SE NON SO COME VA A FINIRE IL PIANO DI THOMAS. TI PREGO FALLO PER ME!!
spero esaudirai la mia richiesta, grazie comunque.
Al prossimo capitolo
Mary :*

07/07/13, ore 22:36

Ma perchè questa ragazza si trova continuamente nei guai? Aaaah, la prenderei a schiaffi quando compie queste scelta.. quella di travestirsi da uomo in una riunione nazista poi! Una sciocca v.v
E niente tu mi hai rapito con questa storia. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio enorme!
Ps: mi scuso per gli eventuali errori ma ho scritto questa recensione con il tablet e il touch è proprio uno zuccherino -.-"

28/06/13, ore 18:41

Molto molto bello. L'idea della loro situazione e sempre piu bella, complimenti
XOXO

27/06/13, ore 23:19

Dirti che questo capitolo è bellissimo è riduttivo! E' come far assaggiare un pezzo di torta a qualcuno senza poi dargliene un pezzo.... ovviamente aspetto il prox!
Complimenti!!!!
Captain Konny ;) :)

26/06/13, ore 03:20

Wow!! Capitoli super!
Prima abbiamo scoperto che l'ultima parte del capitolo precedente è stata solo frutto dell'immaginazione di Rose, poi vediamo un Dimitri provocatorio e che capisce di avere un certo ascendente su di lei. Ma ho il sospetto che questo valga anche per lei... insomma, Dimitri in questo capitolo dà ancora una volta la prova che lei non gli è indifferente. Grazie al POV di Dimitri rusciamo a capire che lui sembra combattuto quando è con lei... vorrebbe fare qualcosa per averla più vicina, ma allo stesso tempo, il fatto che sia proibito, lo fa desistere. E poi, se davvero non provasse niente per lei, a quest'ora Rose sarebbe in Paradiso già da un bel po' xD
Un altro dettaglio è poi emerso: Teresanna, la donna amata da Dimitri. Quest'ultimo è attratto da lei solo per la somiglianza con l'amata, o c'è altro sotto? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Al prossimo capitolo!
Complimenti, sei bravissima! La storia diventa sempre più intrigante ogni giorno che passa!
Shygirl92

26/06/13, ore 01:44

hmmm che bello contemplare le caratteristiche fisiche di una persona quando questa non sa di essere osservata. Perdersi nei lineamenti, nelle sfumature dei colori, nelle linee, nei punti. Finchè non ti accorgi di esser beccata a spiare *_* Molto più bello è quando questa persona ti sorprende, come Dimitri fa con Rose. La bacia sul collo l'accarezza e lei si sente presa alla sprovvista. Tutto bello e dolce fin quando non scopri che lui si sta prendendo gioco di te. Daiiii era tutto così dolce è provocatorio :( Proprio quando inizia a crearsi un po' di alchimia tra i due ecco che appaiono questi ebrei ribelli. Peccato non conoscano veramente la situazione, ci penserebbero 2 volte a sfruttare Rose come cavia, non sono ancora a quei livelli. A malapena si sopportano i due piccioncini. *_* sono belli comunque.
Mary

Ciaoo . Ma allora è conosciuta la nostra Rose??!! Che fan! La sorella di Dimitri, invadente ma simpatica e gentile, l'opposto direi di Dimitri ^_^ Quando Rose lega la cravatta sembra una brava mogliettina alle prese con il maritino . Lei con quel vestito (messo su con fantasia e amore) è bellissima. Bhe è anche intelligente come ragazza, sa tenere testa agli ospiti se non fosse per il commento poco apprezzabile di Dimitri -.- Il fatto che parlassero di lei come se non ci fosse si è visto quanto imbarazzo ha creato, ma che discorsi, conquistarla,quanto fosse bella, che caratterino, Dimitri sembra parlarne come se lei fosse veramente la sua morosa *_* Poi non ci soffermiamo a commentare la scena del letto. Dolce è tenera. Basta non dico più nulla u.u

26/06/13, ore 01:24

La scena iniziale è stata abbastanza odiosa 0.o la guardia femmina che costringe Rose quasi come se stesse rivolto ad un insetto. Ma quanto si credono superiori agli ebrei questi tedeschi??? Che se poi si riflette bene sulla cosa.. non hanno un bel niente di più degli ebrei!!! Sono idee loro, concetti creati in aria, da cervelli malati come un esempio concreto Hitler, non finirò mai di lamentarmi di questa cosa. Vorrei vedere se fossero i tedeschi i perseguitati cosa succederebbe, neanche un minimo di compassione per questi poveri. Però Rose ha un carattere, avventato, ma che adoro *-* lei si che fa capire che con lei non si scherza ^_^ Dimitri comunque nell'ultima scena (si è notata la sua nota di gelosia nella voce) è stato dolce a portarlo dalla sorella *^*. Questi tre farebbero una bella famiglia (della serie mulino bianco/terminator)
Mary

Ciao, scusa volevo recensire :3. Non avevo chiaro alcuni punti, e visto che questa storia mi ha presa molto bene vorrei recensire tutti i capitoli, anche perchè gli ho letti tanto tempo fa e ho le idee un p' confuse sui capitoli, visto che ieri non gli ho letti bene bene uno ad uno, ma un po saltando le parti. ^_^ Se ho capito bene le persecuzioni sono iniziate da poco, non tutti sono così allarmati dalla situazione. In questo caso non si sentono così in pericolo le ragazze, anche perchè escono per comprare il regalo della piccola. Ma poi, lungo il tragitto le beccano. Lì si incontrano Rose e Dimitri. Lei ragazza insolente dall'aspetto dolce, femminile ma dal carattere aggressivo. Lui aggressivo, freddo, prepotente dall'aspetto affascinate. Rose cerca di rassicurare la sorella come può, anche se lei piange. Ok ecco tutto quello che ho capito. Curiosità: i genitori di loro , si incontreranno con i figli o moriranno? (su dai che sto morendo di curiosità :3)
Ciao

26/06/13, ore 01:06

Ciao. Allora, la prima parte una sola parola "Tensione" sono rimasta col fiato sospeso tutto il primo tempo (quasi stessi parlando di un film xD) Non capivo più nulla, pensavo "Dio, mo vuoi vedere che feriscono gravemente Dimitri?" oppure "no adesso la coltellata viene deviata da Rose che se la becca in pieno nello stomaco" o "qualcuno muore di sicuro" ne ero certa. Ma quell'ebreo, che sfacciato. Sono contro le discriminazioni razziali, di religione, di sesso o di qualsiasi altra cosa come sono contro la violenza. Questo ebreo se l'è cercata u.u Ma la parte peggiore era quando Dimitri si dirigeva verso di lei, ho detto mo da un comando a qualche soldato di far frustrare Rose (sotto sotto avrei sperato che Rose l'abbracciasse, non so perchè ma il mio cervellino smielato me lo ha fatto pensare per un momento) Bhe il gesto di Rose, offrirsi per curarlo è stato magnifico *-* Dai nella seconda parte lei ha fatto la tipica croce rossina mamma mia che cosa divertente leggere di quanto era imbarazzata mentre lui si toglieva la maglietta e la metteva sopra di se. Era a disagio, soprattutto dopo le domande sulle tipe precedenti. Ero al settimo cielo per lei dopo quella rivelazione "no. Singolare" awww *_* Poi non parliamo della scenetta di gelosia e possessione che mi sentivo felice per lei *^* (probabilmente, molto probabilmente, Dimitri prima o poi farà fuori Thomas. Ne sono sicura al 70%). "Tu sei mia". Mamma mia mi sta venendo felicemente il diabete per tutta questa dolcezza e gelosia *-* Il pezzo dei giri sul letto le rivelazioni, altri zuccheri in arrivo!! E poi la febbre: MA DAIIIII!! che casualità anche a me succede che quando ho la febbre delirio dicendo tutto ciò che mi passa per la testa. Finchè la mattina seguente non me ne pento -.- Troppa sincerità e verità fa male a volte. SIII il pov Dimitri è stato spettacolare!! stupendo! Ci ha aiutato (almeno a me tanto, anche se penso abbia fatto lo stesso effetto alle altre lettrici) moltissimo a capire come vanno le cose, a scoprire qualcosa di lui, della donna che aveva amato ma che è morta, ma a cui Rose assomiglia incredibilmente. Io però non voglio che lui si innamori perchè le manca l'ex, ma perchè vuole Rose. Rose comunque sembrava veramente ubriaca!! Di brutto anche. però penso ci stava, perchè un po' si sono scoperti tutti e due nel capitolo ed è ora che iniziamo a capire veramente i sentimenti che provano reciprocamente. Non capisco, anzi odio, questo atteggiamento di impotenza di Dimitri di fronte a questo sentimento forte e alla situazione sociale. è impaurito ma il gioco ormai è fatto. Vorrei, spero, che lui cambi idea su questa stupida cosa tra ebrei e tedeschi. Spero in un buon finale. Pubblica prestoooo!!