IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

08/11/13, ore 23:17

Noo ti prego non posso aspettare una settimana!

Ho iniziato a leggere la storia tre giorni fa e mi ha incantata. Io adoro scrivere e leggere e più volte ho tentato di concludere una storia ma sempre con scarsi risultati, ho seri problemi con la trama. Ho detto
tutto questo per farti i complimenti più sentiti, la trama è eccezionale, sorprende sempre e non è mai banale. Anche su i personaggi niente da dire. In questi giorni ti ho letta di continuo, sull'autobus e in ogni momento libero!
Però avrei anche un appunto da farti e credimi lo faccio solo perché penso che il tuo lavoro lo meriti. Nella storia ci sono un sacco di errori di.battitura, cose da nulla in verità però disturbano la storia che è così ben fatta, è un peccato. Io so di essere l'ultima a poterti dire questa cosa visto che ho questo stesso problema,
però ho pensato fosse giusto dirtelo.

p.s. Io voglio Dimitri <3 <3 (è un problema serio)
ti prego non farci patire troppo, pubblica prima che puoi!
Un bacio immenso
Oly

08/11/13, ore 20:57

Ciao *--*
Ho letto tutto in una sera! Meravigliosa è dire poco!
Amo i caratteri dei personaggi.
E in particolare qeullo di Dimitri.
nNon so perchè ha quel fascino da bello e dannato, e tu lo descrivi così bene che a volte sembra di vederlo!
Mi sembra quasi un film.... a fare Dimitri ci metterei Joseph Morgan *--*
Inanzittuto perchè è un attore straordinario,secondo perchè non so se segui TVD o TO,ma se lo segui, ti accorgerai delle similitudini caratteriali fra il tuo Dimitri e il temutissimo Niklaus Mikaelson.....(anche se lì c'è tutta la storia del soprannaturale).
Va bene,ora ho divaagto ababstanza, aspetto con ansia il prosssimo capitolo ;-)

08/11/13, ore 10:09

Ciao sono nuova. Ho letto la tua storia ieri, per tutto il giorno andavo avanti con i capitoli. È magnifica come storia, oddio, mi piacciono le descrizioni, i dialoghi, e sopratutto i personaggi!! È scontato dire che amo Dimitri? Si, ma lo dico lo stesso. Aggiorna presto, perché non vedo l'ora ♥ a presto! ;*

07/11/13, ore 20:20

Ciaoo! Sono una nuova lettrice e dico solo che in meno di 3 giorni ho letto tutti quanti i capitoli,ne sono innamorata giuro! Ogni capitolo è estremamente perfetto e la storia ancora di più! Ho l'ansia per il prossimo capitolo cavolo! Hhahahaha.
Comunque sei molto brava a scrivere la storia ed a descrivere sopratutto i particolari *w*

07/11/13, ore 19:18

Cara autrice(/autore?), so che ormai sono in ritardo ma ho cominciato da poco a leggere la tua storia ed è bellissima.. ho cominciato a leggerla perché stavo cercando un po di comprensione per il fatto che il mio ragazzo è da poco tornato in Germania e questa storia mi fa rivivere esattamente le stesse emozioni.. e fantasticare su come sarebbe se lui fosse qui! Poi la cosa che preferisco di questo capitolo è quel bacio..e non sono l'unica e questo spiega molto! é molto potente la scena, dove,tra morte e spari, si sono due ragazzi per terra che si baciano..complimenti!!
Ciaoo :P

06/11/13, ore 14:42

Ciaoo, questo capitolo è stupendo!!! Adoro in particolar modo la conclusione perché mi ha lasciata in suspense, sono stata catturata durante tutta la lettura. A causa della scuola non riesco a leggere con frequenza quindi approfitto, per farti i miei complimenti, questa storia è originale, interessante e cattura molto il lettore che vive l'emozioni della protagonista. Tutti possono definirsi scrittori, ma pochi lo sono veramente, e tu lo sei!!

05/11/13, ore 12:05

Oddiooooooooo! L'ha sentita!!!!! *-* ti prego scrivi presto come continua :D

04/11/13, ore 21:54

Fantastico , non vedevo l'ora di sapere come continuava, mi sono innamorata di questa storia :) pubblica il prima possibile il prossimo capitolo :)

04/11/13, ore 21:53

Capitolo veramente avvincente!!!+___+ è l ultima parte è wau non so nemmeno come descriverla a quanto pare era sveglio!!! E non posso non dire che aspetto con ansia il prossimo!!<3<3

04/11/13, ore 20:45

Credo sia la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'amo veramente tanto. Posso dire una parolaccia? Oh caz.. Veramente lei ha detto:" mi sono innamorata del nemico" mentre lui era sveglio? O caz.. È nella.. Nei guai fino al collo! Ehm, e Dmitri cosa ne pensa? Ti prego bella aggiorna prestissimo sono qui con la nutella a tormentarmi!un bacio enorme 1D_shadowhunters_

04/11/13, ore 16:29

Noooo mille domande mi frullano in mente. Il capitolo è bellissimo. Continua subito.
Un bacio :*
Lali

04/11/13, ore 14:19

Ok, è da tanto che seguo questa storia è mi sembra ora di lasciare una recensione.
La trama è a dir poco affascinante, come Dimitri che mi lasciava sempre con i fiato corto perchè non si può mai prevedere cosa farà e questa è una caratteristica del personaggio che amo moltissimo, per quanto riguarda Rose è stupenda, perchè è un personaggio sincero, anche quando non vorrebbe dice le cose che pensa ed è una particolarità che se tutti avessimo, probabilmente, il mondo sarebbe un po' migliore, o forse peggiore dipende dai punti di vista... Comunque voglio davvero congratularmi con te perchè sei un' ottima scrittrice e la storia è a dir poco magnifica

P.S: se fai finire un altro capitolo così giuro che ti vengo a cercare per urlarti dietro e poi per chiederti come va a finire perchè ho la curiosità che mi sta letteralmente uccidendo, per cui se non vuoi una morta sulla coscienza ti consiglio di scrivere presto il prossimo capitolo!!!

04/11/13, ore 14:05

Adoro questo capitolo...dire che è bello è troppo poco perchè è fantastico<3<3<3<3<3<3<3<3

04/11/13, ore 11:03

oh oh! bel colpo di scena, insomma, qui qualcuno ha confessato i propri sentimenti!
che cucciola la nostra Rose! insomma, sa di essere fragile ma pur di stragli accanto, si mette continuamente in pericolo...
insomma lo vede triste e pur sapendo l'eventuale reazione di allontanamento, gli si butta tra le braccia, per fargli capire che non è solo, che è presente, SEMPRE.
stupendo.
poi avevo le lacrime agl'occhi quando lei si è sentita inadatta a consolarlo seppure coccolandolo, per cui gli ha proposto di vedere Abel, insomma, nessuno l'avrebbe fatto, NESSUNO.
e la sua risposta??dolcissima e inaspettata
ho bisogno di te
awwww, insomma Abel è il suo migliore amico, quindi ciò vorrà pur dire qualcosa!
però, non so, qualcosa mi ha lasciato l'amaro in bocca..
lui.. insomma.. la stava usando. poi all'ultimo si è ripreso guardandola negli ochhi e sii è reso conto di avere sotto un cerbiatto spaurito, ma poteva.. insomma è stato alquanto istintivo..
e lei.. lei che fa? confessa, cucciola.. speriamo solo che Dimitri reagisca.. positivamente e non alla sua solita maniera! se no addio Rose! lui non accetta quasi mai le dimostrazioni d'affetto, ora.. una confessione come la prenderà?
incrocio le dita, e ti prego aggiorna presto!
un beso
Lalla

04/11/13, ore 08:54

Uffa pero', non.puoi lasciarci cosi...e' ingiusto. Ora sono curiosa, troppo curiosa. Comunque spero che tu aggiorni presto