Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

22/03/13, ore 15:18

Piccola curiosità, non era con Daphne che Draco si doveva sposare una volta mollato il Carlino? Sua sorella potrà arrabbiarsi con Draco per aver sbattuto fuori la tr**a nuda quanto vuole. Se l'è meritato. Ma si rende conto che per andare a letto con Draco solo per una volta ha rischiato di distruggere un matrimonio? Se lui non avesse scoperto la cosa e fosse andato fino in fondo, Hermione sicuramente sarebbe morta per il dolore. Penso che, ad ogni modo, non appena saprà di questa faccenda, inganno o non inganno, si sentirà male lo stesso, dopotutto il marito sapeva che lei non si poteva muovere, sia per via dei bambini, sia per la sorveglianza della famiglia. Inoltre la scuola è piena di ragazze che ucciderebbero pur di stare con lui, avrebbe dovuto immaginare che non fosse la vera Hermione. Pansy è veramente cretina, come poteva sperare che lui l'aiutasse dopo tutto quello che lei aveva fatto contro di loro? Tess ★

22/03/13, ore 14:41

Lo dicevo io che non appena Hermione si fosse allontanata di meno di un centimetro le oche si sarebbero fiondate su Draco. Farebbe meglio a chiudere la porta con la magia mentre dorme, o rischia di essere violato da una di loro. Sarebbe meglio, inoltre, che stia attento al cibo e alle bevande, il rischio che gli rifilino qualche pozione dell'amore è alto. Ron…solo per il fatto che Luna ti ha salvato da un nefasto futuro con Pansy ora tu la vedi sotto una luce diversa? Sei proprio un bambino. Tess ♥

22/03/13, ore 13:19

Ma cavolo!!! Sarà pure finita a Corvonero per l'intelligenza, ma se pensa veramente di andare da Hermione per aiutare quel cretino di Ron allora è proprio stupida. Ha già abbastanza pensieri e problemi per conto suo, se poi si aggiunge pure lei con la sua mania di salvare Lenticchia siamo a posto. Se per caso, a causa di questo aiuto, lei e Draco litigheranno ancora, decapito Luna, lo giuro. Poi salvarlo da che? È stato lui ad infilarsi in questa situazione, proprio come il Carlino. Hanno voluto la bicicletta? Che pedalino, allora! E poi cosa pensa? Che una volta accortasi di lei lui smetteva di essere l'idiota che è? Sveglia, bella! Ha tradito Hermione quando stavano insieme e l'amava, senza preoccuparsi minimamente dei suoi sentimenti, pensi veramente che con te sarà diverso? Tess :-/

22/03/13, ore 12:35

Bene ^-^ Hermione e i piccoli stanno bene. Può finire l'anno e sostenere i MAGO a Malfoy Manor. E' servita e riverita come una regina. E infine è coccolata da tutta la famiglia. Sfortunatamente, ora che Draco tornerà da solo ad Hogwarts mentre lei starà a casa, sicuramente tutte le sue fans gli staranno con il fiato sul collo. Guai a lui se fa qualcosa di sbagliato, altrimenti apriti cielo. Tess >.<

22/03/13, ore 01:25

Sono fuori pericoli per fortuna. Quando il mago ha detto che era andata avevo pensato che Hermione fosse morta. Invece quando ha detto che era l'intervento ad essere andato, l'avrei linciato vivo. Ha fatto versare una lacrima anche a Lucius. Ha proprio cambiato quella famiglia. Se fosse stata un'altra non penso che le cose sarebbero andate in questo modo, solo lei poteva riuscire in un simile miracolo. Due gemelli. Fantastico!!! A domani, Tess :-)

22/03/13, ore 00:11

Draco è veramente a pezzi per questa storia. Se non ricordo male questa è la prima volta che Draco piange per qualcosa. Chissà perché, ma per un piccolissimo momento, quando Lucius ha raggiunto il figlio per rassicurarlo, pensavo che lo volesse spingere a scegliere di salvare il bambino prima che la moglie. Ma sono veramente felice di essermi sbagliata. Ora con l'arrivo del medimago spero che Hermione ad il bambino riescano a salvarsi. Tess

21/03/13, ore 23:27

No, dopo tutto quello che ha dovuto passare e subire nell'ultimo anno ora non può rischiare pure di perdere il bambino :' ( Sarebbe terribile se succedesse. Sicuramente ne soffrirebbe troppo. Se mi fossi trovata al posto di Draco sinceramente non sò che cosa avrei scelto. Se avessi scelto di salvare la madre poi avrebbe potuto avere altri figli, se non ci fossero state gravi conseguenze. Però il bambino…come si fa a decidere di lasciar morire un bambino!? Se invece avessi scelto di salvare il bambino avrei potuto salvare una parte di lei, ma avrei reso orfano della madre un bambino già dalla nascita, oltre al fatto che avrei lasciaro morire mia moglie. In tutti e due i casi avrei perso una persona importante che amavo e i sensi di colpa sicuramente li avrei portati per il resto della vita. Spero veramente che nessuno dei due muoia. Tess :-(

21/03/13, ore 22:44

Che schifo!!!! Non il capitolo naturalmente. Ma la scena di sesso tra la Piattola e Blaise, quella sì che era veramente rivoltante, soprattutto per via di lei. E lui a chiamarla sirena? Ma se è una piattola! Speravo veramente che rinsavisse e che l'abbandonasse all'altare, ma niente. Come fanno inoltre a scambiarla per una dea? Ma l'hanno vista veramente? E poi con Hermione era tutto un: "Ma sì, diverrà tuo marito, fidati andrà tutto bene, non sentirai nessun dolore e vedrai tanti unicorni e arcobaleni, fidati!" Mentre per lei no. Guai a seguire i suoi stessi consigli. Vera e propria Grifona, non c'è che dire. Lasciamo perdere, altrimenti ti consiglierei di farle avere un infarto e toglierla di mezzo definitivamente. Tess :-P

21/03/13, ore 18:35

Ok…vedo che Draco continua a non capire come ci si comporta con una persona. Seriamente, dovrebbe smetterla di urlarle contro se una cosa non lo aggrada. Deve ricordarsi che Hermione prima di essere sua moglie è una persona, e come tale va rispettata. Dopotutto anche lui non si è rivolto a lei quando aveva paura di avere un rapporto insieme, ne ha parlato con chiunque, anche con Harry, tranne che con lei. Tess

21/03/13, ore 17:52

Certo che dà parecchi problemi il piccolo Malfoy! Mi ricorda Wyatt Hallywell, quando ancora stava nel ventre di Piper. Era talmente potente da alterare i poteri della madre e da proteggerla. Però, se alla fine Draco dovesse tradire Hermione per via della troppa protezione del piccolo nei confronti della madre, ucciderò Draco per averla tradita e il piccolo per aver causato tutto questo casino :-( Tess

21/03/13, ore 16:54

Ora Draco ha finalmente capito che cosa significa essere posseduti da una persona assatanata di sesso sentendosi un novellino senza esperienza. Da morire dal ridere. Bhe…il fatto che lei sia così accesa dalla passione è un bene, non dovrebbe lamentarsi. Lucius è sempre più tenero verso Hermione :-P. Ad ogni modo sembra che lui si sia adattato in fretta alla situazione. Tess >.<
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 04:56 pm)

21/03/13, ore 15:57

Draco Lucius Malfoy che scappa da un'Hermione Jane Granger intenta a sedurlo. Esilarante. Per un momento ho temuto che trovasse un'altra scusa per non avere un rapporto sessuale con lei. Se così fosse stato lei non l'avrebbe di certo presa bene. Sicuramente sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe pensato il peggio, magari accusandolo di avere un'amante. Grazie al cielo è andato tutto bene ^-^ Tess

21/03/13, ore 15:04

Se vai con lo zoppo impari a zoppicare. Se vai con Pansy-carlino-Parkinson ti ritrovi fottuto. Ron se l'è andata a cercare se la vipera rimane incinta. Comunque cara Parkinson, tanto per chiarire le cose, il modo migliore per essere sicuri che Draco stia con te e che, soprattutto non ti tradisca, non è il sesso, ma essere amata da lui. Se fosse stato il sesso se ne sarebbe altamente sbattuto della storia del codice genetico, avrebbe scelto una qualsiasi delle sue amanti, l'avrebbe sposata e tradita alla grande. Spero veramente che Ron non finisca per stare con Luna, non la merita nè tanto meno è alla sua altezza. Tess <3

21/03/13, ore 14:25

Ah, allora si è accorto di aver esagerato. La sfuriata di Draco nei confronti di Piton per il trattamento di Hermione è stata giusta. A quanto sembra le ammiratrici del biondino non demordono. Ma sono sicura che ci penserà baby-Malfoy a dare loro una bella lezione che non dimenticheranno tanto facilmente. Mi piace il senso di protezione di Draco, lo rende più tenero. Tess ;-)

21/03/13, ore 13:00

Com'è il detto? Chi non ha peccato, scagli la prima pietra. E' colpa di Piton, solo un pazzo avrebbe osato parlare il quel modo ad una ragazza incinta. Lo sanno tutti che in quello stato sarebbero in grado di linciare Hitler in persona, se solo provocate. Comunque, se rispetto da parte delle persone deve guadagnarselo e darlo in cambio anche lui. Non può offendersi per le parole di Hermione quando lui è il primo ad offendere senza minimamente pensate a quello che la persona in questione potrebbe sentire xD. La sfuriata da parte di Hermione, ad ogni modo, è stata super :-) Tess