IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

05/03/14, ore 23:23

Fantastici, ti prego continua... Voglio sapere come va a finire questa bellissima storia :)

05/03/14, ore 20:49

Mai visto persona più dolciosse di queste. Sono astralmente carini.
MALEDETTO DIN!! VORREI IO FARLO
BRUCIARE ARG...
BELLISSIMO CAPITOLO COMPILIMENTI SEI BRAVISSIMA
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 08:50 pm)

05/03/14, ore 19:37

aaaah che belli questi due capitoli! continua al più presto, Rose e Dimitri sono dolcissimi.

05/03/14, ore 17:59

Capitoli bellissimi, sei stata perdonata :)
quel Din non lo digerisco proprio, è un pervertito maniaco che sta sulle balls un pò a tutti.
spero che dimitri dica la verità riguardo il patto, non può lasciare rose lì e lui continuare a fare quello per cui crede.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi adesso :) :)

05/03/14, ore 16:17

Oh. Oh Cristo, voglio avercelo io un ragazzo così! Dio, sto sprofondando nella dolcezza. Mentre vorresi prendere a calci in culo Din. Ma come cazzo si permette??
Momento finezza, off.
Comunque, non vedo l'ora sia lunedì che aggiorni! Amo questa storia più di me stessa. È. ... magnificamente bellissima.
Aggiorna!
Un bacio,
directioner_shadowhunters

05/03/14, ore 14:01

.... Metti anche il 31? E il 32? Il 33? Tutti? Ahahahah adoro questi due capitoli come adoro tutti gli altri!
Amo Dimitri! (Tutti i Dimitri di qualsiasi storia sono stupendi... Come quello della VA)
Aggiorna... Ti prego!
Xoxo
GJ

05/03/14, ore 09:53

oh my feels!!
non sto piangendo, no no ho solo un'elefante negli occhi...
sono troppo dolci quei due insieme!
la scena della mano sul seno: oddio che risate! sul serio è stata una trovata unica!
non è la prima volta che recensisco questa storia, ma non ne posso fare proprio a meno, mi piace tantissimo :)
continua prestissimo!!
Hug_me2

05/03/14, ore 09:32

E sono morta! Stecchita di fronte a quest'ultima frase! E scoppio di gioia perché il dubbio era venuto anche a me, Din mi aveva quasi convinta, che scema! Menomale che c'è Dimitri!

Dio mio! Questa storia e' bellissima! Nom riesco a staccarmene! Brava brava e ancora brava! E difficile ansi raro che riesco a leggere interi capitoli senza mai stancarmene! E' molto curioso l'aproccio che ha dimitri verso la ragazza! Secondo me lui nasconde una mascherza di odio e freddo quando in realta' e' un ragazzo dolce e anche simpatico.. Ma chissa':-) grande personalita quella della ragazza! E' forte e dura! Scusa il termina una vera donne con le palle! Mi piace molto! Complimenti ancora e grazie perche sto passando momenti bellissimi nel leggare la tua storia brava! Ottimo

05/03/14, ore 00:32

Dio mio, ho letto questa storia in due giorni e ne sono totalmente uscita fuori di testa! La amo! Amo te che l'hai scritta! Così piena di colpi di scena, diversa dalle solite e monotone storielle di ragazzini.
Qui si parla di storia vera, realmente accaduta, di una amore impossibile, ma assolutamente possibile. Mi piace come alla fine vuoi far capire che fra uomini non bisogna fare nessuna distinzione di ragazze, che siamo tutti uguali sotto ogni punto di vista e anche se ci fanno il lavaggio del cervello del contrario, saranno sempre i sentimenti a far svelare la realtà dei fatti.
Presuppongo che ancora ci sia molto da scoprire e io sarò sempre qui in prima linea a romperti le palleee.
grazie tante per regalarci cosi tanto con le tue parole, e non parlo solo del piacere della lettura ma anche lezioni di vita.
alla prossima!

un bacio agne:)

04/03/14, ore 23:33

Mio dio no, oh mio sto piangendo a dirotto! Non puoi fare finire cosi il capitolo, è crudele! :) Dimitri alla fine é stato dolcissimo, chi non vorrebbe sentire due frasi cosi belle, capaci di farti tremare il cuore e lo stomaco?! Mio dio, non riesco a smettere di piangere! Adoro la tua storia, ogni settimana sono in ansia per leggere un nuovo capitolo, una nuova avventura e un piccolo pezzo di me... Non sono molte le storie che ti entrano dentro e fidati se ti dico che questo con me lo ha fatto.. Non mi resta altro che ringraziarti infinitamente e complimentarmi!

04/03/14, ore 17:20

Scusa ma è solo un'osservazione un po' noiosa...non è strano che lui le permetta di parlargli in quel modo?

01/03/14, ore 20:55

amo la tua storia e soprattutto mi piace molto come scrivi e' molto interessante, potrebbe essere trasformata o in un film o serie tv sarebbe stupendo. ti prego continua al piu presto specialmente ora che ho l influenza voglio consolarmi con la tua storia! haha kiss <3

26/02/14, ore 19:22

Fantastica sto seguendo la tua storia da un pó e devo ammettere che mi piace parecchio, soprattutto il carattere dei personaggi...spero di leggere un nuovo capitolo al piú presto

25/02/14, ore 20:53

Ciaooo, mi piace sempre di più questo Dimitri più espansivo e dolce. Un capitolo leggero e anche un po divertente, dove per una volta non sono quasi in lacrime, scioccata o troppo euforica ci voleva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!