IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

15/04/14, ore 13:39

Bellissimo!! Mi e' piaciuto molto. Posta il prima possibile per favore. XD

15/04/14, ore 12:57

Questo capitolo è bellissimissimo!!!! Come tutti gli altri d'altronde! Sta Lizbeth ha proprio rotto oooohhh!!
Aggiorna prestooo :) un bacio 😘

15/04/14, ore 11:30

È stupendo! ! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

15/04/14, ore 10:42

Uffa ma questa non si può mettere un cavolo di tappo in bocca? Ripeti con me Lizbeth:NON TI VUOLE! Chiaro? Smettila di rompere! Ora Dimitri occhio a quello che fai!

15/04/14, ore 08:36

Oddio amo questo capitolo, è bellissimo sul serio! Come tutti gli altri e la storia, del resto!
Bravissima, complimenti davvero, aggiorna prestoo!

14/04/14, ore 20:44

Adoro la storia in generale ma quella scritta dal punto di vista si Dimitri è meravigliosa >.<
Alla prossima ;)

Adoro queste storia, la ho praticamente divorata in un solo pomeriggio, spero continuerai a scrivere il prima possibile perchè muoio di curiosita ;)

13/04/14, ore 21:21

Oddio 😍
Devo dire che questi capitoli sono stati comunque molto d'aiuto a capire quello che pensava e provava Dimitri e questa cosa mi è piaciuta moltissimo! 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dio mio!

13/04/14, ore 14:21

Sei bravissima,ogni volta che leggo questa fan fiction entro nella storia,complimenti ❤

13/04/14, ore 14:15

Bella, bella, bella, non vedo l'ora che la storia riprenda il suo corso, è staro molto interessante scoprire il punto di vista del protagonista, continua cosi che sei bravissima.
So di ripetermi ma ancora i miei complimenti.

13/04/14, ore 10:32

Capitolo splendido...l'attesa è stata ripagata alla grande...!!!
Spero posterai presto xkè la curiosità di leggere il continuo è davvero tanta...^_^

Secondo me questa storia e una tra le meglio scritte che ho letto.
Ha una lettura scorrevole,con un italiano corretto, poi ha una forma morbida e personale.
Il contesto della storia e molto difficile da scrivere perché è un argomento delicato e complicato che l'autrice è riuscita ad interpretare al meglio. Storia interessante scritta da mano fine e delicata! Io non ho le competenze per dire che è tutta corretta e perfetta anche se secondo me lo e, io ho amato questa storia dall'inizio!!!!

07/04/14, ore 17:22

Ciao , volevo dirti che mi sono letteralmente innamorata di questa storia . Ti prego continuala e fammi sognare!

05/04/14, ore 22:02

Continua per favore questa storia è maledettamente fantastica la piú bella che io abbia letto giuro! Mi ha fatto passare momenti di pianti, tristezza, felicità e rabbia perchè dicevo daii dille che la ami!! Parlavo anche da sola figurati! Ho parlato benissimo di questa storia e ho costretto le mie amiche a leggerla! E anche loro come me sono state ipnotizzate spero che questa storia non finisca mai perchè io l'ho sempre detto che quando finisco di leggere un libro o una storia è come perdere un'amico ed è vero credimi io già sento un vuoto dentro di me pensando che finirà e non ci saranno piú le giornate che dedicavo a leggere questa storia e a parlarne con le amiche mi mancheranno rosalie e dimitri! Da quanto puoi aver capito io amo leggere! Quindi continua ! Baci!

04/04/14, ore 22:05

Ho appena finito di leggere tutti e 42 i capitoli e mi sento "drogata". Scrivi molto bene e la storia è estremamente travolgente. Adoro i due personaggi e le situazioni in cui si trovano: è tutto bellissimo. Ti prego di aggiornare al più presto il prossimo capitolo, perchè non voglio far altro che leggere questa storia! Brava, brava, brava.
P.s. Ho visto anche il video su youtube ed è fantastico, lo adoro.
Grazie di aver creato questa storia!