IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

09/05/13, ore 16:44

Sei davvero bravissima,complimenti davvero!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo:)

QUI AMO QUESTA PARTE: Le lacrime iniziano a scorrere pensando che è in mano a qualche tedesco malato. Non so perché, ma mi lascio andare, appoggiando la testa e le mani sul petto di Dimitri, stringendo, come se questo ragazzo potesse proteggermi, o anche solo consolarmi. Sento il bisogno di un abbraccio e il calore di qualcuno.
Per qualche istante rimaniamo così, fino a quando lui decide di afferrarmi i polsi e di tenerli fermi al muro, sopra alla mia testa.
- Da quando siamo diventati così confidenziali ?- chiede arrabbiato.
Sono così stanca che evito di rispondere alla domanda.
- Se ti appoggi un’atra volta a me ti elimino dalla faccia della terra! Sono stato chiaro?-
Una lacrima calda inizia a segnarmi il viso e Dimitri abbassa lievemente l’intensità che esercita sui occhi.
- Smettila di piangere- ordina.
è WWWAAAWWW

02/05/13, ore 00:23

- Continui a fissarmi ebrea- dice facendo scivolare lentamente gli occhi su di me.
- Sei troppo bello- commento in modo sarcastico, anche se in realtà credo di pensarlo veramente.
- A si?- chiede in maniera maliziosa.
- Bellezza sprecata a quanto pare- dico senza pensare e ho pienamente paura che si alzi e mi metta le mani addosso davanti a mia sorella.
- Anche la tua- dice. Sgrano gli occhi. Ok, questo non melo aspettavo. Non so cosa rispondere.

Questo pezzo è WWWWAAAWWWW! *-*

Bellissimo. Veramente bellissimo, scritto bene. Personaggi forti e chiari. La storia interessante e le battute mooolto originali e simpatiche. Lettura scorrevole. Ben scritto ! Sei molto brava!!

Povera Rosalie! Dimitri le sta sempre alle calcagna e, addirittura, stava per violarla fisicamente!
Siamo finalmente giunti al luogo in cui la trama si incentra e abbiamo già assaggiato qualcosina di ciò che la protagonista dovrà sopportare.
Non vedo l'ora di leggere cos'altro accadrà! Complimenti ancora per lo stile e per le battute dei personaggi sempre ben coordinate fra loro. C'è continuità e fluidità nella lettura e sei sempre più invogliato a leggere! Proprio per questo attendo trepidante il continuo! Spero che arrivi al più presto >.<

29/04/13, ore 20:46

OHH CHE MERAVIGLIA*-*
Mi piace moltissimo la tua storia,certo siamo ancora all'inizio ma penso che non mi deluderai.
A presto.

29/04/13, ore 18:26

coinvolgente e bello anche questo capitolo!!! sei vetamente brava a scrivere!!! attendo con ansia i prossimi ciao :)

Un capitolo davvero interessante, per essere solo l'inizio.
Sono propensa a scoprire di più sui personaggi ed anche sulla vicenda che sta prendendo forma.
I personaggi sembrano tutti molto particolari, ognuno con caratteristiche proprie.
Chissà cosa succederà ora... attendo con impazienza il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 17:45

Bellissimi capitoli!! La storia è ancora agli inizi, ma è già riuscita a prendermi!! Complimenti, seriamente!!
Lo stile è molto scorrevole e favorisce la lettura, mentre il carattere dei personaggi inizia a delinearsi. Non mi spingo oltre perchè siamo ancora agli inizi, però ammetto di provare una certa ammirazione per la faccia tosta della protagonista e un filo di sorpresa per l'atteggiamento del tedesco di fronte alla sorella di lei. Sono molto incuriosita e non vedo l'ora che la storia si approfondisca per saperne di più.
Al prossimo capitolo,
Shygirl92

ciao..bel capitolo..mi ha preso dentro...anche x la tematica che stai trattando..aspetto con ansia il prossimo capitolo...:)

Questa storia mi piace un sacco,se continui così finirà dritta dritta fra le preferite,e tu scrivi in modo egregio!
P.S. Perché hai messo il rating rosso? (giusto per sapere cosa mi devo aspettare :)