Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

12/10/11, ore 14:38

Però pure sul giornale...i Malfoy son proprio degli esibizionisti. Ma se la ricompensa è stato un bacio in pubblico credo che farebbe pure i cartelloni pubblicitari! Blaise è adnato cotto e stracotto. Kiss

12/10/11, ore 14:20

Inanzitutto volevo farti i complimenti, la tua storia è bellissima. la seguo dall'inizio, ma ho deciso di commentare questo capitolo, perchè mi è parso, per il momento, il migliore. :D
Che dire, se continui ad aggiornare così in fretta farò fatica a starti dietro :D (scherzooo! Adoro questa tua caratteristica)
Un bacio, mentre inizio a leggere gli altri capitoli ♥

12/10/11, ore 14:18

We teso,capitoli fantastici,soprattutto il penultimo e l'ultimo k hai postato. Dio! Qnt e dolce Draco,si lo so a volte e un bastardo madornale anzi diciamola tt il più dll volte,ma k ci può fare lui. Si sa 1a serpe è bastarda a prescindere e lui nn può essere da meno,xò c'è da dire k qnd vuole fare il e davvero un grande. È poi k dire di tt gli altri beh x Ron poverino un intera vita cn Lav lav,nn l'agurerei a nessun xò cm si dice k va cn lo zoppo impara a zoppicare,mentre x lavanda sl 1a cosa mi viene da dire ZOCCOLA! Harry invece mi ha ftt tnt tenerezza spero proprio k fra lui e Daffy nasca qlcs di più. Beh poi rimango Blaise e Ginny x qnt riguarda Bla beh lui e il mio secondo xsonaggio preferito dp Draco,xcio nn ho nulla da ridire su di lui,naturalmente 1a serpe innamorata fa smpr il suo effetto,soprattutto poi se è uno cm Blaise,x Ginny k dire,k'è un mito e il suo modo di fare e di dire le cs saranno si poco galanti ma x lo meno te lo dice in faccia la verità nuda e cruda com'e. Dopo qts sintetico riepilogo su ciò k penso su i xsonaggi dll tua fic di saluto baci
ps:Hermione sostanzialmente unicaXD

12/10/11, ore 14:10

Bravissima! Questi ultimi capitoli sono meravigliosi!
Come farà il povero Draco ad aspettare ancora 2 mesi??
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Ancora complimenti.

12/10/11, ore 13:07

Bellissimo questo capitolo=)! mi piace molto la tua fic, e adoro ancor di più il fatto che pubblichi 3 o 4 capitoli al giorno=)! A presto! baci. C

12/10/11, ore 13:01

Aaaaah l'amore trionfaaa! Che tenera Hermione che bacia Draco davanti a tutti, anche io voglio baciare Draco Malfoy, ahahahah
Brava brava brava =)
un bacione
JaneA

12/10/11, ore 13:00

ohhhhhhhh stupendo. mi sono venuti gli occhi a cuore ah ah ah.

12/10/11, ore 12:51

Che carini questi due capitolo cara!! Davvero belli! Harry e la Greengrass? Chissà, poverini, tutti questi amori non corrisposti =(
Lavanda è incinta di Ron? Ahahah, ben le sta. asina giuliva!! Peccato per Ron, e per la sua amicizia con Hermione. Tenerissimi Draco ed Hermione, come sempre ovviamente.
Brava, brava! Un abbraccio!!
JaneA

12/10/11, ore 12:49

Momento di felicità l'unico che soffre è il Weasley maschio e della cosa ne sono enormemente felice. bello questo capitolo...

12/10/11, ore 10:10

evvai anche il nostro harry a trovato la sua serpe ero sicura che si sarebbe fatto una ragione vuole troppo bene a hermione. e ginny che difende draco è uno spasso. nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. sei veramente molto brava, è una storia originale e intrigante e poi aggiorni talmente veloce che è un piacere seguire la storia. bravissima!!!!!

12/10/11, ore 09:11

Mmm nuova coppia? Potter e Grengrass... tutti felici tranne Ron...questa cosa mi piace sul serio. Già mi immagino Molly che urla come un'ossessa. Ginny comunque ha ragione, frequentare Blaise le fa bene. Kiss

12/10/11, ore 09:06

Ooooooooooooo stanno tornando le cose a osto....Ron è proprio pirla... l'uomo inutile per definizione gli sta bene incollato tutta la vita con quello! Soddisfazioni della vita. Kiss

12/10/11, ore 08:04

che belli harry e daphne c'è un'epidemia tra grifoni e serpi che li fa innamorare e come al solito ron è troppo stupido per accorgersene. mi piace le confidenze che si sono fatte herm e ginny ciao al prossimo capitolo

12/10/11, ore 08:01

Che bello svegliarsi la mattina e trovare così tanti capitoli da leggere tutti di un fiato. Meno male che ci pensa Ginny a dire ad Hermione le cose come stanno,nero su biano, e menomale che lei è la strega più dotata che ci sia:-)Comunque ancora bravissima le tue storie mi piacciono tantissimo.A presto

12/10/11, ore 06:58

Magari finisce che le cose si sistemano bene per tutti. L'unica cosa è che sia Ginny che Blaise sono Purosangue.
Ormai glielo hanno detto tutti che Draco è innamorato di lei, credo che Hermione dovrà farsi un bel esame di coscenza e capire che questa cosa non è così assurda.
Anche il biondo le è entrato dentro: si è ritagliato un angolo sempre più importante nel cuore della ragazza e credo che ormai non se ne andrà più via.
Baci BABY