Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

24/10/11, ore 15:07

Ahahahahaah Che bellisima trovata del binbo che sarà super maghetto e Gli ormoni che si fanno sentire come sempre :Non vedo l'ora che nasca sto piccolo Malfoy^^ XD Li adoro poi anche i due nonni Lucius e Matt che diventranno nonni wow....Alla Prossima carissima......<3

24/10/11, ore 15:06

Mamma che ridere...povero Piton costretto addirittura a levare punti alla sua casa. Ci mancava solo l'aggressione. Muahahaa l'ha voluta mettere incinta Draco? Mo paga!!! A come mi piace sta cosa! é una genialata! Kiss

24/10/11, ore 15:05

Finalmente Hermy ha detto al caro vecchio e untuoso Piton quello che tutti avremmo voluto dire...solo che lui è un vero stronzo e questo insulto lo ha rigirato a suo favore...povera piccola non si puo far lavorare una donna incinta. senza cuore senza cuore.

24/10/11, ore 14:55

Ahahahah povero Draco, bellissima la trovata del bimbo super maghetto. Ahahaah prevedo anch'io tanti problemi per il nostro povero Draco.
Un abbraccio cara
JaneA

24/10/11, ore 14:49

Hermione è impazzita! :D
Capitolo molto carino, mi sa che il piccolo Malfoy sarà una piccola peste!
Bravissima, davvero!!!

24/10/11, ore 14:46

ahahaha Herm indemoniata per colpa degli ormoni troppo dovertente mi sa che il piccoletto non sarà tanto tranquillo

24/10/11, ore 14:46

Certo che il padre che chiede perdono e spiega il motivo, comunque ha un grande coraggio.
Non è facile ammettere gli sbagli se pur grossi in fondo l'ha scambiata per la libertà.
Sarà contento Draco e spero che gli dia molto filo da torcere..

24/10/11, ore 14:43

Ma com'è premuroso il papino, manda un gufo al figlio..per dire hai ottenuto
quello che volevi..
Bella la scena dove lei dice vado a rendermi vedova..
esilarante.
Mi spiace per Zabini, e spero che la loro amicizia si possa ricucire..

24/10/11, ore 14:40

Eccolo li Draco che comincia a girare intorno a Hermione..
E Lucius, che da ex serpe, agisce per ottenere il meglio.
Povero Matt non ha speranze e non credo che la figlia ne sarà fiera.

24/10/11, ore 14:38

Eheheh, ecco li la serpe di nome Draco in azione..
Lui vuole il meglio ed quest'ultimo è Hermione, non si fermerà davanti a nulla..neanche i sentimenti di Blaise saranno un ostacolo.
In effetti ha ragione la grifona a dire che sembrano merce esposta in vetrina.
E che dire di la-do-via-a-tutti?
E' innamorata di Draco, ma lui la usa e lei si fa usare..
per certi versi Draco ha dei modi non troppo da purosangue..
bene sono curiosa vado a vedere il prox capitolo..scusa la lentezza

24/10/11, ore 13:43

Ho letto gli ultimi due capitoli postati assieme. Bellissimiii! Hermione che parla con la sua creatura, Draco che vuole ammazzare il mediginecologo, l'incontro Harry-Ginny, Harry-Daphne. Brava davvero, come sempre
Un bacione!
A presto
JaneA

24/10/11, ore 00:50

La cruda realtà è che i problemi non vanno via con una notte di sesso...oh ci dobbiamo aspettare una storia tra questi due? troppe domande, vero?

23/10/11, ore 23:24

ahhh non ci credo che sei così sadica ci manca solo che ron metta incinta pansy e il gioco delle coppie è fatto comunque un bel capitolo ciao

23/10/11, ore 22:19

nooooooo ron con la parkinson ma gli vuoi proprio male al povero ron!!!!!!!!!!!!!! e harry è sempre dolcissimo lo adoro, ma la meglio è hermione che vuole far fuori tutti ahahahah!

23/10/11, ore 20:01

Che Bel Capitolo Cara Finalmente Anche Il nostro Ron trova Pace con Pansy ;mentre gli altri hanno da fare come sempre Hermione con il piccolo Malfoy ^^ ( sembra che ci sono Io) Alla prossima Besos Tua Ire .... W Malfoy^^
Ps:Brava Complimenti.............. - I love you -  <3