Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

04/10/11, ore 14:47

Lucius non si smentisce mai! Hai reso benissimo il personaggio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere a cosa ha portato questo gesto!
Bravissima come sempre.

04/10/11, ore 14:38

Ahhh..*_* quello è proprio Lucius... Così...così...dannatemente bastardo! xD
Povera Hermione... In fonod mi dispiace per lei e la sua famiglia, però una serpe come Lucius non si può far altro che ammirarla.
Aveva pianificato proprio tutto eh già...Complimenti a lui!
Almeno Hermione ha schiantato suo figlio... Un ultima soddisfazione!
Aspetto il prossimo capitolo!

04/10/11, ore 13:56

Bravissimaaaaaaaaa!!! Cap stupendo. Mi è piaciuto sia dal punto di vista descritivo è sia x qnt riguarda i dialoghi. Geniale la trovata di Lucius,ha saputo trarre a suo vantaggio il problema dl padre di Herm cn il gioco d'azzardo x cs garantire a Draco la piena leggitimità su Mione. Adesso il bello sarà vedere cm la prenderà la sottoscritta,xk naturalmente il bel biondino di nostra conoscenza la prenderà più k bene. Beh k dire k vivrà vedrà. Ah quasi dimeticavo. Smpr se ti fa piacere vlv consigliarti due siti k descrivono mlt bene incantesimi,pozioni è tant'altro su Hp. Cmnq sia sn lumos.it e DiagonAlley.it,beh se nn li conoscessi spero di averti fatto piacere. Baci è al proximo cap

04/10/11, ore 13:52

Iiii ma che tenero Matt :( e ora?
Posta presto, attendo nuovo capitolo
Un abbraccio
JaneA

04/10/11, ore 11:47

Sono curiosa di leggere come la prenderà Hermione quando scopre che suo padre l'ha "venduta" ai Malfoy, sicuramente sarà delusa di lui e anche arrabbiata o almeno credo che tutti lo fossero se scopri che una persona a cui vuoi bene ti vende per pagare i suoi debiti. Comunque mi é dispiaciuto molto per Blaise, e credo che si arrabbierà quando scopre che Draco ha detto a Herm che la vuole solo per il suo sangue. Sono curiosa di leggere il resto della storia :-) ciao a presto.

04/10/11, ore 11:19

Vedo che per la nostra Hermione si stanno avvicinando tempi cupi e mi sembra anche di capire che il caro Draco non ha nessuna intenzione di cambiare il suo atteggiamento, prevedeo quindi che nelle prossime puntate assisteremo a lacrime e violenze ma questo non significa che il nostro biondo alla fine non capitolerà (spero), certo che è veramente stronzo, si mette perfino contro gli amici, quando il povero Blaise lo verrà a sapere non sò immaginare la reazione.
Ciao ciao, Stefania.

04/10/11, ore 10:15

Non ci posso credere se fosse stato un padre decente si sarebbe fatto azkaban!!!!!!!! Ha venduto la figlia ma sto cazzone!!! E Draco è bipolare forte una pastiglia per rimediare non ce l'ha?? La vuole ma la umilia....meno male che è un playboy Eh? Anche se penso che l'abbia detto per togliersi Blaise dai giochi. Kiss

04/10/11, ore 09:14

Ok ok, Il signor Matt ha venduto la cara e innocente Hermione, immagino la sua faccia quando lo saprà, le urla i pianti e gli incazzi dei suoi amici. ma io sono di un felice che non te lo dico. EH si sposa Draco che ha ottenuto quello che voleva, una bella gatta da pelare però. ma loro ci piacciono proprio per questo.

04/10/11, ore 07:50

E la macchina da guerra chiamata Lucius Abraxas Malfoy e partita all'attacco e ha affondato in nemico, eeeh già cara Hermione mi sa che l'inferno gelerà molto preso AHAHAHAHA! Certo che quando ti ci metti sei tremenda.Sei il genio dell'inganno. Brava mi piace molto anche questa storia.

04/10/11, ore 07:36

mio dio lucius ha quasi superato se stesso crudele e calcolatore non vedo l'ora di leggere come reagirà herm. ma questa gelosia di draco? o e solo possesso? (come al solito) mi spiace un po per blasie è una coppia che mi piacerebbe leggere ma pultroppo non ce ne sono molte ciao a presto

03/10/11, ore 22:16

C'erto che la vita di Draco non si puo dire di tutto riposo prima è promesso ad una gallina che non capisce niente poi e costretto a trovarsi una mezzosangue per la sua progenie poi quando finalmente apre gli occhi e pretende Hermione c'è pure il migliore amico che la insidia. Mah! Comunque certo che queste serpi pensano solo in orizzontale

03/10/11, ore 21:48

Povero Severus, colui che ha finito lo shampoo.. anche se in effetti un po' è vero.
Stupendo Draco in quest'utima azione!!!!
Continua cosi, questa storia ha ottimi presupposti per diventare meravigliosa!!

03/10/11, ore 21:38

Sìììì Draco!! Fai vedere a tutti chi sei!! =) Piton=colui che ha finito lo shampoo ahahahah bellissima questa!
Brava la storia diventa sempre più intrigante =)
Un abbraccio
posta presto
JaneA

03/10/11, ore 20:51

Cosa dire, ti ho lasciato ieri sera ed ora rieccomi.
Vedo che ti piace il Draco che all'inizio si comporta da vero caprone, mi piace l'idea del codice genetico ed ora immagino, visti i precedenti che magari ci sarà anche un pò di violenza. Forse corro troppo ma penso che Hermione si troverà a dover accettare per via dei debiti del padre. Mi dispiace per Blaise, poverino, una volta tanto  faccio il tifo per lui ma se non sbaglio questa è una Dramione pertanto penso che il povero ragazzo dovrà  soccombere.
Ciao ciao, Stefania.

03/10/11, ore 20:47

Io lo ribadisco Draco è schizzofrenico, adesso è già geloso di sta povera che manco ha ancora conquistato. Ron Weasley io lo eliminerei dai 7 libri personaggio più inutile non c'è!!! Kiss