Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

20/02/13, ore 18:05

Molto bella ,anche se peró all'inizio non ne ero rimasta entusiasta ma devo dire che con il finale ne sono rimasta soddisfatta come speravo

20/11/12, ore 18:30

ciao..una sola parola...bellissima!!!!!!la storia mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine.sei stata molto brava ed esauriente nelle descrizioni degli stati d'animo che sono riuscita ad immedesimarmi in essi facilmente soprattutto in quelli di herm.stupendo come si sono innamorati,non è stata una cosa veloce ma una cosa graduale,uno scoprirsi piano piano,riuscendo a conoscersi perfettamente.esilaranti le scenate di gelosia di draco anche se certe volte esagerava e faceva stare male la nostra grifona.stupenda la descrizione della loro prima volta,dolcissimo il gesto di draco che le regala una rosa bianca screziata di rosso..bellissimo anche il viaggio a parigi dove sono riusciti a conoscersi meglio..fantastico colpo di scena quando draco perde la memoria,sono stata col fiato sospeso quando stava per andare con un'altra donna,ma per fortuna è arrivato in tempo blaise e gli ha impedito di fare una scemenza..stupendi i personaggi dei gemelli che facevano di tutto per proteggere la loro mamma,che teneri!!altri personaggi che ho adorato sono stati lucius e narcissa,fantastici,divertente il modo in cui narcissa punisce lucius..altri personaggi che ho adorato sono le coppie formate da blaise e ginny e da harry e daphne...bellissimo finale anche se non ho capito dove è finito il bambino che aspettava herm nel penultimo capitolo!

16/08/12, ore 16:09

Non posso che farti i complimenti. È davvero stupenda, è scritta bene e in modo chiaro, la storia di per se è fantastica, un idea strepitosa.
Mi è piaciuta tantissimo, mi spiace solo di non aver potuto seguire dall'inizio ma quando già era stata terminata.
Ancora tantissimi complimenti:)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 04:11 pm)

19/07/12, ore 22:53

ciao una sola parola davvero molto bella la tua ff anche se io non sono una fan delle DraMione ma questa mi è molto piaciuta sono contenta che Ron si sia sposato con Luna, Pansy fa la vita che più o meno voleva alla faccia del maniaco e del padre e già ci sono i primi amori tra i figli dei nostri begniamini :D
Davvero molto ben scritta e molto intensa ancora tanti complimenti
alla tua prossima storia

18/07/12, ore 15:08

X Harry ho sempre tifato ma mi sa che comincio a tifare Draco.... Xò no dai Ron così no.... anche se in effetti non ho mai capito cosa ci trovasse in Lavanda... mamma mia ....
Va beh continuo a leggere
ciao

18/07/12, ore 13:22

scusa non ho commenntato gli altri capitoli perchè sto leggendo tutto d'un fiato però questo merita un commento dedicato... Narcissa è magnifica avrei voluto essere lì per vedere prima Lucius e poi Draco ahahahahah Già me le vedo le due signore Malfoy che mettono in riga i 2 leccati di mucca biondo platino ahahahahahahahah
Bravissima
ora corro a leggere i prossimi capitoli
ciao

02/07/12, ore 12:45

Ciao ! Questa storia è scritta benissimo e la trama mi ha appassionato dall' inizio! Draco e Hermione sono fantastici. Mi sono divertita molto nel vedere Draco geloso del padre e soprattutto nel vederlo nei panni del padre iper protettivo nei confronti della figlia, ma che comunque è costretto a desistere difronte alle minacce della moglie. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia ! Un bacione :))

04/06/12, ore 20:43

trovo che sia una storia stupenda davvero e a differrenza di altre non mi ha annoiato perchè c'era sempre qualche colpo di scena , non mi sono staccata un attimo per leggerla solo piccole pause per mangiare e dormire ..... nel penultimo capitolo si capisce che hermione è di nuovo incinta ma nell'ultimo non si fa parola del terzo figlio come mai? mi hai lasciata incuriosita ..... grazie per questa storia e spero che ne scriveri altre

22/03/12, ore 16:22

Wow... È una bellissima ... Mi sono imbattuta per caso in questa magnfica storia ed era talmente avvincente che l'ho letta tutta in meno di 24 ore... Veramente.. Complimenti... :) penso proprio che continuerò a seguirti.. Hai un talento straordinario che fa in modo che il lettore resti incollato allo schermo... :) complimentoni.. Un bacio :*

18/02/12, ore 20:10

E come ha fatto? Beh ciè riuscito facendo edere quello che lui realmente é oltre ai ghigni e ai comportamenti da furetto antipatico e snob :)
Hermione piano piano si sta fidando sempre di più del suo futuro sposo, e questo mi fa credere che presto possa decidere di concedersi a lui, ma per quanto durerà ancora il loro momento di resa?

18/02/12, ore 19:34

Le cose migliorano per hermione, ma a quanto pare non si può dire la stessa cosa per gli amici... Che peccato che fra hàrrye ginny stia andando tutto a rotoli :(
Comunque vedremo leggendo che cosa il futuro riserverà per tutti loro... Anche se diciamo che il futuro di questi protagonisti è stato già scritto da te :)

18/02/12, ore 19:31

Capitolo, splendido, il mio preferito fino ad ora... Pieno di tànti momenti belli :)
Draco è tato un vero gentleman, poteva approfittarsi di lei, desiderandola così anto, ma non lo ha fatto... É tato veramente degno di quel grazie che alla fine ha ricevuto...
Complimenti davvero, la storia si fa sempre più bella :)

18/02/12, ore 19:28

Cosa gli ha dettola testa a Ron, improvvisamente se ne esce e dice di amarla, proprio ora poi che pare lei si sia decisa ad andare avanti con la sua vita senza il rosso...
Certo non credo sarà così presto rosa e fiori la sua vita con draco, ma almeno lui ama lei, va bene ancora non lo ha ammesso, ma io so che è così ;)
Certo un malfoy potrebbe essere infedele, ma dopo il suo cambiare potrebbe riservare sorprese eccezionali :)

18/02/12, ore 19:24

Cavolo, è stato spietatissimo, tanti esempi di vendetta che mi erano venuti in mente prima di leggere il capitolo, ma non avevo proprio pensato a questo... È tato cattivissimo, e si è vendicato a dovere... Però c'è anche da dire che pansy se l'è proprio cercata... Come ha detto "mai svegliare il draco che dorme" e si, é proprio così...

18/02/12, ore 19:20

Alla fine la vicenda blaise/draco amici-nemici per hermione, se risolta meglio di come si poteva pensare, beh certo ne abbiamo viste delle belle ma alla fine i due amici sono tornati ad essere amici, e queto mi piace molto, non sopporto l'idea di non saperli l'uno a coprire le spalle dell'altro, anche se per lo più è blaise quello che copre quasi sempre le spalle del biondino :)