IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

Mamma mia che bello lui nella foto, comunque bellissimo capitolo, sei bravissima, ti ammiro =*

24/05/13, ore 21:57

Solo due cose:
1. dio, è bellissimo ! mio commuovo ç_ç
e 2: AGGIORNAAAAA ahah u.u
a parte tutto, io adoro la tua storia e.. be l'hai già capito no?? aggiorna ti preego.. :C

24/05/13, ore 17:46

Ho letto qualche storia su argomenti simili e tutti esageratamente violenti e con cose simili a " 50 sfumature di grigio" tutte pallesemente storie già sentite, questa è originale di brutto . Lui è sia violento che tenero... e il fatto che si diverta a prenderla in giro non è perchè la desidera, cosa che tante gente potrebbe pensare, ma perchè la vuole sua. La sua schiava appunto. Questo non è amore, per il momento. Era più tenro il finale del 5 capitolo di certo ;) e qui sembra rimonatre lui, in veste di tedesco da cuore di ghiaccio.

24/05/13, ore 17:27

Qui si vede molto, ma molto ma molto interesse da parte di lui! gli piace prenderla un po in giro, per vedere le reazioni e si sarà convinto che lo fa solo per quello, quando in realtà inzia a provare qualcosa ;)

Si contiene, ma si vede tanto che la desidera. Ma tanto tanto.. quanto potrà resistere?! non credo poi molto ;) no?! he eh eh

24/05/13, ore 17:25

O mio dio. Il finale è esplosivo ! wow! bellissimo davvero, complimenti ragazza che si fa chiamare "Questaelamiastoria" sei bravissima. Wow

24/05/13, ore 17:24

Wow, ma perchè lo fa ? perchè le da aiuto? mmm... per me c'è del tenero, ma lui non lo vuole ammettere ;)

Caspita che crudele, freddo come non so cosa... ma ci sta, infondo e un tedesco ;) nooo?!

24/05/13, ore 17:22

Che lui la trovi bella è certo, ma ovviamente non vuole avvicinarsi troppo, per paura di cosa? forse di innamorarsi ;) alla prossima ;)

Waw, che bella storia originale e stupenda, poi tu scrivi troppo bene. Complimenti ;)

23/05/13, ore 14:42

Amo la tua storia credimi, fin dal primo capitolo ho capito che è una storia bellissima.
ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua.
P.s. complimenti il tuo modo di scrivere è meraviglioso

22/05/13, ore 17:34

Ehi ciao, eccomi qua c:
Quei due lì si stanno innamorando, è evidente, ma nessuno dei due lo vuole ammettere con sé stesso, logicamente. Insomma, anche per lei non deve essere facile realizzare di essere innamorata di un tedesco nazista, soprattutto quando lei è un'ebrea.
E poi magari non lo ama neanche ed è solo una mia impressione, chissà.
Mhh, la scena finale è molto veloce e non l'ho capita subito. Comunque sono tipo la Resistenza, secondo me.
Okay spero che posti presto e alla prossima!
Valentina.

21/05/13, ore 21:38

Ho appena scoperto la tua storia e la trovo bellissima...
Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti!
Alla prossima

21/05/13, ore 21:04

Oddio, questo capitolo è anche meglio di quello prima e di quello prima ancora. Questa storia mi sta seriamente prendendo, spero aggiornerai presto e ancora complimenti!

Mamma mia che carini, sono troppo belli sinsieme =) mi piacciono troppo e poi lui, sarà anche uno stronzo ma sa essere anche molto dolce. *_*