Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

06/10/11, ore 09:18

Aaaaahh, non puoi lasciare tutto sul più belloooo!! Voglio il nuovo capitolo (tanto per cambiare :P)
Bravissimaaa
ma Blaise?! ODIOOO!
Un bacio
JaneA

06/10/11, ore 09:09

Mi sembrava strano che non litigavano...promette proprio bene sta storia..almeno sta volta sa con certezza che è vergine e spero vivamente che non ci andrà giù pesante. Kiss

06/10/11, ore 09:03

Mi fa piacere però che nessuno pensi a Hermione...ciò mi sembra abbastanza intelligente da cruciarli tutti e due per sto bel piano!! Mica cede (spero).Kiss

06/10/11, ore 08:58

Mmmm... Ginny ha ragione... Ron è non può essere suo fratello è troppo stupido!!! Dio santissimo un minimo di tatto e che cavolo e poi sarò sincera...secondo me manco sa cosa vuol dire eunuco..l'avrà letta da qualche parte e messa li nella frase!! Kiss

06/10/11, ore 08:55

Certo che la fa facile Silente mica si imparenta lui con i Malfoy!! E col cavolo che abbracciavo mio padre se mi faceva una cosa del genere a badilate lo prendevo!!! Kiss

06/10/11, ore 08:49

Accidenti! E brava Hermione a messo a posto Draco-Vagamente egocentrico Malfoy. Certo che adesso sono molto preoccupata per Hermione e per quelle due teste di vipera che se la prenderanno con lei per vendicarsi dell'umiliazione subita da Draco. Tremoooo

06/10/11, ore 08:24

Eccoti, mi sei mancata ieri, tutto risolto? bello il capitolo adesso mi appresto a leggere gli alti che bello averne così tanti in un colpo solo.Povera Hermione che colpo, non vedo l'ora di vedere come si mette con i suoi amici? E poi ci sono anche Harry .... e la famiglia Weasly come è messa col problema sangue?

06/10/11, ore 07:40

sii che bello le cose si evolvono chi sa che pastrocchio conbineranno PAnsy e Blasie anche se ad incasinare le cose da solo Draco è bravissimo

06/10/11, ore 06:40

Credo che Hermione sia stata cacciata in un grosso guaio. Da un lato ha Blaise che penso che porterà avanti il piano e di cui lei era già attratta, dall'altro ha Draco che non si fermerà davanti a niente pur di averla.
Spero che Blaise alla fine si fermi perchè penso che potrebbe avere buone possibilità di vincere questa sfida e, visti i vincoli del contratto, non sarebbe per niente una cosa positiva.
Baci BABY

06/10/11, ore 03:30

Stupendoooooo...la mossa di Pansy mi piace, bel colpo di scena coinvolgere Blaise nella sua vendetta (che poi gli starebbe anche bene a Draco se ci riuscisse!). Diventa sempre più emozionante, rimangio, sei stata velocissima in questo aggiornamnto...wow!!!

06/10/11, ore 03:18

Questa storia mi piace sempre più...anzi le tue storie mi piacciono!!!
Certo che sei una delle poche che fa di Harry una persona sagace ed intuitiva, che poi ci ha pure preso una volta tanto. Che peccato però che nn pubblichi con la stessa frequenza dell'altra tua fic, nn vedo l'ora di leggere del matrimonio ci sarà da divertirsi, cmq brava vedo cha stai migliorando tantissimo nello scrivere...continua così! ^^
Baci

05/10/11, ore 23:31

Ho sempre invidiato le persone che riescono a plagiarti con poche parole, anche se Hermione è una ragazza intelligente Silente è riuscito a farle perdonare il padre ed accettare il matrimonio, anche se è un contratto magico quello che li lega e pertanto inscindibile mi sarei aspettata da lei un pò più di resistenza. Ora voglio proprio vedere come affronterà gli amici e soprattutto i nemici, povera ragazza, sono sicura che ne dovrà passare ancora delle belle vista la sadicità dell'autrice.
Ciao ciao, Stefania.

05/10/11, ore 23:15

cavolo ero in astinenza da " il tuo codice genetico" per fortuna hai risolto. devo dire che la storia mi piace sempre di piu. sai harry con proprietà magica al massimo non ce lo vedo, anche lui proviene da una famiglia purosangue molto antica anche se l'influenza di Lily Evans deve aver contribuito non poco per pulirgli le arterie.

05/10/11, ore 23:10

un bel capitolo mi piace silente e come affronta la vergogna è giusto così un giorno adesso fai emergere la grifona che è in lei ciao

05/10/11, ore 22:54

Quella che insossa è una maschera,ne sono certo,come sono certo che tu la potrai far cadere.
Sarà vero? Speriamolo, per la povera Hermione...
Lucius si...protegge la famiglia e gli interessi della famiglia stessa... Però non esita, se irritato, ad andare contro la volontà della famiglia...Si, così cinico, subdolo e intensamente cattivo ce lo vedo Lucius...
Ma secondo me un punto debole ce l'ha anche lui... Aveva na paura matta di Voldemort...qui Voldemort non c'è (mannaggia>.<) ma un punto debole ce l'ha anche quella serpe...
Un bel capitolo, nonostante tutti i problemi che hai avut lo hai postato comunque in fretta^^
L'unica cosa che mi ha un pò stupito è il comportamento di Hermione col padre: va bene che sei incavolata (la capisco povera) e che uli ti ha venduto ma...è tuo padre. Non ce la vedo Hermione a comportarsi così... Anche se il fatto che poi lei lo abbracci e, in un certo senso, lo perdoni, mi è piaciuto...è giusto così!
Aspeto il prossimo capitolo: questo è stato fantastico, come tuti gli altri ;)