IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

21/04/14, ore 17:26

Hey :) Devo ammettere che questa storia è veramente molto bella, in verità ormai sono innamorata di questa FF. E' bellissima, e poi, come ho già detto in un altra recensione, amo il carattere di Dimitri. Prima è cattivo e poi diventa incredibilmente dolce. Credimi, mi sono letteralmente innamorata del personaggio di Dimitri.
Ah e, una cosa. Io Dimitri l'ho sempre immaginato sin dall'inizio come Martin Garrix, solamente biondo.
Cioè, un Martin Garrix biondo. Non so se si è capito. Ma io lo immagino così. Beh e.. spero che continuerai presto perchè davvero, è una FF bellissima :)
Ciaoo xx

21/04/14, ore 11:22

Questo capito è stupendo! ! Me ne sono innamorata! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo

21/04/14, ore 10:25

Ciao, sono contentissima che tu abbia aggiornato!!
E Rose quindi l'ha ammesso eh?? Adesso non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire
e il nostro Dimitri è così dolce... *-*

21/04/14, ore 09:51

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, si si mi piace proprio! Io li adoro proprio!

19/04/14, ore 11:32

Ciaoooo :) ADORO la tua storia!!! Dio quanto mi piace Dimitri così forte, sexy e innamorato....incontrarlo un uomo così haha.......Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) ti volevo solo dire che non ho tanto capito perchè hai messo quesi 4/5 capitoli in cui é lui a narrare solo alla fine della storia e non all'inizio...penso creino un pò di confusione visto che sono messi in un punto molto importante della storia e poi, per quanto mi riguarda, non ero molto interessata a leggerli sapendo già cosa succedeva...tutto qui.. Comunque complimenti la storia come ho giá detto mi piace molto e riesce a prenderti (l'ho letta in 1giorno e mezzo haha ero sdraiata nel letto che mi dicevo "dai solo un altro capitolo e ppi faccio i compiti...e alla fine sono arrivata a questo capitolo lol) . Anna xx

18/04/14, ore 09:32

E ho finito di leggere i capitoli.... che palle!!!!
Per favore continua presto che io non resisto eh.
Voglio leggere immediatamente il prossimo capitolo :)
Scrivi presto bella :)

17/04/14, ore 22:56

Ma quanto adoro Rose e i suoi ragionamenti rovina felicitá? Anche se alla fine Rose e Dimitri hanno il 50% di ragione a testa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Questa storia è praticamente STUPENDA. Ho sempre cercato una storia di questo genere, mi piaceva l'idea di una situazione simile, seppur con uno scenario a dir poco orrendo. La storia l'ho iniziato a leggere ieri ed è da ieri che non vedo l'ora di accendere il computer e di leggerla, è travolgente, scritta bene, molto dettagliata e attenta ai particolari. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché te li meriti davvero tanto e mi raccomando, continua presto :)

17/04/14, ore 16:12

Continuaa ti prego questi 44 capitoli me li sono letti in due giorni sono bellissimi!:)

16/04/14, ore 18:30

OMG ! Come prima cosa lei ha tutta la mia stima per aver salvato Lizbeth...
Seconda cosa..Lizbeth è davvero una stronza! Hahahah
Dopo che Rose l'ha salvata ha avuto il coraggio anche di dirgli quelle cose..ma fanculo ! Hahahaha
Terza cosa...Oddio Dimitri è troppo dolce! Loro sono troppo dolci 😍😍😍😍😍😍😍

15/04/14, ore 23:48

Stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo al più presto

15/04/14, ore 23:42

Hey ciao, il capitolo è bellissimo, davvero. Amo gli improvvisi attacchi "isterici" di Rose e gli attacchi di dolcezza, gelosia e rabbia di Dimitri. Tu non sai quanto mi stai facendo odiare Lizbeth. Ahah comunque, spero sul serio che continui presto! :)
Ps:Potresti mettere anche una foto di Abel? Sono curiosissima di vedere come lo immagini! :)
Ciao xx

15/04/14, ore 23:30

Personalmente, in questo capitolo, di emozioni ne ho provate tante.
Mi sono emozionata dal momento in cui quella stupida di Liz ha detto tutte quelle cose a Rose, probabilmente per invidia, fino alla fine, quando Dimitri dice quelle cose, quando, per una volta, ha detto quello che pensava davvero, e lo ha detto in un modo che non ho trovato né rude né sgarbato, ma espansivo, quasi fosse una liberazione, come se volesse dirgli quelle cose da più tempo e non trovava mai il momento giusto per farlo. Rose dal canto suo ha ragione a pensare di essere stata egoista, dopo tutte quelle rivelazioni lo penserei anche io, ma Dimitri con quello che ha detto ha dimostrato di tenere a Rose più di quanto si possa immaginare. Dimitri è un grande !!!
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, voglio vedere come affronteranno la cosa adesso.
Un bacione, mille complimenti ancora e oltretutto ho dimenticato di dire che trovo questo capitolo scritto molto molto bene, davvero penso che tu sia migliorata moltissimo !!! :)

15/04/14, ore 15:36

Salve. Premetto che questa storia mi piace un sacco, è originale e amo i personaggi. Ma credo che sarebbe meglio se tu arricchissi di particolari i loro pensieri.. si capisco i loro sentimenti e le loro azioni, di conseguenza, ma vorrei che fosse più articolato, forse riceveresti anche più letture. Il mio è ovviamente solo un consiglio, non ssignifica certamente che tu non sappia scrivere. Anzi, nei sei pienamente capace, per questo ho deciso di evidenziartelo. Per il resto il capitolo è bello, prova ad allungarli un po' però! (Oddio, pronuncio solo critiche, faccio schifo) parliamo del positivo.
Hai posto una storia romantica al centro di un periodo molto negativo per il mondo, e non dovremmo affatto vantarci di esso. Sei riuscita a collocarla con saggezza e intelligenza e ti ammiro per questo. La forza d'animo dei personaggi è invidiabile.
Buona fortuna.
G.

15/04/14, ore 14:07

Belloooooo lui la ama in una maniera straordinaria!!! Non so cosa fara ora ma quella lizbeth deve proprio fare una brutta fine.. Io non la sopporto
Aggiorna presto questa storia è da togliere il fiato