IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

30/12/13, ore 11:08

Adoro.
Non ci sono frasi per descrivere questo capito.
Sublime è dir poco.
Scusa se non non scrivo molto, il capitolo parla da se

30/12/13, ore 10:59

Questa storia mi affascina sempre di più. È incredibile come mi immedesimi in Rose pensa che sono scoppiata a piangere quando stavano frustando Dimitri. Continua presto.
Un bacio :*
Lali

30/12/13, ore 10:46

Mi e' piaciuto tantissimo questo capitolo mi sono praticamente innamorata di questa fanfiction!! Posta il prima possibile per favore ;)

30/12/13, ore 10:20

Oddio Oddio Oddio amo questa storia e amo questo capitolo!
Ti prego aggiorna presto, sei bravissima!

30/12/13, ore 09:52

siiiiiiiiii sono saaaalviiiiii!!! Ok sono tropppos felice ti dispiace se non scrivo piu nient altro??*-* capitolo meeeeeravigglioso

30/12/13, ore 01:02

Questa storia la amo , poi questo capitolo è stato stupendo....certo ero andata un pò nel panico quando credevo che per Dimitri ci fosse stata la pena di morte ma per fortuna non è stato così....quando Rose poi lo ha pregato di dire a tutti che era un malinteso e che lui non teneva a lei e lui ha detto : mentirei....mi sono sciolta ...sei bravissima alla prossima :*

30/12/13, ore 00:26

Finalmente é arrivato il capitoloo. Quanto amo questa storia,santo cielo. Ti prego,aggiorna il prima possibile! Complimenti:)

29/12/13, ore 23:56

Ehi ciao, volevo dirti che adoro la tua storia ma a volte fai degli errori grammaticali che mi infastidiscono. Un esempio (quello più ricorrente ) é quando dici 'mi guardò nei occhi'. Lo sai che é sbagliato? Si dice NEGLI OCCHI , poi ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente.
Ora, non prenderla a male ti ho solo voluta correggere ma la prossima volta fai più attenzione.
Per il resto amo molto la storia :)

29/12/13, ore 23:56

Io ti AMO giuro io adoro questa storia anche se wuesto capitolo è sta bruttissimo per Dimitri cmq non vedo lora di leggere il prossimo cap

29/12/13, ore 23:50

Oh my God, non riesco ad immaginare il seguito.
So di ripetermi ma questa storia è qualcosa,è qualcosa, come di ''eccezionale veramente'',come disse qualcuno.
Be che dire continua così che vai forte,e se puoi inserisci più capitoli, questa suspense mi...non so cosa.
grazieeeeeeeeeeeee per averla scritta.

26/12/13, ore 19:04

Oddio! Amo questa storia, l'ho finita di leggere adesso e l'ho iniziata ieri sera!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e soprattutto le circostanze in cui hai ambientato l'amore tra Rosalie e Dimitri!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! :*

26/12/13, ore 04:02

Questa storia é semplicemente meravigliosa. In pratica ho letto tutti e 30 i capitoli in due giorni,e visto che non avevo notato che la storia non é completa,arrivare alla fine di questo capitolo e leggere che "sono stati arrestati" é piú che traumatico. Non vedo
l'ora di leggere il seguito,santo cielo!

25/12/13, ore 20:15

Oh porca miseria! Oh porca miseriaaaaaa, continua al piu presto! Un bacio :)

24/12/13, ore 12:18

Ok! Il 29^ non l'ho commentato per mancanza di tempo e parole con descriverlo. Questo però non posso lasciarmelo sfuggire! Ahahaha cioè ma adesso!? Cosa succederà ai miei adorati amanti sfortunati?? Stavano li li per... E .. E arrivano le guardie e.. LI ARRESTANO! Noooo non potete! Non potete arrestarli! Ti prego dimmi che si liberano!! Ahahah ok basta ho finito.. BUON NATALE 🎄🎅🎊

24/12/13, ore 11:13

ma porxa troia!!!! e da un po che non recensisco questa storia, ma quando ho letto questo capitolo ho dettto:" porco cazzo di merda! arrestati, in un momento cosi.... devo recensire!!" oh. mio. Dio. aggiorna entro il 30, che poi parto e dove vado io internet non prende! sono in asyinenza!OMG!! AGGIORNAAAA 1D_shadowhunters_