Incredibilmente Noi
di lisa76

09/08/11, ore 01:11

Ciao tesoro!
Sono sparita, si', lo so, scusa .
Mi sono persa gli ultimi capitoli di questa splendida storia.
Ed e' finita.
Hai fatto una bella scelta comunque.
L' epilogo lo trovato delizioso e molto azzeccato.
Un Edward più maturo, e anche il modo di raccontare era piu' maturo.
Si respira quell aria di visuto mentre la leggevo. Mi e' pia piaciuto molto.
Veramente complimenti.
Dramione, eh ??
Io gli adoro. In parte e ' colpa loro se sono sparita.
Vado a caccia di belle storie , anche su siti stranieri.
E poi l' altro motivo e che sto postando anche io una sottospecie di FIC
La mia non vuole essere un modo subdolo per farmi publicita' , credimi.
Anche se fa sempre piacere che qualcuno legge le nostre fatiche...
A questo proposito, vado a controllare le tue storie.
L'antidoto" rimane una delle mie FIC preferite... Spero che la finirai.
Un bacione.
Rebe

29/06/11, ore 18:20

Questa storia mi è piaciuta molto. Secondo me ti fa comprendere che l'amore si trova sotto forme diverse, come per esempio accogliendo e amando un bambino che ha avuto un' infanzia difficile e quano viene il proprio turno compiendo le stesse azioni per donare il proprio amore verso un' altro essere che ne ha bisogno.

29/05/11, ore 10:49

ciao! questa storia è bellissima! mi ha emozionato tantissimo sopratutto il finale, dolcissimo. mi è piaciuta veramente tanto!

16/05/11, ore 19:17

Ciao! La tua FanFiction è una delle poche che mi ha conquistato, (intendo di quelle che parlano deei protagonisti di Twilight umani), sei bravissima a scrivere! Ho notato che da una scrittura "stentata" è diventata via via più bella e articolata!!! Spero che esista una seguito di questo fantastico e delizievole (non so esiste XD) racconto!!!
BellaStewart =)

05/05/11, ore 16:53

Ciaooooooo!!!!!!!!! Sto piangendo adoro questa storia e mi dispiace che sia finita, ma è giusto mettere la parola "fine" dopo un pò. Questa storia è bellissima e tu sei una scrittrice bravissima, davvero. Ti faccio tanti complimenti per la tua bravura e la tua storia stupenda. Baci Dany

03/05/11, ore 21:37

FANTASTICO, STUPENDO, MAGNIFICO, STREPITOSO!
Un epilogo perfetto per una FF perfetta!
Complimenti!
A presto, ciao! XD

03/05/11, ore 14:55

Ciao!!
Carissima Lisa!!
Mi sei mancata tantissimo!!! Davvero tanto!!!
Sono contenta che tu abbia portato l'ultimo capitolo di questa meravigliosa Fan Fiction!
non smetterò mai di rileggerle e di leggere i tuoi bellissimi insegnamenti sulla vera vita.
Questo capitolo è veramente dolcissimo. È davvero bello e, sei stata davvero bravissima...
Capisco se non riesci più a scrivere, posso benissimo capire.
Sappi però, che io, e credo tutti gli altri lettori/scrittori faremo il tifo per te e si staremo sempre accanto.

"< Ma si sporcheranno a camminare, sono così belle. >> "
Bellissima frase
Bellissimo capitolo
Bellissima storia
Bravissima tu.
Grazie mille per aver scritto una storia così bella! Rimarrà sempre nel mio cuore.
Con tantissimo affetto e un abbraccio gigantesco,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

03/05/11, ore 02:37

è stato un epilogo perfetto un lieto fine degno di questa ff ... non dire ke non è stata bella xke l'ho messa tra le preferite xke era giusta è stata unika e ci ha aiutate a krescere ci ha fatte sognare piango xke è finita a lieto fine ma è finita ... ci concedi un piccolo extra? susu kon il tempo
P.s se scrivi altre ff su twilight avvertimi ke le seguo sikuramente

02/05/11, ore 22:29

Ciao, è stato un piacere trovare un tuo aggiornamento. Questo epilogo è in linea con la storia e mi è piaciuto molto.
Non mi pare troppo buonistico perchè nei 7 anni trascorsi hai scritto che Edward e Bella hanno affrontato difficoltà e tutt'oggi il lavoro di lui li tiene periodicamente separati. Se hanno superato tutto è grazie all'amore immenso che li unisce, alla loro maturità e al loro sapere sempre anteporre il bene dell'altro al proprio.
Questa è sempre stata la forza e l'attrattiva della storia. Ormai era arrivata agli sgoccioli, parlavi di 2 o 3 capitoli, quindi non preoccuparti se sei passata direttamente all'epilogo. Quello che i personaggi avevano da dire è stato detto, quindi per me va bene così.
Questi Edward e Bella resteranno sempre fra i miei preferiti.
Quanto a 'l'antidoto', storia che adoro, se la riprenderai io ci sarò. Un bacio.

02/05/11, ore 15:33

Ciao, hai aggiornato con un bel epilogo per questa storia! Loro a New York, che decidono di adottare una bambina...una cosa nuova, di solito nelle altre fic fanno subito figli, invece loro hanno prima deciso di fare carriera, visto che i loro fratelli ne stavano già facendo a sufficienza...complimenti per tutta la storia, che probabilemente non ho mai recensito ma che ho sempre seguito...

02/05/11, ore 13:34

Ciao!!! Ti faccio i miei complimenti per la tua storia,che ho trovato davvero bellissima!!!
Ti ho seguita fin dall'inizio come lettrice silenziosa,ma l'epilogo non potevo non commentarlo!! Davvero,è strappalacrime!! Straordinario!! =')
La gioia di Bella e Edward nel diventare genitori,di occuparsi di una bambina tanto bisognosa del loro affetto... Mi hanno colpito davvero molto!! Marie è dolcissima e,il fatto che abbia trovato una famiglia è per lei un grande regalo!!
Bravissima,davvero non so più come complimentarmi e non posso fare a meno di aggiungere la tua storia alle preferite! Te lo meriti =)
Un bacione

02/05/11, ore 12:22

oddio aspettavo questa storia da tanto e devo dire che concordo con te su tutto ciò che hai scritto nelle note iniziali. che dire di questo capitolo? probabilmente è il più bello di tutta la storia, ma non perchè è l'epilogo ma perchè si legge la maturità di entrambi, e poi la piccolina, edward ha fatto la scelta giusta, anzi quella era l'unica scelta da fare e già pensa ad allargare ulteriormente la famiglia. questa storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo, non mi è mai risultata noiosa o altro, anzi mi dispiace un sacco che sia finita, ma è giusto così. mi dispiace tanto per l'altra storia, antidoto, adoro tantissimo anche quella, però quando non si riesce più a trovare ispirazione per portare avanti un progetto è giusto ciò che hai fatto tu. non nego che spero che un giorno la continuerai, e se così sarà, io sarò ben lieta di leggere il seguito. un bacio mary

12/11/10, ore 15:37

Commento un po' in ritardo ma che bella Violet! Anch'io vorrei una nipotina del genere... chissà quando mai mio fratello si deciderà a darmela!
Capitolo piuttosto tranquillo, niente di particolare. Mi piacerebbe vedere Bella nei panni di una mamma, ma è ancora troppo presto.
Uhuh, la presenza di Lily mi mette sempre ansia :S

09/11/10, ore 11:20

Ciao Lisa! Davvero un bel capitolo! Sono felice per Rosalie ed Emmett. La bambina è splendida e Bella l'ho trovata dolcissima quando ce l'aveva in braccio e non voleva lasciarla andare. Edward poi che ha pensato che farebbe subito un figlio con lei è stato... è stato... non ci sono parole. Edward lo adoro in generale, ma il tuo mi è sempre piaciuto dall'inizio, è veramente fantastico! Quasi mi è venuto un colpo quando ho letto di Charlie in auto con nonna Lily!Hihihi! Sono inquietani quei due insieme, e ha fatto bene Edward a sincerarsi che non stessero tramando qualcosa. E' stato anche giusto il discorso che Charlie ha fatto al figlio, dicendogli di aver paura che rimanga di nuovo deluso dalla madre. E sono proprio curiosa, ora che anche la nonna sa tutto, vedere la sua reazione, se ce ne sarà una! Bene per questo chappy è tutto e bravissima come sempre! Bacioni! Adoro la tua storia!

08/11/10, ore 23:52

Non è tanto importante la lunghezza del capitolo quanto il contenuto, e quello c'è tutto come in ogni tuo aggiornamento.
Il nuovo personaggio è proprio nuovo di zecca, quattro giorni, mamma mia che tenerezza! Bella è completamente rapita dalla sua nipotina. La vedo bene a fare la mamma ma, come dice lei stessa, al momento giusto. Lei e Edward devono partire per New York, ambientarsi e, perchè no, anche godersi la loro intimità. Nonna permettendo! La sua entrata in scena accompagnata da Charlie mi ha spiazzata, non so cosa pensare e mi sto facendo mille ipotesi.
La piccolina è un amore ma che dire di Seth con i suoi commenti lapidari e la sua gelosia verso Bella? Io lo trovo adorabile.
A presto, un bacio.