Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

10/10/11, ore 22:50

Bellissimi i Malfoy da Mc Donald.. :)
Capitoli davvero stupendi.. Come al solito sei bravissima!

10/10/11, ore 22:33

è bellissimo questo capitolo mio dio draco così dolce è fenomenale vorrei avere un'altra prima volta per farla con lui ;) è il sogno di ogni vergine un amante esperto e dolce così. continua a scrivere così che vai alla grande ciao

10/10/11, ore 21:44

Wow! Che bel capitoloo! =)
Lucius Malfoy da McDonald's non si può vedere, è tenerissimo! Ahahahah
E Draco ed Hermione quanto sono teneri?
Ho gli occhi a cuoricino!
Brava cara!
Un abbraccione
JaneA

10/10/11, ore 20:59

stupendo stupendooooo complimenti e licius ahahaha poverino che gli tocca fare !!! complimenti x il capitolooo è stupendooo mi piace troppo aggiorna presto con affetto

Aranciata <3

10/10/11, ore 20:56

Hermione si chiede come mai...eh io rispondo:
Perche i furetti sono speciali, mia cara Grifoncina.
capitolo bellissimo e aimè il mio presentimento su Harry si è avverato, due palle tra lui e Ron non so chi mi irrita di più. Ok Ron, ma dai ti pare che vai a dire a una che l'hai pensata quando stai per far sesso con un'altra. Mi ricorda una gran persona in effetti questa cosa, lasciamo stare mi si sta accapponando la pelle.

10/10/11, ore 20:45

Bellissimo questo capitolo. I Malfoy nel mondo Babbano mi hanno fatto ridere immensamente. Lucius poveretto mi sembrava il più spaesato di tutti, mentre Narcissa, come tutte le donne, si è subito ambientata nei negozi d'alta classe.
Draco è stato dolcissimo: ha finalmente capito come prendere la sua futura moglie e credo fosse sincero in tutte le cose che le ha detto.
Hermione ormai è a un passo dal donarsi completamente a lui; spero che niente turbi questa loro nuova sintonia anche se la bomba Harry è stata innescata. Speriamo non esploda.
Baci BABY

10/10/11, ore 20:37

Sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere, Lucius è stato spettacolare!!! Santo cielo ho pensato commettesse un omicidio quando quello si è rivolto a chiamandolo zio, un ridere!!! E anche al Mcdonald...tutto per evitare il divano!!! Un mito!! E Draco sta facendo dei grandi passi enormi grandi grandi. Kiss

10/10/11, ore 19:40

Ehi! ti volevo dire che la tua fan fiction è stupenda *___*
Ormai è diventata una dipendenza, ho un'appuntamento fisso ogni sera ahahha
Ti supplico aggiornala prestoooo!! Non posso stare fino a domani senza un'altro capitolo T_T
Baci _Daphne <3

10/10/11, ore 19:06

ron ron ron ke fai !!!!!!!!!!!! stupidooo e hermione non si è accorta ke si è innamorataa !!!! mi sono innamorata di questa storia tiprego aggiorna presto con affetto

Aranciata <3

10/10/11, ore 19:05

stupendo magniicoo e hermione beve la pozione ahahah povero draco resistere fino a quanto resisterà booooo cmq brava continua cosi Aranciata <3

10/10/11, ore 16:30

We teso ma qst capitoli bellissimissimi ti escono fuori da soli oppure stai sveglia notti intere,no xk mi hai veramente stupito. Mamma mia se continui così mi sa k arrivi a 1000 recensioni prima della fine dll settimana e le superi anke di brutto. Un bacio e a presto

10/10/11, ore 15:26

non riesco a smettere di leggerla! :D
come farò adesso che parto per washington? in piu senza internet XD aiutoooo
uffaaaaa
sei una grande come sempre!

10/10/11, ore 14:37

Vai Draco,vai Draco, vai Draco...(ok la smetto xD)
A parte questo, che dire...mi dispiace un botto per Ginny!ç_ç  che idiota Harry...è sempre stato un'idiota e in questa storia non cambiano le cose xD
Adesso spero che Zabini ci metta lo zampino, così abbiamo completato il quadretto felice Serpeverde-Grifondoro (E, perchè no...Ron che si fa consolare dalla Pansy? Tanto ragionano nello stesso modo no? O.O...ok, sono solo pensieri della mia mente bacata xD)
Bhe, aspetto di vedee che succede, tu sei brava come sempre ;)

10/10/11, ore 14:30

Hermione che vola nella pozione... Ok, ho riso, non potevo farci niente! xD
E poi Draco...che ascolta la sua mamma...bravo Draco! Così pian pianino la conquista...
Ora vediamo che succederà^^

10/10/11, ore 12:47

Che tenero il finale!!! Peccata Ginny! Ma cosa succederà tra Draco e la rossa??? Draco non mi deludere =)
Brava tesoro! Un abbraccio!!