IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

21/08/14, ore 13:02

Fantastico....sono così felice che hai deciso di pubblicare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
T. D.

21/08/14, ore 12:10

Bellooooooooooo!!!!!!!!!!! Quanto tempo ho aspettato ma ne é valsa la pena,sei una scrittrice meravigliosa,ti prego pubblica al piú presto il prossimo capitolo,devo sapere come continua. Mi é venuto quasi un colpo quando ho visto che avevi aggiornato,sono felicissima grazie grazie!!!!!!,Grazieeeeeee!!!!!!!

21/08/14, ore 09:57

Giuro che aspettavo da tantissimo il nuovo aggiornamento!
Passo dopo passo questa storia risulta sempre più incredibile, perchè nonostante i vari "disguidi" accaduti tra Rose e Dimitri, c'è sempre quelcosa che riesce a rendere il rapporto creaotosi tra di loro stupendo. Inizialmente, dopo il capitolo 49, avevo cominciato a pensare che le varie critiche neutre/negative che miravano alla "realistica" avessero influito sullo spronare a continuare, ma mi sbagliavo enormemente; senza dubbio non è un contesto semplice da portare avanti, della serie "felici e contenti".
Quello che mi ha colpita di più in tutta la vicenda narrata fino ad ora è come il rapporto di conflitto/odio tra i protagonisti si sia trasformato in una relazione unica e sensazionale, perchè poter immaginare che un comandante tedesco possa innamorarsi di un'ebrea, non è qualcosa da poter formulare con certezza, ma tutto è possibile ovviamente.
Aver notato come Dimitri abbia sciolto quella freddezza costante per una ragazza che lo sta conquistando con la sua grinta, ingenuità e nonostante non lo voglia dare a vedere, dolcezza, ed il fatto che entrambi abbiano oltrepassato le cosidette "barriere razziali", questa essenzialmente è una delle particolarità che mi incita a continuare a leggere la storia. Diversamente da altre storie, o meglio poche, le situazioni che descrivi riesco ad immaginarle perfettamente o quasi, e non è cosa da niente.
Il rapporto che si è instaurato adesso tra Rose e Dimitri non credo si possa descrivere in breve ma quello che hai aggiunto, ciò che tu hai aggiunto di tuo, sta rendendo il tutto ulteriormente incredibile. Nessuna storia mi aveva presa così tanto!
Passando al nuovo capitolo be', ennesimo colpo di scena; indubbiamente quel "mio fratello" credo che abbia sconvolto non poche lettrici/lettori e la spontaneità con cui i protagonisti hanno agito in questo capitolo... un altro punto a favore!
Non aggiungo altro, se non scrivendo che attendo con molta ansia il prossimo aggiornamento.
Complimenti!
A presto :D
Rebel_

21/08/14, ore 09:53

sei tornata, brava!! ^_^

bellissimo capitolo, Dimitri è un pg con spessore, sai dare ai tuo pg un senso, un significato, nel profondo dei loro sentimenti....

brava!
spero a presto ;)

copernico :D

21/08/14, ore 09:19

aggiorna presto, ti prego voglio vedere cosa succede, sei stata bravissima come sempre.

21/08/14, ore 09:13

Credo che la mia mascella spalancata alla fine del capitolo abbia lasciato un solco nel pavimento. Ho letto la storia tipo tutta in una volta fino al 49esimo capitolo il mese scorso e oggi il 50esimo. Spero davvero che non ci vorrà troppo per il prossimo perché sono esageratamente curiosa di sapere cosa succederà.
Un abbraccio,
Gaia
Ps. Spero che Rose si decida a lasciarsi andare una buona volta con quell'amore di Dimitri.

21/08/14, ore 06:23

Mi sto x commuovere..finalmente è da tanto ke aspettavo...e stamattina lo trovaTo fantastico..solo ke mi devi un po aiutare ki è Erich lo avevi già messo nella storia? non ricordo nessuno con questo nome..E lui poi come è dolce quando gli dice ke è piccola..finalmente non vedo l'ora ke continui..un bacio..

21/08/14, ore 02:26

O Mio Dio! O Mio Dio!! o.o
Mio fratello??? Ma Dimitri non era stato adottato? E quella donna? Che sarebbe sua madre da quanto è che non la vede???
E soprattutto! Erich è un comandante vero o no?
Grazie a lui Dimitri cambierà totalmente idea su tutto questi scempio che riguarda la situazione degli ebrei?
Non vedo l'ora che sia domani per leggere, speri solo di non dover aspettare fino all'una ancora ahahha no scherzo, tanto non ho nulla da fare e di sicuro Jon dormo ;P
Però per essere uno che ha la febbre era parecchio in vena di scherzare..di solito gli uomini non sono quelli che anche se hanno 37 di febbre si fanno i monologhi come se fossero in punto di morte?!
A lui gli è presa la sbandata del momento di dolcezza?! Di sicuro una cosa l'abbiamo appresa di certo, la temperatura alta fa male a Dimitri Odierna...
Lo rende quasi innocuo ahah come una persona normale ;)
Francamente stavo morendo nell'aspetto l'aggiornamento in questi mesi, alla fine ti ho chiesto l'amicizia per sapere se ti andava tutto bene, insomma che non fosse successo nulla di grave, e lo stesso giorno hai scritto sul gruppo! Mi sa che certe cose le prevedo io! Ahahha
Di tutta quest'organizzazione da parte anche la madre biologica di Odierna? E come si è trovato a collaborare con gli ebrei il fratello??? Ma il padre dei giovanotti palestrati che fine ha fatto?! Non ricordo..
A domani baci andry15 :)

21/08/14, ore 02:20

Oh mio Dio, bellissimo capitolo<3 er da tanto che aspettavo il seguito.. Non ricordo chi sia "harm" ma fa niente :)

21/08/14, ore 02:17

Yeeeeee finalmenteeeeeeeee !!
oh mio Dio, sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho letto le loro avventure, eppure è successa una cosa strana, che di solito non succede.
ricordo perfettamente ogni capitolo e non ho avuto bisogno di rileggermi la storia, e di solito anche se una storia mi piace tanto e non si aggiorna per tanto tempo, dimentico gran parte degli avvenimenti.
Questo capitolo è fantastico, anche se a vte i dialoghi fanno venire un po' di confusione, però non so spiegarti bene il motivo.
Comunque... Dimitri ha un fratello ??? Oh mio Dio, e se sarà bello tanto quanto lui ?
Meglio così, avremo più Dimitri da condividere !
 E non ho capito che parte ha... Sta nella resistenza o è un soldato tedesco come suo fratello ?

Sono certa che le cose si chiariranno con i prossimi capitoli quindi, non mi resta che augurarti una buona notte e al prossimo capitolo :)
 Un bacione !!

25/07/14, ore 11:13

la tua storia è davvero molto bella e mi chiedo perchè non la continui? Mi piacerebbe tanto vedere Rose che si prende cura di Dimitri.Ti prego aggiorna ;). Ciao

25/07/14, ore 08:52

Ciao!!!! Quasi ogni giorno entro sul sito sperando in un tuo aggiornamento. Mi mancano i tuoi aggiornamenti settimanali e soprattutto mi manca tantissimo la tua storia. Non so a cosa sia dovuta questa "interruzione", ma volevo comunque farti sapere che la tua storia e' bellissima e  ogni capitolo  mi lascia sempre senza parole. Ho letto alcune critiche ( tra l'altro veramente insignificanti rispetto al numero di persone che ti apprezzano ;D ) e volevo dire che non sono  però niente  d'accordo.  Insomma ci tenevo solo a farti sapere questo e spero di trovare presto un nuovo capitolo  ^_^

12/07/14, ore 20:19

Ricordo bene l impegno e l amore che mettevi in questa tua storia....Suvvia metti una bella aggiunta tipo what if...alternative universe ...cambia qualcosina qua e la...e torna presto con Rose e Dimitri...di certo due splendidi PG.... è una fic che fa emozionare... Copernico.

03/07/14, ore 14:44

Ciao,ed eccomi finalmente qui a recensire questa magnifica storia ^-^
Dunque..da dove inizio?La storia mi ha presa fin dall'inizio.Ero anche curiosa su come l'avresti continuata perchè bhè...difficile portare avanti l'amore tra un ebrea e un tedesco a quei tempi.(L'importante è che non arrivi un finale drammatico strappalacrime ç_ç) Adoro il carattere di Rose,e poi adoro Dimitri.Lui...è troppo ahdjhajkfh lo amo.Amo ogni loro momento intimo,amo il modo in cui la fa arrossire...Dio amo tutto di loro due!
Una cosa che mi mette a disagio...non mi credere pervertita eh xD però...la storia è a rating rosso e non c'è stata alcuna scena di sesso,e le altre tematiche non mi sembrano poi così violente..quindi forse sarebbe dovuto essere arancione. A parte questo..dopo tutti i baci di Dimitri e qualche mossa più azzardata...eheh mi aspetto nei prossimi capitoli qualcosa di "hot" tra i due ehehe xD per favore non mi credere una pervertita.
Bhè ancora complimenti per la storia e a parte qualche errore grammaticale il resto è perfetto!
Miku_chan09

24/06/14, ore 15:12

Ho fatto le ore piccole èper loeggerew questa storia e finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo,so di non essere originale ma te lo devo dire,questa storia è bellissima,emozionante,romantica,originale...e sei davvero una grande scrittrice,hai una scrittura meravigliosa riesce a dare benissimo l'idea di quello che descrivi,però sarebbe bellissimo se la rileggissi un momento per correggere quei due errori di battitura.
Vorrei dirti ancora un miliardo di altre cose,ma non lo faccio,altrimenti ti annoierei a morte,quindi ti faccio solo una richiesta:scrivi al più presto il prossimo capitolo.