Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

07/10/11, ore 09:33

Mamma mia che paura! Temevo davvero fossa accaduto sul serio! Sospiro di sollievo. Bravissima =)
Attendo il prossimo, sperando ci sia uno spazio dedicato al nostro amato Draco.
Un abbraccio
JaneA

07/10/11, ore 09:14

Cioè era un sogno??? E mi sembrava strano che trentasecondi prima era arrivato Ron....sarò troppo a favore di Draco io ma Blaise mi fa venire la carie ai denti da quanto è dolce! Kiss

07/10/11, ore 07:20

Olla olla olla mi ea quasi venuto un coccolone,leggevo e mi dicevo ..."come un secondo prima è in biblioteca e un secondo dopo è a letto con Blase?" Poi l'arcano si è svelato, certo che Hermione ha le idee chiare di come si svolge il primo amplesso, per essere una pura. Non so se sperare che non accada o lasciare che lei abbia la sua prima volta con la persona che più le aggrada.Comunque bello il capitolo

07/10/11, ore 07:15

Non ci sarebbe anche un libro che consigli a Draco di essere meno carogia? E poi il bravo e suadente Blase non mi deve cadere nella rete della vendetta, mi auguro che non vada fino in fondo con la sua idea di vendetta fomentata da quella serpe di Pansy.Mi piace troppo lui perchè mi cada nel cattivo.

07/10/11, ore 07:09

oh mamma, per un momento pensavo che fosse tutto vero e di averci tremendamente azzeccato nella mia supposizione.
Sono convinta che Blaise sarebbe davvero dolce con lei,però sono anche convinta che Draco potrebbe essere altrettanto se solo la smettesse di essere arrogante e bastardo e antipatico e egocentrico e... ok forse non sarebbe altrettanto dolce.
PErò è destinata a sposare lui e quei libri sono certa che confermeranno tutti i suoi immensi e innumerevoli doveri. Non è che deve mantenersi vergine per il fidanzato vero?
Baci BABY

07/10/11, ore 00:18

Oddio era solo un sogno, non era reale...Porca miseria mi stavo preoccupando.

07/10/11, ore 00:07

che incantesimo hanno fatto ad herm? una vergine non fa sogni così dettagliati immagina qualcosa ma non tutto comunque voglio leggere cosa scriverai sugli obblighi del fidanzamento e del matrimonio purosangue spero che ci siano obblighi anche per il bel principe se no mi arrabbio ( scherzo non ti faccio niente fino a quando non finisci il racconto ;P) ciao

06/10/11, ore 22:02

Ma te aggiorni ad una velocità mostruosa! devo sempre stare attenta e vedere se ho davvero letto tutto o mi sono persa qualcosa!
Vabbè, io tifo per Draco (anche se qui fa un pò troppo il "io sono il tuo padrone, te fai quello che dico io"), però...Grande Blaise!
Vai Zabini, così ti vogliamo! xD
Una sincerità incredibile che viene da una serpe...(in fondo sono buoni anche i serpeverde...E Voldy, che qui non esiste, era solo un'incompreso ù.ù...Ok sto delirandoXD)...Che dire...lettura piacevole come sempre...Attendo il seguito ;)(che tanto si materializza sempre nell'immediato, o quasi, per mia fortuna ^^ )

06/10/11, ore 21:16

Sono contenta che Blaise si sia potuto difendere agli occhi di Hermione e che abbia ottenuto il suo perdono, prima di fare qualsiasi previsione voglio proprio scoprire cosa troverà Hermione nei libri che stà andando a leggere per quanto riguarda il comportamento di una fidanzata e sposa purosangue (chissà che magari trova una scappatoia).
Ciao ciao, Stefania.

06/10/11, ore 21:11

Hemione sta impazzendo!!
Io sinceramente li trovo carini anche quando battibeccano fra loro.. anche se quando si amano mi dona piu tranquillità mentre leggo.
Tu come al solito sei a dir poco bravissima a rendere i loro sentimenti di odio o amore che siano.
Complimenti davvero!

06/10/11, ore 20:15

stupendissima come sempre! la storia è super, adoro la coppia draco hermione, e tu rendi cosi bene l'idea del loro "odio" che poi sboccia ;)

06/10/11, ore 20:11

Ma perchè il torrione deve cadere in testa a lei? Pregasse che cascasse in testa a lui no? Sarebbe più logico, sta poveraccia non c'è più con la testa!!! Kiss

06/10/11, ore 20:08

Dopo la tua fin troppo dettagliata scena in cui Mr io - sono- la -causa-della - fame- nel-mondo credo di detestarlo ancora di più, è il buoe che da del cornuto all'asino!!!! Harry è molto più saggio e si spera meno propenso al tradimento! Kiss

06/10/11, ore 20:00

povera herm la stanno facendo diventare matta! questa storia mi piace è fuori dagli schemi! nn vedo l'ora di leggere il continuo.

06/10/11, ore 19:56

Belloo! Brava!
Blaise è inutile, vincerà Draco! Vero? :)
Un abbraccio
JaneA