IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

22/10/13, ore 12:45

ciaoooooooooo :) amo questa storiaaaaaa*-* ma allora vuoi vedere che la signora è la mamma di Dimitriiiiiiiiiiiiii???!!!! oh miooooooo diooooooooo -.-nn vedo l'ora di sapere!!!!

Ciao,volevo farti i complimenti per questa fantastica e meravigliosa e stupenda storia d'amore. ti confesso che l'avevo già letta durante l'estate ma non avevo recensito e messo tra le seguite per una mia dimenticanza. Hoo passato questi giorni cn questa storia impressa a mente e finalmente dopo tante ricerche tra le storie l'ho trovata. Adoro i personaggi, il stile narrativo,e tutto l'insieme di questa storia "amorosa".

20/10/13, ore 22:48

Oh mio dio. Allora io ho qualche presentimento sul prossimo capitolo, ma aspetterò. Capitolo fantastico.
Un bacio :*
Lali

20/10/13, ore 21:52

A quanto pare ci saranno novità nel prossimo capitolo ;) complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tanto ...e forse Dimitri capirà FINALMENTE che prova qualcosa per Rose..che oramai è scontato :D ALLA PROSSIMA :* P.S il nuovo personaggio che hai aggiunto : Abel mi piace un sacco

20/10/13, ore 21:24

​Ho una vaga idea di chi sia questa donna, però non penso sia possibile lol.
Cooooomunque, capitolo bello come sempre*-*
Aggiorna presto.
Un bacio,

Hope.

20/10/13, ore 21:24

Ehi, ciao!
Questo capitolo è spettacolare! Ho cercato di leggerlo il più lentamente possibile per assimilare meglio tutte le informazioni! Mi è salita la pelle d'oca, cavolo!
In questo capitolo abbiamo solo una parte di Dimitri, ossia quella dolce e premurosa. Mi ha colpita molto il fatto dello 'sguardo perso'. Dimitri era innamorato di Teresanna. E lui aveva uno sguardo perso con lei perché l'amava. E Abel ha detto che anche con Rose usa uno sguardo perso. Cioè... questo mi porta solo ad una MERAVIGLIOSA conclusione! Oddio, sono in ansia! Penso che i prossimi capitoli saranno più eccitanti! Inoltre, inizio a notare che i contatti fisici non mancano. Nel capitolo precedente c'è stato un forte abbraccio e lui continua ad avvicinarla a sé. E le ha dato un dolcissimo bacio sulla fronte! Anche se io mi aspetto ancora qualcosa di passionale e travolgente! So che arriverà, lo sento! Inoltre, abbiamo un Dimitri autoritario e GELOSO! 'Non toccarla'! Ne ha rivendicato proprio la proprietà, ha detto bene Abel! Anche se si sa, anche precedentemente ha fatto capire che lui è geloso di lei. Ricordo soprattutto con Thomas. Quei 'sei mia' erano elettrizzanti! L'ultima parte mi ha rimasta un po' sconvolta. 'Mi rendo conto che questa persona è Dimitri.' E' la madre? O la sorella? Opto più per la madre. Rose infatti ha subito pensato che fosse una bellissima donna. Per lei Dimitri è l'uomo più bello che abbia mai visto, quindi per forza è una sua parente! Chissà come reagirà Dimitri! Sono troooppo ansiosa!
Complimenti come sempre! Sei bravissima!
Alla prossima.
Baci, Marta.
PS Insisto per il bacio passionale :P

20/10/13, ore 18:19

Oddio adesso sono curiosaaaa...ma chi sarà?abel già mi sta simpatico e a quanto pare la frase che ha detto ha fatto riffletere Dimitri. Comunque tu finisci i capitoli in maniera brusca adesso leggero questo per una settimana di fila.
Ps:Non farci penare troppo per il seguito.

20/10/13, ore 18:03

Io ti amo e ti odio. Ti amo perché la tua storia è bellissima ed è scritta veramente bene. Ti odio perché finisci i capitoli in modo brutale!Insomma,vuoi farmi soffrire?Cosa vuol dire che assomiglia a Dimitri?È sua madre?Sua sorella?Sua madre adottiva?Chi è sta tizia che si messa in mezzo?Ma vogliamo parlare di Abel?Già lo amo,non so perché ma mi piace un casino! Ti prego,aggiorna il più presto possibile! Baci GiEmme

15/10/13, ore 16:52

Non mi sono mai appassionata cosi tanto ad una storia prima d'ora. Il tuo modo di scrivere è un qualcosa di asdghhlskeiruwpsjwbdkapq(?) non so se rendo l'idea...rendi il testo fluido e facilmente leggibile.Ho scoperto questa storia ieri notte alle 23:00 e ti giuro che sono andata a dormire alle 3:00.Questa storia ha quel qualcosa che ti coinvolge all'interno del racconto...credimi quando ti dico che è una delle migliori storie che abbia mai letto su questo sito se non la migliore. Ti prego aggiorna al più presttoo,voglio sapere come andrà a finire tra Rose e Dimitri(Che è un gran bel pezzo di figo ahahha) fa tanto il duro comandante ma poi sotto sotto è tenero :') Detto questo mi vaporizzo e spero che tu aggiorni il più presto. Ancora tanti complimenti per la storia,davvero bellissima e tu sei bravissima! Bacioni, GiEmme

14/10/13, ore 22:50

Che si può dire se non oh-mio-Dio ti prego fammi sapere cosa succede prima che il mio cervello si frigga per le troppe possibili conseguenze che possono avvenire a seguito di ciò che é già avvenuto!!... Vedi già sembro matta! Ahahahah no non é vero sto scherzando :) però tu davvero devi aggiornare presto perché davvero questa storia é troppo bella per non essere aggiornata continuamente XD.
Okay ti ho spaventata abbastanza con le mie stranezze adesso posso andare... Alla prossima muahahahhah :)

13/10/13, ore 18:19

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No dico, ma ti rendo conto che sembro una drogata di questo racconto?! L'ho scoperto ieri, mentre la noia ormai sembrava avere la meglio...appena ho iniziato a leggere mi sono ritrovata attaccata al pc come una fissata!!!!! Il tuo racconto è BELLISSIMO!!!(gia detto?!Vabbè non è mai abbastanza!!) A parte qualche errore di distrazione/battitura la tua storia e i personaggi sono favolosi, non vedo l'ora di continuare a leggerlo...anche perchè ho iniziato l'astinenza ;))) A presto e ancora complimenti!!

13/10/13, ore 11:25

Non puoi lasciarci così :o cioè...loro DOVEVANO baciarsi xD  ..comunque i capitoli mi piacciono sempre di più e il tuo modo di descrivere tutto..è stupendo ...continua così e aspetto al più presto un altro capitolo :*

11/10/13, ore 23:03

fantastico...lo adoro...mi fa impazzude.. wow...
baci Tenru Dragon<3<3<3<3<3<3<3

11/10/13, ore 22:56

No ma vabbé vuoi farmi morire, l'ultima parte è dolcissima aw.
Mi fai incuriosire sempre di più, che succede nel prossimo? cc
aggiorna prima che puoi, please><
Un bacio,

Hope.

11/10/13, ore 22:41

Ehi, ciao!
Appena hai pubblicato il capitolo sono subito corsa a leggerlo!
Questo è uno dei più belli che hai scritto! Abbiamo un Dimitri così... lunatico? Cioè, la tratta dolcemente e poi subito si inacidisce, tutto nello stesso capitolo! Non riuscirò mai a capirlo. E poi Rose è così fragile innanzi a lui. Sa che le ha fatto del male, sa che si trova in quel cazzo di campo di concentramento per colpa sua, ma lei ne è innamorata? Come si fa ad innamorarsi proprio di lui?Questa storia è l'evidente dimostrazione che l'amore è irrazionale.
Tanto forte e sbagliato che ti distrugge.
Distrugge Rose, il suo orgoglio, la sua determinazione e anche la sua voglia di vivere!
Non so se solo io me ne sia accorta o magari è un impressione ma la ninfa vitale di Rose è lui! Ad ogni parola di Dimitri o frase che sia acida, corrisponde ad una piccola ferita al cuore.
E quì parliamo di Dimitri! Per molti aspetti è davvero crudele! Anche perché parliamo di un soldato tedesco che si occupa di un campo di sterminio... quindi!
E lei è un'ebrea. Un' ebra e un tedesco. Una frase impossibile secondo i canoni conosciuti, ma quì è così vera...così reale!
Così reale che ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più. Risucchio ogni parola come se fosse di vitale importanza ed immedesimarmi è la cosa più bella.
Ti rivolgo dei complimenti ad ogni capitolo che ti ho recensito ma la verità è che non ne sono mai abbastanza.
BRAVA BRAVA BRAVA
Aggiorna presto, che già muoio dalla voglia di sapere il continuo!
Anche perché la parte finale è stato un piccolo contentino per il mio cuore. Un loro abbraccio così stretto e intimo, pieno di significato e di parole non dette (più da parte di Dimitri).
Anche se poi, ovviamente, Dimitri ha stroncato tutto con le sue solite frasi sbagliate al momento sbagliato!
E ora? Sto morendo dalla curiosità, lo giuro!
Aspetto un loro bacio, ma di quelli passionali che ti tolgono il fiato, dalla prima debolezza mostrata da Dimitri nei confronti di Rose!
Quindi... è tanto! Ma capisco che tu voglio renderla più reale possibile questa storia e quindi ti adegui ai tempi, alla realtà senza creare troppo situazioni impossibili. Quindi brava ancora!
Ti prego, aspetto con ansia!
Baci, Marta.