The TriwizHeart Tournament.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
04/08/17, ore 09:06

Ciao miza....sono entrata da poco in efp, amo Ron ed Hermione e per questo ho trovato i tuoi racconti meravigliosi......scrivi benissimo! Vedo che non pubblichi dal 2012 , immagino tu sia piena di impegni..... Sarebbe bello leggerti ancora.... Nuove storie o che concludessi questa.... Un abbraccio!

12/11/12, ore 23:22

Ciao Miza! Sono emozionata, è la mia prima recensione... Dopo migliaia di tentativi vani, sono riuscita ad iscrivermi ad Efp. E a chi dedicare la mia prima recensione se non a te?! Ti seguo in silenzio da moltissimo tempo, ho letto e riletto le tue storie, le ho consigliate ad amici... Le adoro. Sei davvero l'UNICA che riesce a scrivere l'autentica Ron/Hermione, secondo me. Ci sono molti altri autori bravi, ma quando leggo le tue storie è un po' come se leggessi zia Row... Bah, non so spiegarlo xD Mi mancano i tuoi aggiornamenti. È dal giorno 3 Luglio che puntualmente controllo la tua pagina per vedere se il numero 16 è cambiato in 17... Ancora non è successo, ma la speranza è l'ultima a morire, no?! Spero che un giorno vicino possa controllare questa pagina e leggere quel tanto atteso 17... Già immagino la scena: 'O mio Dio, Miza ha aggiornato!' *Prende il telefono* 'Simoo, Miza ha aggiornato, sbrigati e accendi il pc, sbrigati dai, che ti frega dei compiti, voglio leggere il capitolo!' (Simo sarebbe la mia amica che è stata da poco Potterizzata da me :')) Sì, il film mentali sono la mia specialità... Ok, mi ritiro... E che il 17 arrivi il prima possibile! xD Bacioni, Ronnina_Piccina <3.

18/08/12, ore 12:04

Bellissima storia, scrivi molto bene, non appena ho letto il primo capitolo l'ho subito messa tra le seguite...aggiorna presto!!!

05/08/12, ore 17:29

Oh mammamia finalmente un Ron trasgressivo, quasi più paradossale di un'Hermione non ligia alle regole ahahah ma quanto sono belli? Quanto mi sono piaciuti? Piuttosto una cosa mi preoccupa.. Quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo? D: fai presto, non puoi lasciarmi così!
Un'ultima cosa, sicuramente stupida, inutile e offtopic. Il Primo Marzo è anche il mio compleanno. LOL
Un abbraccio pieno d'affetto,

05/08/12, ore 17:07

Altro capitolo denso di sorrisoni vergognosamente non da me, geniale direi. Muoio dalla voglia di sapere cos'hanno visto gli altri due campioni, lo racconterai prima o poi?
Non posso credere che mi rimanga un capitolo solo da leggere per restare in pari! Scrivi veloce, ho bisogno di questa distrazione dallo studio ahah
Bacini,

05/08/12, ore 02:34

Oh che bello! Non avrei mai creduto Ron capace di una tale maledizione, e invece il nostro eroe è stato sorprendente. Che coraggi, poi.. Neanche fra sicuro non fosse proprio Hermione.
Bello, bello, bello.
A domani, per il prossimo capitolo. Spero di poterti lasciare una recensione più lunga, adesso sono stanchissima.. Un bacio.

04/08/12, ore 16:44

E io leggo il capitolo con il solito sorriso ebete sulla faccia, quasi come se fossi io a lanciarmi in un abbraccio con tanto di "bacio serio".
Coinvolgimento emotivo del lettore: +10 punti.
Mi sento una cretina, ancora sto sorridendo. Ma sono troppo gasata, finalmente lo spirito dionisiaco di Hermione si fa vedere!

04/08/12, ore 10:21

No, aspetta. Okay, rifiuta Victor (ed infrange le mie speranze, ma quasi non ci speravo più). Ma dare una batosta così a Ron, non è da lei, non è nel personaggio! Avrebbe dovuto apprezzare la forza di volontà di Ronald, quando gli sarebbe ricapitato di essere così coraggioso in campo sentimentale?
Scritto benissimo, per nulla prevedibile, ma.. Sono rimasta con l'amaro in bocca.

04/08/12, ore 09:55

Ed io che speravo che al ballo del ceppo Hermione sarebbe andata con Victor! Come vorrei che succedesse qualcosa c_c certo che Ronald è proprio un bambino. Sembra quasi che in certi momenti non sappia come sia fatta Hermione. Si ferirà ancor di più vedendolo arrivare sottobraccio alla francese.
Salto subito al ballo del ceppo, a dopo!

04/08/12, ore 09:23

Aspettavo questo momento da tempo, ormai! Spero che adesso Victor riesca a far breccia nel cuore di Hermione, nonostante sono sicura che non sarà così xD Bel capitolo, finalmente uno sfogo serio, una scenata di gelosia meritatissima e studiata del dettaglio.
Bella anche l'idea di Dana e delle sue amiche ridacchianti!
A presto :*

04/08/12, ore 09:06

E invece, checchè tu ne dica, è un ottimo capitolo, come gli altri, del resto.
Ammetto che va Victor/Hermione mi interesserebbe molto (sono anni che mi riprometto di scriverci su!), e un tantino di gelosia sapientemente dosata sia per la ragazza, che per Ron, ci sta tutta!
In secondo luogo io adoro anche i 'capitoli di transizione'. Una storia non può andare subito al culmine, no?
Un bacio!)

03/08/12, ore 16:04

Non posso credere di esser andata io in ansia all'estrazione dei bigliettini. Non sono un tipo che si agita per poca cosa, figuriamoci per qualcosa che non tocca neanche me direttamente! Eppure.. E poi sei così brava anche a disegnare!
Questa fan fiction è sempre più adorabile.
E' diventata un affisso, non doveva succedere (proprio ora, in tempo di preparazione test-universitari!) ma ne sono felice.
Mi stai entrando dentro, vicino al cuore.

03/08/12, ore 15:40

Altamente improbabile una McGranitt che permetta a due studenti di studenti di sesso opposto di dormire insieme, sebbene siano Ron ed Hermione.
Ma l'atmosfera era troppo perfetta per far si che non succedesse. Perciò, ben venga una McGranitt che chiude un occhio, che si affida al buon senso dei due ragazzi e che li lasci in pace, per una volta.

"Ron si sdraiò, e quando sentì Hermione rannicchiarsi contro di lui non potè soffocare una fitta di gioia.
Da quando aveva circa quattordici anni pensava a come sarebbe stato dormire con Hermione, nello stesso letto."
E' fantastico. ♥

03/08/12, ore 15:22

Questo capitolo mi ha strappato mille sorrisi, e (che vergogna) mi sono anche emozionata quando quel ragazzo si è rivelato essere Krum.
Mi sentivo in imbarazzo per Hermione, e ho anche rivisto del mio e delle mie esperienze in tutta la storia (soprattutto verso la fine).
Continuo a leggere gli altri capitoli, a presto

28/07/12, ore 20:24

questo capitolo è bello ma che dico è fantastico e poi c'è il pezzo dove Hermione dice a Ron che per ora deve pensare alla seconda prova e poi potranno parlare e lui gli dice quanto hai intenzione di farmi penare oppure il gioco : verità obbligo o giudizio insomma è tutto fantastico ed io recensisco solo le storie che mi colpiscono tanto sei davvero brava e ad un certo punto o temuto che le cosa non si sistemassero ma mi sbagliavo,sei bravissima

baci Zio_Voldy