IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

Ed ecco la risposta alla mia curiosità: il suo lato dolce si è ripresentato ancora ** anche se alla fine! Mik piace moltissimo questo suo lato!
Come si poteva ben immaginare, ha fatto colpo su tutte le altre donne presenti al ricevimento, ma da come mi sto immaginando io la protagonista, secondo me era lei la più bella e raffinata v.v
L'ultima parte mi ha sorpresa, perchè fa vedere un Dimitri che non riesce più a picchiarla come prima, anzi. Intreccia addirittura le loro mani e le permette di dormire attaccata alla sua schiena! Mi piace assai questo cambiamento, anche se non so se possa durare, una volta che lei tornerà nel campo di concentramento. Per ora godiamocela dai :)
Complimenti acnora, riesci a stupire con abilità!
Al prossimo capitolo,

20/05/13, ore 17:56

Eh sì, le cose stanno proprio cambiando a quanto pare...
Dimitri ha tirato fuori un lato di sè che non credevo potesse avere! I tuoi personaggi sono in continua evoluzione, mi piace! Non sono mai prevedibili e questo aumenta la voglia di scoprire sempre più lati della loro personalità!
Chissà se questo lato dolce di Dimitri sarà stato solo momentaneo... Immagino lo saprò al prossimo capitolo!
Un bacio,

Ehi ciao!
Okay, te l'avevo scritta nel capitolo uno (non so perché, ero dal cellulare e probabilmente ho sbagliato qualcosa), quindi l'ho cancellata e ora te la rimetto qui. c:
Ho notato la tua storia perché nel titolo c'era la parola "tedesco" ed io ho un amore pressoché infinito per ogni singola persona tedesca (nella società attuale ovviamente). Dopo ho letto la descrizione e mi ha incutiosito, anche perché lo sterminio degli ebrei da parte dei nazi-fascisti è un argomento che mi tocca molto.
Beh che dire? Qua e là c'è qualche errore di battitura, ma queste sono cose che capitano a tutti.
Ho notato che più volte hai usato "gli" al posto di "li", mi raccomando stai attenta.
Ora che ho fatto la maestrina antipatica nel campo ortografico, passo al recensire le trama vera e propria.
I personaggi sono veramente fantastici, i dialoghi sono ben strutturati e la trama è avvincente.
La storia sotto certi punti di vista è "inversomile" perché un qualsiasi tedesco dopo anche solo una battuta come quelle di Rose avrebbe perso le staffe e l'avrebbe uccisa all'istante. Ma Dimitri no, giusto?
Penso di aver capito come si sente Dimitri: da un lato è attratto da Rose, è evidente, ma dall'altro lato lei per lui è un'ebrea, e le leggi razziali dicono esplicitamente che i tedeschi non possono avere storie con gli ebrei, in più lui è disgustato dalla loro razza. Quindi ha una specie di dilemma interiore: "mi piace, ma è una schifosa ebrea", per me la pensa così. Insomma, si sente un po' come Amon nei confronti di Helene in Schindler's List, per capirci (insomma, ci capiremo solo se hai visto il film, ma va beh, ahah).
Nel complesso è una bella storia, la metto nelle seguite perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Baci,
Valentina.

Ma daiii che cariniii!!
Ok che Dimitri è uno STRONZO di prima categoria...ma dico, sono bellissimiii!!
Ti prego posta il prima possibile!
Ormai dipendo da questa storia !! Ancora complimenti e a presto!
Un bacione :*
-Ludo <3

E' la prima volta che faccio una recensione a questa storia, e devo dire che è molto bella. Mi è piaciuta e continua a piacermi tantissimo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che spero non tardi ad arrivare.
Brava! Continua così! :))

Bello..*.* Bello..*.* Bello..*.*
Questa storia mi sta appassionando sempre di più!
Amo i due protagonistiii <3
Sei realmente bravissima a scrivere, leggo ogni volta con ansia il capitolo sperando non finisca mai!
spero lo continuerai presto, anche se hai postato solamente oggiii xP
baci una tua grandissima ammiratriceee! :D

Ciao! è la prima volta che recensisco , piacere Giorgia.
è da poco che ho iniziato a leggere questa storia
di realistico ha molto poco , però mi piace , la trovo molto carina.
sono curiosa di sapere come continua :)
a presto spero!

Complimenti, capitolo stupendo! Davvero, specialmente il personaggio di Dimitri. Aspetto con ansia il prossimo! :)

14/05/13, ore 17:14

Ho scoperto la tua storia per puro caso e me ne sono subito innamorata. Adoro il personaggio di Dimitri, complimenti, davvero.

14/05/13, ore 13:27

Ciao, sono ancora io! ^_^
Questa storia mi piace sempre di più, sei bravissima.
La sorellina è troppo dolce, troppo bella e cucciolosa!
Dimitri... Mio Dio lo amo! In questo capitolo è stato assolutamente fantastico! *_*
La scena finale... Che bella, davvero ben fatta. Love love love.
Bacioni, Ashwini. :-*

13/05/13, ore 22:07

Dimmi che dura ti prego~!
Perché ho come l'impressione che farai sì che non duri...
Ma sono così carini insieme <3

13/05/13, ore 21:31

Ho scoperto la tua storia per casa , ho letto la trama e già da li me ne sono innamorata perdutamente . Il personaggio di Dimitri , lui è il tipico bastardo dal cuore sensibile ma che non lo da a vedere. Rose che dire di lei , ne e rimasta completamente scottata , secondo me ne è innamorata perdutamente solo che lo sta iniziando a capire solo ora. Continua a scrivere cosi . " Ti prego aggiorna al pi presto " ....Mia

13/05/13, ore 20:41

Che dire... WAW! *_* Questo capitolo è fantastico! è una cosa assurda! davvero! Lui poi... è troppo ... si.. troppo bello, troppo interessante, tenebroso, sicuro di se ecc...

12/05/13, ore 22:29

Ciao! ^-^
Sno sempre io, ho recensito anche l'altra tua storia, anche questa va subito tra le seguite! ;)
Ripeto: Sei troppo brava a scrivere! *-*
AMO Dimitri! Mio, è solo mio! :Q__
Seguirò e recensirò sicuramente.
Aggiorna presto, bacioni, Ashwini. <3

11/05/13, ore 00:53

Un comportamento un po' controverso quello di Dimitri, ma secondo me qualcosa sotto la dura e impenetrabile corazza che protegge il suo cuore si sta muovendo. Ed è proprio la nostra protagonista a provocarlo. Che bello ** emozionante di sicuro!
Come al solito ammiro tantissimo la tenacia della protagonista e i momenti di incontro con Dimitri. Quei due insieme sono altamente esplosivi xD
Lo stile è come sempre scorrevole e aiuta a farti apprezzare ancor meglio la storia. Complimenti!
Al prossimo capitolo!