IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

Più leggo questa storia e più me ne innamoro! Adoro l'amore che è nato tra Rose e Dimitri e mi incuriosisce molto co sa possa accadere ora tra loro, aver letto la preoccupazione di lui mi ha emozionato come tutta la storia. Ti prego aggiorna presto la curiosità e la voglia di scoprire come andrà a finire è moltissima :)

Ciao che bello che questo capitoli sia gia arrivato e che bwllo che finalmente stanno facendo oace rose e dimitri sono davvero fwlicissima. Povera rose a soli 17 anni deve avere unq forza e un controllo di se molto tenaci qui spesso noi ragazzine ci facciamo milke complessi per un kg di troppi per un vestito all'ultima moda che nn abbiamo tante cose che esaminate a confronto a questo sono niente. Rose e dimitri sono due personaggi inventati ma il contesto in cui vivono non e niente inventato centinaia di ragazzine anche piu piccole di rose hanno sofferto e hanno visto cose allucinanti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere solo che ora sono super ansiosa di sapere come andra a finire... aspetto con qnsia il tuo prossimo aggiornamento sperando che mi potrrai acvisare con un messaggio privato perhe a causa della scuola non riesco a collegarmi tutte le sere pero tranquillaa perche questa in assoluto e la mia storia preferta e la leggero sempre. Ciao a presto
Chiars

Beh, lo ammetto, questa storia mi piace un sacco.
Ho letto tutti e 33 i capitoli in due giorni per la curiosità di sapere come andava a finire, non mi separavo piú dal telefono. Adoro Rosalie e Dimitri, il modo in cui hai sviluppato la storia attorno ad un contesto storico, anche se come hai precisato non molto attinente, mi ha incuriosito molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se secondo me le dovresti allungare un po'! :P
G.
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 05:45 pm)

Ieri sera ho scoperto questa storia,ho finito adesso di leggerla...mi sono ufficialmente innamorata!!! Bravissima continua così ti prego!!!!

Nonostante non abbia mai amato le storie d'amore in modo particolare , questa mi è davvero piaciuta , fai provare stupende sensazioni scrivendo , continua così ! Aspetto il prossimo capitolo con ansia

Bellissimo capitolo, menomale le cose sembra si stiano piano piano appianando.
Dopo tutto è normale che Dimitri abbia avuto il dubbio, forse anche a me un pò il sospetto sarebbe venuto, però Rose ha la verità dalla sua parte quindi non ha niente da temere perchè alla fine metteranno nel posto giusto i rispettivi sentimenti, almeno ho fiducia in questa teoria XD
Bravissima, come al solito :P
Al prossimo capitolo!

Dio So che non dovrei farlo, ma sfioro il suo bicipite con la mano e mi ci appoggio contro.
- Sembri felice- osserva lui.
- Lo sono.
Toccarlo mi rende molto più che felice.
Dimitri sospira esasperato.
- Stai mentendo.

mioo quanto mi fanno soffrire questi due, ho letto poche storie su un amore cosi complicato....ma la speranza è la ultima a morire e io credo nel loro amore,credo in loro,credo nel fatto che il loro amore trionferà nonostante tutte le difficoltà anche perche se non fosse cosi rischierei di morire....
E a te è inutile che ti ripeta quanto sei brava e quanto mi emozionii <3
al prossimo capitolo :*

- Sembri felice- osserva lui.
- Lo sono.
Toccarlo mi rende molto più che felice.
Dimitri sospira esasperato.
- Stai mentendo.

Non potevi concluderlo in modo migliore !!!
Non puoi capie quanto io sia felice che si stanno riavvicinando. Sento che non è finita qui, entrambi si amano e lo sanno, ma non sarà comunque facile far tornare tutto come prima, finchè anche Dimitri non ammetterà di amarla e molto altro....
Capitolo dolcissimo come anche la piccola Rose, innamorata di qualcosa che è molto più grande di lei, innamorata di un amore travagliato e dannato...
 Dimitri poi, se si fissa con qualcosa è dura smuoverlo eh ?
E' proprio il caso di dirlo, hai creato pronprio un personaggio non solo con gli occhi di ghiaccio !!
Spero che il fuoco dell'amore possa scioglielo dentro almeno..
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito !! :*
Bravissima !!!

Oh mio dio! Sono dolcissimi sjsnsidksuagskdkdjdidjd *ww* amo Dimitri che nonostante tutto si preoccupa per lei..perché in fondo lui so fida di lei xindkdndjdjdkdjjd Oddio che bello <3
Basta..amo questa storia! Hahahahahah <3

"- Ti ho già detto che ti odio- ribatte con freddezza, ma con molta meno convinzione di prima, solo che ora non mi ferisce come prima, perché sono io ora a non credere alle sue parole.
- Stai mentendo."

adoro questo pezzo, adoro il loro amore dannato, adoro questa storia, continua al più presto, ciao!

Quanto sto amando Aron in questo momento?? Bene vedo che Dimitri sta recuperando le sue facoltà mentali perse lo scorso capitolo. -Stai mentendo. Si Rose sta mentendo perché si è fatto frustare pur di non mentire rinnegandoti..insomma questo capitolo ci piace! ah ho già detto che amo Aron??

Awwwww *-* che capitolo fantasticooo un finale stupendo, un'argomentazione dettagliata e perfetta, stupenda la parte descrittiva, in un parola perfetto:D

Sta mentendo sta mentendo! !!! Sn super felice!!!! Ahhhhhhh urlo come una deficiente: è certificato, questa storia mi piace proprio!!!! Su non vedo l'ora sia Domenica!!! Ahhhhh sto impazzendo!!!! Va beh, vado a farmi una camomilla, oppure chiedo a Thomas di sedarmi! Ahaha vado
Un bacio
directioner_shadowhunters

bellissimooooooooooooooooo
lo a.d.o.r.o
fantastico
strabiliante
superbo
ahahah sono diventata un vocabolario
baci T.D.<3<3<3

kiss now!!
accidenti mi togli la parte più bella!
adesso che quei due tonti si sono riappacificati gli vorrei tirare coriandoli :)
bellissimo capitolo, finalmente fa sorridere di aspettative,
continua prestissimo *^*