Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

18/03/13, ore 16:54

Daphne Greengrass innamorata di Draco? Ma soprattutto, viene considerata un'amica da lui? Da quando Draco Malfoy ha amiche femmine? Spero che non sia come il carlino e tenti di allontanare Draco ed Hermione. Se Ginny ha impiegato soltanto due giorni per dimenticare Harry ed innamorarsi di Blaise, allora non era vero amore quello che provava per lui. Tess :-*

18/03/13, ore 15:54

Tanto per cominciare sono felice che abbiano fatto pace. Solo che non mi piace aver visto Draco fare il cascamorto con quella Corvonero, solo per mettere in chiaro con Hermione che lui poteva avere chi voleva quando voleva. Ron può dire quello che gli pare e piace, però non che ama ancora Hermione, se la amasse veramente allora non l'avrebbe mai tradita. Non può nemmeno dire che è stata Lavanda a incastrarlo, perché altrimenti avrebbe resistito alle sue avance e sarebbe corso da lei non appena Hermione li ha scoperti, invece se n'è fregato altamente e ha continuato a divertirsi con l'oca. Non può neanche dire che non capiva di ferirla, altrimenti, al posto di scappare, sarebbe rimasta ed avrebbe detto: "Hey…complimenti ragazzi, continuate così! Vi faccio i miei migliori auguri". In oltre non può dire che per lei ci sarà sempre, considerato il fatto che le ha dato della sgualdrina, quando è lui la vera sgualdrina. A dopo, Tess :-)

18/03/13, ore 14:54

Le nozze sono state anticipate e Natale. Secondo me Draco è stato troppo duri con lei. Deve cominciare a capirla. Non può volere tutto e subito, non sarebbe giusto nei confronti di Hermione che dall'oggi al domani si è ritrovata con la vita totalmente messa sottosopra, solo perché lui la voleva. A quanto pare Blaise ha fatto in fretta a dimenticare Hermione. Ma doveva proprio essere con la piattola? Ho già detto che non la sopporto, vero? Bel capitolo ad ogni modo. Tess :-)

18/03/13, ore 13:16

Salve ^-^ Draco versione fidanzato geloso è veramente mitica. Sono felice che abbiano finalmente conosciuto la famiglia di lei. Lucius sta diventando molto simpatico e umano. Ha ammesso che Hermione è praticamente perfetta per il figlio e che merita il suo rispetto. Narcissa e Jane mi sembrano molto affiatate, sono contenta che quest'ultima non si sia arrabbiata molto per via del matrimonio. Tess *-*

18/03/13, ore 02:16

Ma dove siamo finiti? Su Beautiful per caso? Ora ci si mette anche Harry con il fatto che prova qualche cosa per Hermione? Come primi impatto nel mondo babbano è andato piuttosto bene direi. Draco è sempre più tenero, Narcissa mi piace ogni capitolo sempre più mentre Lucius…si…devo ammettere che è un po' più migliore di quello che mi aspettavo. A domani, Tess ;-)

18/03/13, ore 00:38

Le cose tra Draco ed Hermione si danni via via sempre più importanti. Lui forse ha sempre provato qualche cosa per lei, mentre lei comincia a provare qualche cosa per lui. Blaise ormai ha perso interesse per Hermione, il che, visto e considerato che è avvenuto nel giro di pochissimi giorni, praticamente poche ore, mi fa pensare che si fosse trattata di una piccola cotta. Spero che ora non ripieghi su Ginny. Come ho già detto, o meglio scritto, in precedenza, non mi è simpatica. Vicino a lui ci vedrei bene Daphne o in alternativa Luna. Ron mi sta proprio deludendo. Se Hermione è una poco di buono allora lui è peggio. Tess :-)

18/03/13, ore 00:00

Accidenti, ma come ha fatto Hermione a cadere con la faccia nel calderone? E' stato esilarante vederla sotto l'effetto della pozione, veramente. Per fortuna Draco si è comportato bene, da vero gentiluomo. Solo vorrei sapere come si sono ritrovati nel suo letto solo con la biancheria. Naturalmente non poteva lasciarla vagare per il castello in quelle condizioni, ma almeno poteva lasciarle addosso i vestiti, o per lo meno trasfigurarli in un pigiama. Li trovo sempre più dolci insieme. Tess = )

17/03/13, ore 22:56

Così Ron ed Hermione stavano veramente insieme e lui l'ha tradita, bel fidanzato del cavolo. Ora pretende pure di confondere ulteriormente Hermione e l'ha addirittura baciata contro la sua volontà. Mi piace come si è comportato Harry, di solito al 99% sta dalla parte di Ron, mentre lei si ritrova da sola a leccarsi le ferite. Sono in fibrillazione al solo pensiero di come proseguirà la storia tra Draco ed Hermione. Tess ;-)

17/03/13, ore 22:20

Bene, la vendetta su Pansy è stata perfetta. All'inizio pensavo che Draco tradisse Hermione con lei, ma dopo sono stata felice di vedere che non era così. Spero che Draco non pensi veramente quello che ha detto al carlino riguardo al fatto che lui può tradire liberamente la sua futura fidanzata mentre lei non può farlo.

17/03/13, ore 21:32

E' un vero peccato che il fine settimana sia già trascorso. Draco ed Hermione ora sanno che Blaise e Pansy hanno collaborato contro di loro, specialmente la seconda. Draco può essere arrabbiato con Pansy quanto vuole, ma non con Blaise, dopotutto deve ricordarsi che il primo a tradire è stato lui, Blaise aveva chiaramente detto che era attratto da Hermione veramente e lui, allora, ha fatto in modo che non solo lei si allontanasse da Blaise, ma ha anche chiesto aiuto al padre per fare in modo che lei fosse sua. Ora manca soltanto la vendetta contro l'oca. Tess :-*

17/03/13, ore 20:54

Sono felice che si siano avvicinati un po'. Ma adesso chi è questa Edna Wolf? La governante? Spero che non si metta in mezzo tra Draco ed Hermione. Magnifica la trovata di Narcissa, se Hermione deve conoscere il mondo dei purosangue allora anche loro devono fare lo stesso con il suo mondo. Draco comincia a piacermi un po'. Spero che non abbia rifiutato quella Edna solo perché aveva capito che Hermione era nei paraggi. Tess :-)

17/03/13, ore 19:46

Narcissa mi piace un casino. E' incredibile che provenga dalla famiglia Black e da quella Malfoy. Dai libri della Rowling si capisce che è fredda e distaccata, ma disposta a tutto pur di salvare la sua famiglia, in particolare Draco. Spero proprio che segui i suggerimenti della madre, altrimenti dovrà aspettare molto tempo prima che Hermione si fidi anche solo un po' di lui. Tess = )

17/03/13, ore 19:01

Adoro Narcissa, l'adoro, l'adoro, l'adoro. Mi piace come cerca di aiutare Hermione e di capirla. E' la suocera perfetta, quella che tutti vogliono. Hermione mi piace sempre di più, sa variamente tenere testa a Draco, sono sicura che gli darà filo da torcere. Sono curiosa di leggere come proseguirà il fine settimana, se ci saranno molti risvolti tra Draco ed Hermione. A tra poco, Tess

17/03/13, ore 18:35

Ma quando sono stati scritti quei libri? Nella preistoria? Un modo di dire "io Tarzan, tu Jane? Sicuramente l'ha scritto un maschilista di prima categoria. La sfortunata sposa non è una sposa, ma una schiava! Non può fare nulla. Certamente, se il padre di Hermione viene a conoscenza di queste regole del c***o, preferirà aver scelto la prigione, che sarà mai sette anni rinchiuso in prigione, con la consapevolezza che poi sarai libero, paragonando al vedere tua figlia, unica tra l'altro, prigioniera in un castello per tutta la vita, sapendo che è in quel casino per colpa unicamente tua? Povera Hermione, se penso che dovrà passare il fine settimana a Malfoy Maniera, mi vengono i brividi. Tess

17/03/13, ore 18:01

D'accordo…mi sembrava troppo bello per essere vero. Peccato, volevo proprio che Hermione avesse perso la sua verginità in questo modo, soprattutto con Blaise, così Draco impara a trattarla come un oggetto. Sembrava veramente la realtà, e non un sogno. Un vero peccato :-/ Ron doveva per forza interromperli? Non poteva aspettare ancora un po'? A dopo, Tess
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 06:02 pm)