IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

03/11/13, ore 23:20

aww *_*
non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo.
Dimitri è stato dolcissimo, poteva benissimo obbligarla e invece...
aww, è perfetto. loro due sono perfetti.
però devo dire che mi aspettavo di più...voglio dire, che lui andasse oltre.
ma è meglio così. almeno non l'ha usata.
vogliamo parlare poi della parte finale? ashgjsasjd *_*
VOGLIO.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.
sarà una settimana mooooolto lunga.
non credo che riuscirò ad aspettare.
un bacio :3

03/11/13, ore 23:04

NO, NON PUOI TERMINARE IL CAPITOLO COSì .....io stavo sognando ad occhi aperti...è stato un capitolo PERFETTO...diverso dal solito, per via del comportamento di Dimitri..ma molto intenso...ti prego aggiorna presto...voglio sapere se Dimitri ricambia, se ha sentito...se la ignorerà perchè ritiene sia sbagliato..voglio sapere TUTTO ..quindi a prestisssiiiimo :*

03/11/13, ore 22:24

IO.TI.ODIO. COME FAI A FARLO FINIRE IN QUESTO MODOO?? E io dovrei aspettare un'altra settimana per il prossimo capitolo?Ma stai scherzando?Io svengo! Andiamo al capitolo: Dimitri è diventato tenero e finalmente riesce a "dichiararsi" più o meno a Rose...l'ultima parte è da svenimento. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ti prego fai in fretta!*-*

28/10/13, ore 19:20

Oh, cazzo!
Finalmente è arrivato!
Il bacio passionale che tanto aspettavo, è arrivato! ODDIO SONO EMOZIONATISSIMA!
Ed è stato molto più bello di come l'abbia mai immaginato! Esprime il bisogno che Dimitri ha di Rose.
Un bisogno insistente e importante. Dio, mio! Potrei scrivere una recensione lunghissima solo di questo bacio *-*
Comunque, hai scritto un capitolo bellissimo e non c'entra solo il bacio lol
Quella bellissima signora dopo tanti anni, si presenta a casa di Dimitri e gli dice di essere sua madre. Immatura? Un po'.
Non è la prima volta che vediamo le difese di Dimitri cadere e specialmente in questo momento sembra anzi da proprio fastidio a Rose!
Tanto che caccia questa signora pur sapendo che è un'ebrea e la madre di Dimitri. (Non poteva fare gesto migliore)
Lui non la sgrida per quello, ma sembra che voglio allontanarla e nello stesso tempo avvicinarla.
A Rose non importa se Dorian non prova niente di niente per lei e la odio, lei vuole stargli solo vicino. E questo sembra far impazzire il tedesco tanto che la bacia con tutta la passione che ha in corpo. Bellissimo momento! ( Lo so, è la centesima volta che lo dico)
Ora nel prossimo capitolo mi aspetterò un colpo di scena dopo questo bacio STRAORDINARIO. Non mi importa se sarà negativo o positivo, ma so che nessuno dei due farà finta di niente.
Complimenti come sempre!
Alla prossima e aggiorna presto :)
Baci, Marta.

28/10/13, ore 17:21

Dimitri non sa più come fare per tenerla lontana.. penso che l'ultima sua spiaggia era dire a lei "ti odio"ma a quanto pare per l'emmesima volta lei ha saputo stupirlo con le sue parole.capitolo dolcissimo e penso che piano piano si stanno avvicinando..
Ps:oddio vederlo cosi perso per il discorso della madre ha fatto pena anche a me.

28/10/13, ore 08:30

oddio che bello questo capitoloo!! è stato davvero molto emozionante, spero che pubblicherai al piu presto il prossimo

27/10/13, ore 22:56

*sbuca dal nulla*
allora, ho letto tutti i capitoli della storia senza lasciare mai una recensione.
sì, lo so, faccio schifo lol
quindi, è da un bel po' che seguo questa meravigliosa storia e finalmente sto anche lasciando una recensione *_*
sono emozionata lol
allora, devi sapere che ti adoro.
sei bravissima e scrivi benissimo c:
la storia è fantastica, all'inizio non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto *_*
questo capitolo è stupendo, Dimitri e Rose sono perfetti c':
però mi è dispiaciuto un po' per Alida, non doveva essere cacciata via così c.c
bè, che posso dire...ora che sono uscita allo scoperto recensirò tutti i prossimi capitoli u.u
spero tanto che tu ne scriva molti altri, perché io non voglio che questa storia finisca.
comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
un bacio :3

27/10/13, ore 21:42

Ma è stupendo!!! Finalmente si avvicinano.... Continua presto
Un bacio :*
Lali

27/10/13, ore 18:00

Allora, iniziamo col dire che scrivi benissimo, la storia è fantastica, i personaggi sono descritti alla perfezione, e credo d'assomigliare a Rose in tutto e per tutto ahah. Mi piace molto la storia, davvero, poi questo capitolo è fantastico. È il mio preferito, ma sapevo che questa storia l'avrei amata da quando ho letto le prime righe, sei davvero brava. Complimenti.. Un bacio, alla prossima.

27/10/13, ore 11:13

Wow!!! Soon rimasta letteralmente a bocca aperta leggendo il capitolo!!! È diventato uno dei mie preferiti!!, non vedo l'ora di leggere il prossimo perché mi sto già facendo mille idee di come si possa sviluppare la situazione... Credo proprio che Demitrisua sul punto di crollare ai piedi di rose...
ciao...

27/10/13, ore 09:47

Bellissimissimo...lo adoro...è fantastico...non vedo l'ora di saperecome continua!!!!<3<3<3<3<3<3
Baci T. Dragon<3<3<3<3

27/10/13, ore 08:25

Cavolo, sapevo che era la madre..capitolo stupendo, sopratutto la fine *.* credo che Dimitri le abbia detto quelle cose per convincere in qualche modo se stesso perchè credo che lui voglia odiarla e non la odia, vorrebbe non provare qualcosa per lei , ma lo fa...è un pò complicata come situazione xD la fine del capitolo mi fa venir voglia di leggere subito il prossimoo ..baci a presto, spero :*

27/10/13, ore 07:25

Buongiorno :-), ho appena finito di leggere un capitolo stupendo!!!! Complimenti!!!, ho adorato ogni singola parte del racconto ma soprattutto la scena finale e le parole con cui hai chiuso il capitolo.

27/10/13, ore 00:03

Wow, complimenti alla Storia, carica di suspance e colpi di scena. Mi piace Molto la diversità del contesto rispetto alle solite storie d'Amore, incentrate prevalentemente sui sentimenti amorosi dei due protagonisti, qui invece hai dato Molto spazio al sentimento "patriottico" di lei e alla complessità del carattere e delle ipotetiche vicissitudini di Dimitri. Stilisticamente e strutturalmente i cambi di scena sono ben delineati e questo aiuta noi lettori ad avere sempre presente l'ambientazione e il contesto in cui avviene la scena. Scusa se mi sono dilungata e ho dato l'impressione di voler fare la saputella, ma Devo fare esercizio per la "lettura critica di un testo letterario" e mi sembra un Buon metodo :) gran bella Storia!

26/10/13, ore 21:16

Io.amo.questa.storia,
continua al più presto che sono in ansiaaaaaaaaaaa!
complimenti sei bravissima.