IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

25/02/14, ore 12:25

Questo capitolo dovevi intitolarlo ' GELOSIA ESTREMA DI DIMITRI' Ahahahahah
Non può neanche essere guardata Rose che lui subito parte e aggredisce! Ahahah è così dolce, inconsapevolmente. Beh, lei vestita da uomo sarà davvero strano, vorrei tanto vederla :P
Comunque, spero che non succederà niente di tragico, non riuscirei a sopportarlo. Proprio ora che Dimitri sta mettendo in evidenzia i suoi sentimenti e vorrei tanto leggere un atto 'carnale' tra loro...
E brava come sempre! Aspetto con ansia un altro capitolo *.*
Baci, Marta.

25/02/14, ore 12:12

Rose in maschio...??
Beh credo che Dimitri ne sia rimasto scioccato data la sua reazione ahah
Ma non era meglio ricoprirlo il succhiotto ?
Ti prego non mi dire che durante l'incontro si toccherà il viso e nemmeno se ne accorgerà, tipo gli prude il naso e cose così!
Tante volte hai ribadito che Rose sembrava un maschiaccio per i suoi comportamenti, ma mai avrei pensato che l'avresti fatta diventare realmente tale.. per finta :D
Quale patto?? Ti prego non mi dire che implica, Tu ci aiuti, noi non facciamo del male a Rose e sua sorella. E poi ti facciamo partire per le tue terre insieme hai tuoi amati coetanei nazisti.
Cioè l'ultima parte l'accetterai, ma senza Dimitri implicato u.u
Quanto è profondo l'odio che prova per gli ebrei..
Non è che questo è scaturito dalla morte dei suoi genitori ? La causa e che centrava un ebreo o per la morte di Teressana ?
Almeno dimostra l'attrazione e il bene che vuole a Rose adesso. E' diventato molto più dolce il nostro amato comandante :D
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ♥
Ps: il titolo non mi piace per niente. Mi da la sensazione che i veri guai stanno per arrivare.
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 12:13 pm)

25/02/14, ore 00:04

è assolutamente stupendo...!!!
adoro sempre di più Dimitri...amo il suo modo di proteggere Rose a tutti i costi...!!!
spero posterai presto il prossimo capitolo, la curiosità di leggerlo è tantissima...

24/02/14, ore 22:01

A lasciare questa recensione mi piange il cuore, eppure devo farlo. Il proseguimento di questo racconto mi ha deluso profondamente. Inizialmente era anche carino, seppure totalmente irreale e scritto non in modo eccelso, ma pur sempre carino. Poi è iniziata la tiritera di m'ama non m'ama. La storia era sempre più pesante e irreale. Era oramai da tempo che volevo lasciare questa recensione ma mi ero sempre ripetuta che magari la storia poteva riprendere un assetto decente. Errore. È stata una caduta libera. La loro 'strana' forma di amore si è fatta via via sempre più superficiale e mal descritta. La scrittura è peggiorata in modo preoccupante e vi è spesso l'uso di termini errato. Nel frattempo la storia è diventata sempre più noiosa e le disastrose pensate per renderla nuovamente interessante sono sfociate nel ridicolo. Tralasciando il fatto che gli avvenimenti sono storicamente pietosi ( un minimo di equilibrio tra questa storia e la realtà deve pur esserci! In questa storia non l'ho mai visto!) ma davvero?! Tra situazioni improbabili e salvataggi impossibili ( andiamo, davvero dei poveri disgraziati senza preparazione militare, che in questa storia hanno non si sa come, salvano i protagonisti dai tedeschi) perdona la ripetizione ma si sfocia nuovamente nel ridicolo! Oggi, ho raggiunto il mio limite: il fatto che Rose debba travestirsi DA UOMO è un insulto. Non mi diverto a dirti questo ma è la verità. Come autrice e lettrice sono profondamente delusa. So come sia deludente e frustrante sentirsi dire queste cose ma spero davvero che tu possa migliorarti.
Lalla

24/02/14, ore 21:19

OMG! Non credevo che le avrebbero fatto "interpretare" la parte di un maschio D:
Non ci avevo proprio minimamente pensato Hahahahah
Quel Axel secondo me provandoci con rose sta rischiando parecchio visto che Dimitro è un tantino geloso..
Però mi piace tantissimo la gelosia che prova per rose..anche se a volte esagera è dolcissimo..la vuole tutta per se,è sua e di nessun altro 😍
Detto questo voglio sapere come andrà questo incontro,sono curiosissima 😍

24/02/14, ore 20:41

bellissimo....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...é una storia fantastica...secondo me, quando l'avrai finita dovresti pubblicarla...é proprio bella e io comprerei il libro<3<3

24/02/14, ore 19:00

Stupendo! Non ci sono altre parole per definirlo. *-*. È sicuramente il capitolo più interessante delle ultime settimane e il prossimo lo sarà ancora di più. Aggiorna prestissimo per favore non sto più nella pelle! Un bacione ♥

24/02/14, ore 18:30

E quanto ci piace Dimitri estremamente geloso! Questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio: Rose travestita, però per Amelia questo ed altro :) in attesa dello show ne approfitto per dichiarare apertamente il mio amore per questa storia!

20/02/14, ore 10:06

Ok, ammetto di non scrivere recensioni da anni. Nonostante continui a leggere milioni di storie su efp, non ho mai avuto la voglia di recensire, perché nonostante fossero belle, non sentivo il desiderio di lasciare recensioni.
Ora a parte questa piccola confessione, ho deciso di recensire la tua storia, iniziata a leggere due giorni fa e ultimata ieri sera, perché mi ha davvero colpita ed emozionata.
La storia tra Dimitri e Rosalie è costantemente contrastata da qualcosa, il che fa venir sempre più voglia di leggerla, nella speranza che I due possano stare insieme definitivamente. Ma da brava autrice rendi ogni cosa complicata, e questo fa impazzire il lettore che freme nrll'attesa di un "ti amo" detto da Dimitri a Rosalie. Ogni capitolo scorre con piacere, e sempre di più il lettore si ritrova coinvolto nella storia, si immedesima nel personaggio di Rosalie e ne percepisce angoscia, dolore, gioia e imbarazzo, insomma ogni sensazione del personaggio viene catapultata sul lettore. Questa storia è davvero fantastica e coinvolgente. Mi resta soli che complimentarmi con te, perché hai un dono nello scrivere.
I miei piú sentiti complimenti!
A presto, ChibiRida94

20/02/14, ore 01:00

Ciao purtroppo mi avevano staccato la linea a casa e non potevo vedere se c'erano nuovi aggiornamenti. Questa storia diventa sempre piu bella ogni riga che scrivi e adesso dimitri ha persino deciso di mettere da parte quegli ideali in cui credeva tanto per rose... la ama davvero strano che ancora non glielo abbia detto anche se e comprensibile forse nemmeno lo riesce ad ammettere a se stesso. Sono anche io un po preoccupata x cosa sara questo ricevimento questa nuova missione per come andra a finire questa storia... qualsiasi cosa insieme sono forti e poi dimitri non permettera mai che a rose le succeda qualcosa. Sai non riesco a smettere di guardare il trailer della tua storia su you tube questa fanfiction ormai l'ho stampata nel cuore in cima a tutte le altre. Sei una scrittrice eccezionale e te lo dico con sincerita.... spero di risentirci preso per il nuovo capitolo. Ciaoooooo

18/02/14, ore 21:06

Ciao, una domanda ma siamo sicuri che l'duomo presente in questo capitolo sia Dimitri Odierna??! No perché sono rimasta scioccata quando ha chiamato Rose, Angelo. Comunque quando credo di aver inquadrato il protagonista, arrivi e svelando altri lati di lui mi lasci piacevolmente sorpresa!!!

17/02/14, ore 20:25

Wow...non ho parole per descrivere questo capitolo,amo Rose che si sente in un certo modo inferiore a Teresanna e amo il fatto che Dimitri tiene molto più a lei che a Teresanna..Oddio sono dolcissimi!
Ora sono curiosa di sapere cosa vuole da loro BlackHood :33
Amo la storia! 😍

17/02/14, ore 12:52

Queste frasi finali mi portano alla disperazione!! In più hai detto che dal prossimo ci sarà un bel po' di movimento, aiuto!!

17/02/14, ore 11:13

OH.MIO.DIO.
NO WORDS PER QUESTO CAPITOLO! UNO DEI PIU' BELLI IN ASSOLUTO!
Cioè...ti rendi conto che la chiama 'angelo'? STO COLLASSANDO!
Sono super iper emozionata e felicissima perché è un amore Dimitri! E poi, rivalutando la situazione... Lui amava Teresanna, e ha detto a Rose che tiene a lei quanto alla sua ex...questo vuol dire che... OH CAVOLO nkwkjdfneskjfkjew La ama! La ama, lo ha detto implicitamente! E poi quel 'sfiorala e io ti spezzo le ossa' è stato epico. Dimitri e la sua possessività... Comunque, bravissima e fantastica come sempre! Ripeto, non ho parole per dire quanto sia bello questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione! :)

17/02/14, ore 10:14

Cavolo , quanto adoro la tua storia. Penso di essermene totalemente innamorata xD... Questo capitolo poi l'ho trovato davvero molto bello. Sarà che ogni volta che Dimitri si apre un po' di più con Rose rimango totalmente spiazzata. Lui e' dolcissimo. Il modo in cui cerca sempre di proteggerla, la dichiarazione dopo il racconto su Teresanna e poi l'ha chiamata "Angelo". Woooo li per li pensavo "chi sei tu, cosa ne hai fatto di Dimitri" xD. Ora, che cosa ha omesso? Cos'è che Rose nn sa? Ahh speriamo bene... Chi ci arriva a domenica? Ahahah a presto!