IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

Ciao!! Wow che dire... questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente , se c'è una cosa che adoro e come tu concludi i capitoli, con frasi stupende e incisivie. Aspetto con ansia ciò che sicuramente sarà un altro capitolo meraviglioso

Dio e' stupendo, non ho mai letto una storia cosi stupenda da riuscirmi a catturare tutta la mia attenzione e a farmi aspettare in ansia i prossimi capitoliiii:3 Continua al più presto please:')

Ciao ho letto questa storia tutta d un fiato e mi ha apassionata tantissimo,adoro il modo in cui scrivi e adoro tutti i personaggi specialmente i due protagonisti che mi fanno vivere emozioni bellissime e indescrivibili...
Continua cosi perche hai un talento grandissimo complimenti
In questo capitolo mi hai lasciata col fiato sospeso non vedo l ora di leggere ol seguito ,spero proprio che dimitri spacchi la faccia a din e finalmente dimostri i propri sentimenti a rose
Un bacio iraida
PS sei verramente fantastica

Ciao, sono Alyxandra ed è la prima volta che recensisco la tua storia...
negli ultimi tempi sono diventata una lettrice silenziosa...
ma la tua storia è troppo bella e ora ho trovato del tempo libero e voglio recensire:
La tua storia mi ha appassionata fin da subito... i primi capitoli sono una favola, mi piace anche l'unica parte dove parla Dimitri, quando Rose ha la febbre... sono stata arrabbiata con Dimitri quando ha fatto andare via Rose con Thomas, ma poi è passata quando ho letto che il nostro Odierna ha contato i giorni in cui è stato separato da Rose... Sono ancora furiosa con Thomas per quella che ha fatto alla nostra Rose: COME SI è PERMESSO DI SEDARLA???!!!!! è una cosa che mi brucia ancora... La missione di Rose come andrà a finire? Perchè mi piacerebbe che lei rimanesse con Dimitri... Questo capitolo è bellissimo (ci sono errori di distrazione come "sono di te" invece che "solo di te"... io controllerei, senza offesa)... Io amo questa storia ed è tra le mie seguite e le mie preferite... Lasci sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... Ma perchè a me sembra che Dimitri abbia capito che Rose era consenziente con Din? Sembra che ci sia già passato su questa situazione, e qui sorge una domanda: c'entra in qualche modo Teresanna o è tutta una mia allucinazione?
Beh, pazienza, non vedo l'ora di leggere la reazione di Dimitri: A MORTE DIN!!!
Ciao Alyx
ps Io faccio parte del tuo gruppo su fb con il mio vero nome (Alice Sana) :)

WOW, mi hai tenuta con il fiato sospeso fino all ultimo...capitolo bellissimo..ma ora cosa farà Dimitri? perchè mi sembra incerto? aggiorna presto baci :*

Vuoti dal dolore.... Semplicemente fantastico! Brava ancora una volta. Aggiorna prima che puoi.
Baci.      Oly

Ciao, sono una delle tante lettrici silenziose:) leggo puntualmente la tua storia,ma ho davvero poco tempo per farlo e non mi cimento spesso nel recensire. Giuro che il mio cuore sta palpitando all'impazzata. Il nostro caro Odierna sta forse per rompere la faccia a Din e dimostrare i suoi veri sentimenti o nasconderli giustificando che le sue cose non si possono toccare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero arrivi al più presto! :))
Un bacio
-Claudia

Mamma mia, ma quanto sei brava.
Fantastica, stupenda, ma no che dico non ci sono parole per dirti quanto sia bella.
Non vedo l'ora di sapere il seguito, spero che lo pubblicherai presto.
BRAVAAAAAAAAAAAA

Non non mi puoi concludere un capitolo così, sei pazza :0
Quel verme schifoso di Din non si deve permettere nemmeno a sfiorarla, che dico guardarla.
Cosa succederà ora ???
Adoro come scrivi mi lasci quel dubbio fino a che non pubblicherai il prossimo capitolo e io adoro fantasticare mi faccio mille film e alla fine è ancora più bello di come me lo sono immaginato.
Complimenti e non farò altro che attendere il prossimo capitolo Baci.

Forse è la prima volta ke recensisco questa storia ma posso dire ke è bellissima ce dentro un po di ttt

20/11/13, ore 22:38

Ciao
la prima cosa che mi viene da dire e C****O DIN!! e ora ? sono sicura che succederà qualcosa di sconvolgente sicuro.
Comunque che dire ho letto la tua storia tutto d un fiato, mi ha colpito moltissimo, mi ha fatto pensare tanto soprattutto quando parla dei campi di concentramento e della piccola sorellina.
Ma della piccola sorellina (mi piace chiamarla così) di Rosalie ne sentiremo ancora parlare?? e la madre di Dimitri? e Thomas che fine ha fatto? e i famosi documenti che lei doveva prendere dove sono andati a finire e poi cosa succederà, lei andrà nel punto prefissato nel bosco e poi ??
Come vedi sono piena di domande e curiosità.
Non faccio altro a che pensare a come sarà il nuovo capitolo mi immagino di tutto ma sono sicura che ci sorprenderai.
AGGIORNA IL PRIMO POSSIBILE TI PREGO :)
Comunque complimenti un bacio.

20/11/13, ore 21:54

Ciao!!
Come promesso ecco la recensione!
Ho letto tutta la storia in un colpo ed è davvero stupendamente magnifica!!!
Cosa posso dire? Dimitri mi piace, ovviamente io non amo i nazisti però in questo caso si può sorvolare, vero!?
Però c'è una cosa che continua a balenarmi in testa:
E se Dimitri fosse ebreo?
E' vero, la madre (Alida) ha tratti tedeschi o comunque la pronuncia però non habbiamo mai avuto modo di sentirla parlare del padre e del motivo che i genitori di Alida hanno deciso di allontanarla dal figlio.
La mia immaginazione arriva fino a qui, ma se effettivamente Dimitri fosse ebreo che succederebbe?
Ecco cosa ne penso.
La storia è piuttosto carina e affronta tematiche delicate, mi è successo a volte di piangere leggendo i pensieri di Rose e di come passavano la vita nei campi di concentramento.
Una cosa, la sorella di Rose comparirà di nuovo, vero?
Mi sono affezionata troppo alla piccola, poveretta, il giorno del suo compleanno è stato bruttissimo.
Ucciderla vuol dire uccidere una parte di me... Spero di sentire qualche altra parola su di lei e sull'amica di Rose (scusa ma ora proprio non ricordo il nome ma mi pare si chiamasse Angelin o qualcosa del genere) che ha conosciuto nei campi di concentramento.
Credo di aver detto tutto.
Comunque sulla cosa che Dimitri fosse ebreo mi pare quasi surreale ma, ti giuro, lo sto sperando.
Voglio proprio vedere cosa farà dopo.

19/11/13, ore 20:23

Diooo l'ho letta in un solo giorno! E' davvero stupenda! Ben argomentata e con molti colpi di scena...P-E-R-F-E-C-T
Continua al più presto o rischierai la denuncia per avermi fatto morire dalla curiosita' ahahahahah

19/11/13, ore 18:05

Ciao, ho iniziato da un po a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto, forse è una cosa che non sarebbe mai potuta succedere allora, ma chi ci vieta di sognare e di pensare oltre l'immaginabile?
La storia è molto scorrevole, piena di suspance (credo si scriva così ma non ne sono sicura) e colpi di scena!
Adoro Rosalie e il suo carattere forte e deciso, per non parlare poi di quanto stravedo per Dimitri, per il suo essere lunatico, severo ma anche dolce.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè come al solito mi lasci sempre con il cuore in gola per tutti i colpi di sena e le pieghe che fai prendere alla storia.
Davvero complimenti, non so che altro dirti, scrivi molto bene e non fai mai annoiare l lettore, davvero molto brava.
Un bacio e alla prossima
Lolly Op <3 ^.^

18/11/13, ore 23:43

oh merda! DIN. fa che Dimitri arrivi subito, o qualunque cosa. quando hai detto che la ragazza ebrea aveva un uomo a fianco, non mi piaceva già. merda! e poi sta cosa della missione: ma lasciala stare! hai Dimitri per te e tu pensi alla missione?!uno psichiatra a volte va bene andare a trovarlo! comunque, il capitolo ben fatto, ho trovato solo un errore: quando Abel dice a Rose che Dimitri non si era mai più comportato così con nessuna ragazza dopo la morte di Teresanna, lei risponde a, si? in realtà si dovrebbe scrivere Ah, si?, comunque per il resto il capitolo è ben fatto, della lunghezza giusta, narrato bene facendo capire bene i pensieri della protagonista. ti prego, aggiorna presto! un bacio
1D_shadowhunters_