IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

17/02/14, ore 08:44

Che cosa ha omesso ?? Che ha omesso quello stupido ?? Ti prego non dirmi che è qualcosa che gli impedirà di stare in sieme?
Oppure cercherà di rimanerci a quella festa ??
O L'hanno minacciato che faranno del male a Rose se cercherà di scappare ?
Qui adesso sappiamo di più sulla misteriosa Teressana :)
E che cucciolo *-* ha detto che gli vuole più bene a lei che alla sua ex ragazza *-* <3<3
Aggiorna presto alla prossima, capitolo fantastico, baci andry15 :)

17/02/14, ore 08:25

entro qui x recensire questa storia S.T.U.P.E.N.D.A. che mi ha letteralmente rubato il cuore!
Sei la seconda storia che leggo nelle originali visto k prima mi dedicavo al fandom di twilight e mi sembrava xmche tutro il resto facesse schifo...
sei davvero bravissima,pochi errori e scrittura molto scorrevole!
volevo sapere:posti sempre ogni domenica?
Cmq se ti puó interessare fra qualche giorno (quando e se avranno accettato la mia richiesta di cambio nickname) posteró una nuova storia nelle originali romantiche,nn faccio anticipazioni,dico sl che é fantasy e romantica e si chiamerá "Scintilla".Se mi cambiano il nick sará sotto il nick "Savana".
Se qst tipo di pubblicitá ti infastidisce nn lo faccio piú,era sl x avere il parere di qlcn k se ne intende...
a presto spero!
bacio jadis

16/02/14, ore 23:13

stupendoooooo....lo adoro...è bellissimo proprio come tutti gli altri capitoli<3<3<3

16/02/14, ore 23:11

Adoro questa storia! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, ma seriamente..TRA QUANTO FINISCE? ;) Non sto dicendo che la stai tirando troppo per le lunge é solo la mia sfrenata curiosità e il mio amore per la storia che mi porta a volere un finale al più presto ;) Per il resto..sei bravissima, complimenti! ♥

16/02/14, ore 22:56

"Un particolare che muta tutta la situazione."
ora si che sono curiosa, continuaaaaaa! :)

12/02/14, ore 21:32

penso sia un racconto molto bello !! Anzi di più visto ke ho finito di leggerlo in un paio d ore !! La storia per quanto poco veritiera è davvero emozionante !! Spere di leggere al più presto il seguito !!
A titolo informativi , da quanti capitoli è composta la storia ??

11/02/14, ore 18:37

ODDIO ODDIO ODDIOOOO LI AMOOO

Come si fa a non amarli? Aaaaah, l'amourr l'amour.

Sto sclerando e sembro una pazza, ma non mi interessa.

Ma quant'è carino Dimitri? È da sbaciucchiare tutto tutto *-*

Ok, basta. Un po' di contegno..

Alla prossima xx

10/02/14, ore 22:24

Io.Ti.Adoro!! Non sò nemmeno da dove iniziare, sei incredibile, mi chiedo come tu faccia ad ogni capitolo a tenermi incollato allo schermo, con il cuore che batte, un sorriso o lacrime a seconda dell'emozioni dei protagonisti. Non è da tutti riuscire a creare questa empatia tra lettori e personaggi.

10/02/14, ore 22:17

"voglio vederti felice" una frase per rendere un capitolo ancora più perfetto di quanto non lo fosse già prima! alla prossimaaa

10/02/14, ore 20:39

La dolcezza, sembra paradossale dirlo di Dimitri, ma quest'uomo è la dolcezza, o almeno la incarna in questo capitolo.
Carino lui, sono sempre più affiatati, prima o poi decreteranno i reciproci sentimenti ufficialmente,voglio sperare *_*
Bellissimo capitolo,alla prossima!

10/02/14, ore 18:04

Bellissimo capitolo che ci rivela quanto lui tiene a lei per una volta senza giri di parole!!!!

10/02/14, ore 17:17

Ok, partendo dal presupposto che io adoro questa storia, questo capitolo é troppo troppo bello! Lui vuole vederla felice! Era ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che sarà al più presto. Ciao ciao:)

10/02/14, ore 15:34

Oddio mio 😍 sono troppo dolci sisnjsjsnsnsjsbshsjjsksjs 😍
La cosa che mi ha "traumatizzato" è che credevo che lui non accettasse ma invece lo ha fatto,per rendere felice lei...oddioooooo sjdjsjsndoksksjsjsodjdj 😍😍😍
Ma quanto possono essere dolci? Sono stupendi,e poi il fatto che lui le ha detto di volerla è inquietante ma dolce allo stesso tempo Hahahahaha 😍
Ok stop,sto impazzendo 😍
Anyway,capitolo perfetto! Al prossimo capitolo 😍😍😍😍

10/02/14, ore 08:31

Menomale vah, bravo Dimitri! Ora speriamo che riescano a liberare Amelia!

10/02/14, ore 00:57

Dimitri!! Che uomo mamma mia... Mi piace come parla come si muove come pensa riesci a farmi vedere quello che leggo davvero complimenti :) ora voglio sapere cosa succedera con quel voglio te :):) a presto spero