IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

15/06/13, ore 15:56

Allora, non sai che bello vedere un nuovo capitolo! Ho acceso il computer così per caso e ho trovato tra le storie seguite il tuo aggiornamento! Ti giuro, scrivi davvero bene e è un piacere leggere le tue storie! In quesi capitolo c'è un Dimitri che, non solo la tratta bene, ma addirittura si preoccupa per lei! Che abbiano smesso di odiarsi? Beh per saperlo aspetto un tuo aggiornamento! Ciaoo Alee

14/06/13, ore 09:22

voglio il prossimo capitoloo uee ç_ç
devo dirti due cose : la prima è che l'idea di questa storia è originale e carina non è scontata e pesante (nonostante la circostanza in cui si svolge)
la seconda è che mi piacerebbe ci fossero meno errori ortografici.
Forse sono dovuti alla distrazione però..non so , disturbano un po' la lettura dei capitoli.
mi hai lasciata col fiato sospeso..aspetto con ansia the new chapter
un saluto , Giorgia! :)

13/06/13, ore 15:07

Ok,guarda,questa storia è bellissima! semplicemente perfetta :))
Questo capitolo poi! brava, vai avanti a scrivere e soprattutto...
AGGIORNA PRESTOOO!
:') Ciao, meme1.

13/06/13, ore 11:13

oddio! penso di aver ricominciato a respirare soltanto una volta finito di leggere!
Mai vista un storia scritta così bene, così coinvolgete =)
Bravissima!

12/06/13, ore 22:43

Wow Bellissima! A parte per alcuni termini e le reazioni di lei per cui mi risulta difficile ambientare la storia in lager, mi piace molto :D Pubblica al più presto perchè sono sulle spine! controllerò ogni giorno!!!

12/06/13, ore 21:19

Intanto grazie di aver aggiornato! controllavo ogni giorno..., comunque! questo capitolo mi ha fatto trattenere il respiro fino alla fine, io insisto (ancora...) che Rose tra un'pò scoprirà di "amare/odiare" Dimitri... *quanto vuole che succeda!!!*, capitolo fantastico! ti prego aggiorna presto... sto già osservando l'orologio in attesa! <3 baci Rihanna_Love

12/06/13, ore 18:52

Okay, questo capitolo è l'ansia.
Diciamo che in un certo senso capisco l'indecisione di Rose, perché ho passato una cosa "simile". Stavo con questo ragazzo che mi trattava malissimo, lui mi invitava a passare interi pomeriggi con lui e io inevitabilmente accettavo, per paura di deluderlo rispondendo di no ma più che altro perché a lui ci tenevo, ci tenevo veramente nonostante mi piacchiasse e tutte le volte tornavo a casa con decine di lividi sparsi su tutto il corpo. Chiudiamo questa piccola parentesi.
Dimitri che le lascia tre bonus è ... cioè, era un cosa troppo imprevedibile. Come se avesse voluto raggiungere un compromesso. Ma forse era solo un modo per convincerla ad andare, tanto per lui sarebbe stato facile farglieli sprecare tutti subito.
Non riesco a capire se Rose inizialmente abbia accettato la proposta di Dimitri solo per ripagarlo per averla salvata e per farsi perdonare o perché a lui ci tiene ed anche abbastanza. Mhh, ripensandoci probabilmente è un misto delle due cose.
Il pezzo dove stanno in casa insieme, le richieste di Dimitri soprattutto, sono imprevedibili, a parte quella di spogliarsi, che un po' me l'ero immaginata sinceramente, così come quella di invitarla con lui in bagno.
Quella di ballare era assurda, poi, chi mai se la sarebbe immaginata?! Complimenti davvero per aver concepito una cosa del genere perché io davvero non ci sarei riuscita nemmeno nei miei momenti più ispirati (?)
Non capisco se quella della maglietta è stato un'idea fatta da Dimitri con le più buone intenzioni oppure se fosse solo una scusa per attirarla sotto le coperte, non lo so. So solo che dopo che lui le ha dato la maglietta ho iniziato a pensare che non sarebbe successo niente.
Nel letto poi sono troppo carini fra di loro. E il finale, e il finale! Cioè io avevo pensato che il tempo stesse scorrendo, ma quell oche mi immaginavo era che se lo scordavano entrambi o che al massimo sarebbe stata Rose a ricordarlo a Dimitri, ma sicuramente non lui a lei.
Insomma, Dimitri voleva fare una serata di "torture" a Rose invece alla fine quello più torturato è stato lui, quanto godo (?) Scusa per quest'utilma esclamazione ma ci stava, ahah.
E comunque non potevi trovare finale migliore per questo capitolo.
Emh okay, sento di non aver scritto tutto quello che volevo ma questo è periodo d'esami per me, per cui non ho molto tempo, scusami se la recensione è fatta un po' in fretta, ahah.
Complimenti come al solito, e alla prossima!
Valentina.

12/06/13, ore 18:44

Ho trattenuto il respiro nella parte finale, e me ne sono accorta solo quando ho letto "tempo scaduto".  C A V O L O.
A presto, lovesuks_

12/06/13, ore 17:14

IO TI AMO! io ti amo! io ti amo! amo dimitri anche! sei bravissima caspita! questo capitolo è waw. bellissimo il finale

09/06/13, ore 01:10

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che tranne qualche errore di battitura è assolutamente perfetta!!! Dimitri è assolutamente affascinante non solo per i suoi pregi fisici ma perché rappresenta tutto un mondo da scoprire... Rose è una vera guerriera e il suo nuovo lato "debole" che si scopre solo con Dimitri non fa altro che renderla ancora più bella e interessante... Che dire di loro due insieme??? Un' esplosione di passione soffocata, rabbia, solitudine, desiderio, un mix perfetto insomma!! Aspetto con ansia il continuo, davvero complimenti!!!la tua storia va dritta nelle seguite ;) al prossimo aggiornamento

Lolly :)

04/06/13, ore 21:37

NOOO! voglio sapere cosa intendeva! e cosa gli risponderà? oh... falovoloso! è fantastica questa storia e tu sei bravissima! ti prego aggiorna presto,altrimenti non riuscirò a dormire! Rosalie e Dimitri... qui c'è odore di innamoramento! e poi è stato così dolce quella notte,l'ha sentita piangere e lha tenuta stretta a sè tutta la notte! Sono innamorati persi ma non lo vogliono ammettere,sopratutto lui,perchè rischierebbero! oh Rosalie,Dimitri... soffro per voi! *piange* a presto,ti prego aggiorna! Kiss Kiss Rihanna_Love <3

04/06/13, ore 15:11

Ma non puoi lasciare tutti sulle spine. Io voglio sapere cosa le risponde lei! E poi in che senso restare con lui fino a mezzanotte??
Io amo questo racconto e non vedo l'ora che tu continui!
Baci. Aggiorna presto!

04/06/13, ore 12:41

Ahn si mi sta molto entusiasmando questa storia bravisima :-)

03/06/13, ore 20:47

o dio santissimo dei cieli!! vai avanti per favore!! questa storia è belissima!! sto proprio portando un'esame sulla shoah e... WOW!! ahahaah!! continua ti prego!! sei proprio brava!! attenta però, ogni tanto sembra di essere nel XXI secolo.. ricordati che siamo nel 1940... detto questo se ti va passa da me!! mi farebbe piacere!! bacioni We Are Directioners

03/06/13, ore 18:58

ciao :)
ho letto la tua storia solo oggi ed è fantastica, continuerò a seguirla.
comunque solo un consiglio: i titoli danno troppi SPOILER! e ti consiglierei di non mettere questo genere di titolo che anticipa la "parte piu'  bella" che dovrebbe essere una sorpresa.
un bacio,
-R