IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

06/09/13, ore 20:30

Seguo la tua storia da un po' e devo ammettere che fin dal primo capitolo ho iniziato ad adorarla *.*
E' originale, scritta bene, divertente e .... come dire, è fantastica!
Ho finalmente deciso di recensire perché ho trovato quest'ultimo capitolo bellissimo! :D
La scena del bacio era perfetta *_____*
Inoltre adoro Dimitri, soprattutto il suo lato " dolce"! ;)
E amando lui è ovvio che provi forte antipatia verso Thomas, che si intromette tra Rose e il nostro amato tedesco xD <3
Comunque... arrivando al dunque... Complimenti, davvero, questa fiction è meravigliosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :)
Un abbraccio!

06/09/13, ore 18:34

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato essendomi iscritta da poco e devo dire che l'ho trovata fantastica. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
P.s: ogni quanto tempo metti un capitolo??

06/09/13, ore 17:25

Fantastico....lo adoro...posso sapere ogni quanto pubblichi per sapere quando controllare...grazie
Impossibile che non metto una storia cozì tra le preferite...è fantastica!!!
Baci Tenru Dragon<3<3<3

05/09/13, ore 18:29

Ciao, ho trovato la tua storia ieri e l ho letta tutta d un fiato .. mi piace molto, e sei molto brava a scrivere ..spero in un aggiornamento il prima possibile per saperne di più  ,a presto :) P.s Mi sono completamente innamorata di Dimitri <3 xD e quel bacio nell ultimo capitolo fa capire  a parer mio, che lui ci tiene davvero a leI ..ed è stato molto dolce :3

05/09/13, ore 02:33

Finalmente il capitolo è arrivato! Cavolo, Rose viene sparata ad una spalla! Ma il bacio in seguito è qualcosa di indescrivibile!
Spero aggiornerai presto!
Baci, marta.

04/09/13, ore 23:19

Allora te mi vuoi far morire?! Non puoi lasciarmi così. Allora innanzitutto buon compleanno e scusami ma oggi non ci sono proprio stata se no te li facevo prima e no a 40 minuti da mezzanotte. Capitolo stupendo come sempre e spero aggiornerai presto e soprattutto buona fortuna con i debiti.
un bacio :*

04/09/13, ore 23:03

Auguri!! Quanti anni compi?
Ah e comunque il regalo ce lo hai fatto tu! A noi lettrici! Questo capitolo è favoloso!
Complimenti davvero!
Sei bravissima!
Anche se la tematica è delicata tu sei bravissima!
Un bacione
Stefy
PS. ANCORA AUGURIII! :3

04/09/13, ore 20:33

Bhe, intanto auguri! :D
Volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco, anche perché mi fa restare sempre senza fiato, in modo positivo xD
Non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo, e magari vedere anche il trailer di cui hai parlato...
Aggiorna presto! ;D
Ciaooo

04/09/13, ore 18:37

Bravissima, continua così.
Quanto era preoccupato lui muahahaha, sono ansiosa di sapere il seguente, cioè, non riesco ad immaginarmelo caspita D= non mi aspettavo di trovare anche Thomas, lui le ha sparato giusto? Voleva uccidere però Dimitri al posto suo?
Ci si vede =D

04/09/13, ore 18:33

Mio dio, questo capitolo è epico, come la storia.
Seriamente, è epica questa storia perché non è la solita cosa, lei dolce e gentile, lui arrogante e tutto si svolge in una casa… no no, amici miei, qui è tutto uno spettacolo, una storia piena di sorprese e di momenti sconvolgenti.
Lei forte e ribelle, ma quando serve dolce e vulnerabile.
Lui inizialmente arrogante, ma più lo conosciamo e più capiamo che è freddo e menefreghista, ma non con la nostra Rose heheeheh.
Ti adoro, capitolo spettacolare, continua così!

04/09/13, ore 18:19

Adoro questo capitolo.
Ho letto anche 2 recensioni neutre e non le approvo.
No , no, mi dispiace, perché criticare la tua storia non ha senso
Sei molto brava e i tuoi capitoli hanno di tutto : speranza, amicizia, effetto sorpresa, cose orribili ecc… lascia senza fiato-
Ho letto anche la tua risposta e come hai detto tu, c’è l’avvertenza, quindi, di cosa vi lamentate accidenti? ( scusa ma dovevo proprio dirlo)
Grazie per il capitolo, recensione presto neeeeeee, ciao *-*

04/09/13, ore 18:14

Auguri! <3

Per il capitolo; wow.wow.wow.wow.
E' assolutamente meraviglioso,come il resto della storia.
Mi sono innamorata di questa storia.
Aspetto presto i prossimi capitoli.
Ancora buon compleanno!:)
Baci

04/09/13, ore 17:06

Allora, prima di qualsiasi altra cosa: Buon compleanno!!! :D
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ti confesso che mi ha lasciata senza fiato. Una conclusione del genere mai me la sarei aspettata. Mi hai sorpreso... come mi ha sorpreso anche Dimitri. I suoi sentimenti stanno venendo a galla e mi piace come tu riesca a mantenere sempre quel velo di suspense in ogni situazione. Quello che ti consiglio è di continuare su questa strada e di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo. Ah, ti volevo chiedere, dato che sono una nuova lettrice, tu ogni quanto tempo aggiorni?? Aspetto con ansia una tua risposta, a presto.
Baci baci Martina

29/08/13, ore 21:10

Ciao! aspetto con ansia il proseguo della storia..questo capitolo mi ha emozionato davvero molto , mi sono immedesimata nei personaggi , avrei voluto non finisse mai.
A presto spero!!

20/08/13, ore 18:10

Ciao,ho cominciato a leggere la tua storia perchè onestamente mi hai intrigato, ho appena finito e credimi non so che dirti, mi rendo conto del lavoro che c'è dietro alla creazione di una storia e non vorrei dispiacerti ma...
Ok, l'hai detto più volte che non è una storia realistica, che è romantica e non storica però purtroppo l'hai incastrata in un periodo ben preciso e tutti, anche se la Storia, non dovesse essere una materia gradita, sappiamo come purtroppo funzionavano le cose in un campo di concentramento e quello che succede tra loro due è davvero troppo.
Lui palesa troppo davanti agli altri il suo interessamento per lei, tant'è che lo dici anche tu nella storia che tutti sanno di loro due, e questo, sorvolando su altre cose, è impensabile lui e un membro delle SS e lei un'ebrea.
Rose ha troppa libertà, e intendo di movimento e di parola.
Bada che non ti sto criticando in maniera cattiva, le mie sono solo considerazioni, la storia di per se ci sta tutta, infondo lui un uomo lei una donna ok, ma che so avresti potuto fare di Rose una cameriera ebrea a servizio di Dimitri, preposto al comando di un campo dove c'era rinchiusa eventualmente la sorellina di lei, così avrebbero vissuto entrambi nelle stessa stessa casa e così via.
Spero di non averti offesa in qualche modo perchè non era mia intenzione, sono comunque curiosa di vedere come andrà a finire, ciao!

P.S. Sei di Torino per caso? Io sì.