Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

08/10/11, ore 21:30

ahahahah ben gli staaa !!!!!! ahahahah xo fino a mettere la foto sulla gazzetta del profeta i professori lo leggono pure !!! chi sa che faccia farebbe piton !!! o x merlinoooo tutti i prof che guardano la fotooo :S MORGANA !!!! cmq bel capitolo continua a scrivere e aggiorna presto baci baci, =)

Aranciata <3<3<3

°..°

08/10/11, ore 18:59

sii vai draco falla pagare cara a quella muaaaa cmq capitolo bellissimo aggiorna presto con affetto

aranciata :D

08/10/11, ore 18:01

Bene anche un bel pestaggio... povero Harry cercano di violentarlo??? Poveraccio anche se Voldy qui non esiste ora ha delle ragazze agguerrite da evitare. Blaise e DRaco suon tornati ... diciamo amici...manca la tr...ehm Pansy. Kiss

08/10/11, ore 17:55

E chi capperi č Edna Wolf ma spuntano come i funghi ste troiette!!! Addirittura al Manor poi, perō devo dire che stavolta DRaco si č giocato molto bene le sue carte. Bisogna sperare che rimanga sulla buona strada. Kiss

08/10/11, ore 17:48

Grande donna Narcissa, in quella casa comanda lei...e Lucius avrā la schiana rotta a furia di dormire sul divano...che poi in quel palazzone lugubre un'altra stanza penso ce l'abbia no??? Kiss

08/10/11, ore 17:30

Bellissimi questi ultimi capitoli!!
Narcissa è descritta stupendamente, ha sottomesso Lucius; che donna!
Che dire, sempre troppo brava!!

08/10/11, ore 16:44

Non avevo ancora mai recensito perchè sono una di poche parole, ma ora non posso più trattenermi.. Ti adoro, adoro la tua fan fiction e A D O R O il fatto che posti i capitoli così velocemente!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto, questa storia mi ha davvero affascinata!! Mi piace veramente tanto come descrivi Narcissa, sono sempre stata convinta che fosse lei a "portare i pantaloni" in casa Malfoy..e Hermione, ora più che mai, ha bisogno di un'alleata!
Continua così :)
G

08/10/11, ore 15:48

Yeah! Fai vedere i 'sorci verdi' a quella serpe!! =)
Brava caraaaa, bello bello anche questo capitolo!
Draco che picchia Zabini per Hermione, e continua con la scusa dei Malfoy che hanno diritto su tutto, non starā mica provando il morso pungente dell'amore? Chissā!
Un abbraccio
JaneA

08/10/11, ore 15:41

Blasie se l'č proprio meritato! u.u ora voglio proprio vedere la vendetta contro Pansy. alla prossima. baci =)

08/10/11, ore 15:35

Con Pansy sii crudele, ma molto molto molto... ho un'avversione per quella ragazza forse se la gioca con il Ron delle mie storie.
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 03:35 pm)

08/10/11, ore 15:26

ciao! bellissimi questi due ultimi capitoli! mitica Narcissa! Stima profonda per lei xD ora sono sempre pių curiosa di vedere come si evolverā il rapporto tra Draco e Herm. chissā chissā. e intanto qui sono dolcissimi! *-* alla prossima. baci =)

08/10/11, ore 13:47

Finalmente Draco ha cambiato atteggiamento, benedetta sia Narcissa, ed i risultati non si sono fatti attendere, ci vuole veramente poco per conquistare una donna, nel caso di Hermione "Libri". E' stato scaltro il ragazzo, ha dimostrtato di saper individuare con poco cosa piace veramente ad Hermione. Il fatto che abbia rifiutato le attenzioni di Edna Wolf (chi è?),spero non sia solamente per il fatto che la sua fidanzata era vicina, non vorrei che una volta tornati a scuola Lui continuerà a fare il dongiovanni.
Ora che cìè stato il primo contatto ravvicinato, dove si fermeranno, sarà capace Hermione di resistergli?.
Ciao ciao, Stefania.

08/10/11, ore 13:25

Bravo Draco...ascolta mamma Narcissa, che le cose le sa *_*
Che grande che è Draco*_* sa proprio sfruttare ogni situazione a suo vantaggio è.è
Bellissimo anche questo capitolo, voglio proprio vedere come va a finire ù.ù
E, lasciatemelo dire...Lucius se l'è meritata la lezione! è.è

08/10/11, ore 13:06

Mannaggia te aggiorni troppo in fretta!(ora leggo l'altro capitolo, ma prima scrivo qui, sennò mi dimentico le cose xD).
Narcissa è il mio nuovo mito xD lei che tiene testa a Lucius è FAN-TA-STI-CA!
Volo a leggere il prossimo ;)

08/10/11, ore 11:18

stupendo anche questo capitolo bella mossa dracoo diabolico cmq mi sta piacendo molto la tua storia continua a scrivere e aggiorna presto con affetto

Aranciata <3