Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

23/10/11, ore 00:35

Tel lì che si accorge, che esiste Hermione..
Cosa aveva le fette di salame sugli occhi.
ed il ministero che si manda gufi ai mezzosangue
verranno messi in vetrina..
Quindi corsa al mezzosangue migliore..
uno strano presentimento mi dice che Malfoy vuole la
Granger, povero Blaise

23/10/11, ore 00:31

Che capitolo, Blaise che fa il filo ad Hermione..
Il principe degli stronzi, che dice al padre che non
trova una moglie degna di lui..
Ed Hermione che riceve la lettera di sfogo della madre
certo che è una bella botta.

23/10/11, ore 00:29

Immaginando il tutto, una bella scarpata sui denti altro che!!
Brava Hermione, ecco che tira fuori la grinta di cui è dotata..
E' un trio anomalo, visto che non esiste Voldemort, ma voglio proprio vedere come è la loro amicizia..
Fantastico Blaise, è un personaggio che io adoro..
m'incuriosisci

23/10/11, ore 00:25

E bravo Lucius, certo che vuole essere sempre il primo...
La famiglia Malfoy vuole ed esige il meglio..
A certo che se per Draco il meglio è Pansy, allora è messo male..
carino

23/10/11, ore 00:23

Un pò poco per poter fare una reale recensione, ma avendo seguito l'altra fic, questa mi ha incuriosita, certo che se il titolo, è la premessa al racconto, direi che mi incuriosisce..

22/10/11, ore 23:32

oddio ho riso come una matta x quasi tutto il capitolo ho le lacrime agli occhi dal ridere!!! dobbiamo ergere una statua a narcissa ahahahah o mamma nn riesco a smettere di ridere. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/10/11, ore 22:28

ahhh come sempre i mariti vogliono ginecologi donna e draco non poteva non essere diverso enmi fa piacere che narcissa prenda in mano la situazione e che herm abbia accettato la gravidanza adesso deve solo far sudare draco per inculcargli un po di sale in zucca ciao

22/10/11, ore 22:09

bellissimo questo capitolo è stupendo mi è piaciuto molto il medimago che gli ha spiegato tutto :D bravissima ti prego aggiorna presto con affetto baci baci

Aranciata :)

22/10/11, ore 22:07

povero lucius. ben gli sta così inpara a consigliare qualcuno in modo sbagliato

22/10/11, ore 21:44

Bellissimo questo capitolo, e hermione che finalmente ci capisce qualcosa in tutto sto casino e inizia a fare la mamma è stupenda. Povero Draco però xD

22/10/11, ore 21:28

La scena finale è troppo tenera *______* Herm ha iniziato ad accettare l'idea. Speriamo che Draco riesca a riconquistare la sua fiducia e non faccia altre scemenze!

22/10/11, ore 21:17

Il medimago ha rischiato tantissimo a Draco stava venendo un embolo! Ma Hermione ora sembra felice no?! Almeno la fine del capitoli mi fa presagire bene. Spero schiavizzi Draco quando avrà le voglie sarebbe troppo divertente. Kiss

22/10/11, ore 20:44

Alla fine la punizione se la becca tutta Lucius che ridere mi son fatta...gli uomini Malfoy terrorizzati da Narcissa. Grande donna! Kiss

22/10/11, ore 20:39

Perchè Draco non ripete quel bel discorso a Hermione? Sarebbe un successone anche perchè ammette di essere un pirla! Però cavolo è davvero un animale e che è abbi pietà per la moglie malata! Kiss

22/10/11, ore 20:33

Che gravidanza difficile... sempre la fiera della sfiga...ma che vuol quel patetico essere, santo cielo se le è meritate tutte! C he rompiballe! Kiss